Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Commento dell'opinionista su Paramount nel post-partita: "Questa è un squadra che negli ultimi anni ha speso più di quella dei nove scudetti. E oggi, quando vedo la formazione, c'è ancora troppa mediocrità. Ci sono tanti giocatori che qualche anno fa la Juve l'avrebbero vista col binocolo. Spalletti sta facendo molto bene con il materiale a disposizione".

Analisi perfetta secondo me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Spalletti ha rimediato al suo errore con l'ingresso di Zhegrova che ha cambiato la partita 

Benissimo anche i tre dietro 

Si ma l'errore è mettere koop dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto una grande partita,  ma questa vittoria secondo me è molto importante,  le vittorie sporche danno morale. Anche gli altri vincono così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo un problema in porta. Di Gregorio non esce mai

Imbarazzante..... Sul palo del Pisa è caduto un quarto d'ora dopo (sarebbe entrata)... Su una punizione del Pisa con nostra deviazione si è lanciato di 10 cm in altezza (senza deviazione non ci sarebbe mai arrivato). Mamma mia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Se sostituiamo Koop e Cambiaso con dei giocatori di calcio questa squadra migliorerebbe notevolmente 

Cambiaso è in netta involuzione vero. Ma nel gol di kalulu e nel gol di Conceicao con la Roma è stato dentro l azione dei i gol. Va recuperato a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Zhegovra crea tantissimo ma rischia e perde tutti i palloni a centrocampo 

Vale la pena rischiare, decide le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Leggo tanti elogi a zhegrova. Ok il talento, ma se giocassero tutti come lui non ne vinceremmo di partite. Entra per 30' e non aiuta in copertura, invece di tenere palla prova a fare il giocoliere, evita una rincorsa facile e si prende le urla di Spalletti. È uno spaccapartite non ci piove, ma serve più costanza.

???

È rientrato seguendo l'avversario ogni singola volta, in due occasioni ha pure recuperato palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo passo indietro, ma oggi me lo aspettavo. Non siamo in grado di affrontare squadre chiuse, perché tolti Yldiz, Chico, e Zhegrova nessuno crea superiorità. Se poi Spalletti ci mette del suo cannando la formazione ecco che il primo tempo è sulla falsa riga delle ultime brutte Juventus.

Per fortuna partita portata a casa, e per il morale vale come e più quella con la Roma. Perché i campionato si vincono con le piccole. 

Ora speriamo nella prossima ci sia Chico e che Zeghrova stia trovando sempre più ritmo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

1) openda titolare manda in confusione tutta la squadra

2) koopmeiners non è un trequartista più gioca arretrato meglio è 

3) yildiz gioca meglio con david

Io lo arretrerei fino alla panchina...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Godo per quel raccomandato di Calabresi (uno che gioca a calcio unicamente perchè figlio di, e il padre non è Marlon Brando, eh), una parita a fare falli e a provocare da perfetto romanista. 

E alla fine prenderla in quel posto...😁 che è quello che conta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Primo tempo brutto piu’ per demeriti nostri che meriti del Pisa.

Inizio del secondo tempo brutto per poi svoltare.

Ottimi gli ingressi di Zhegrova e Miretti

Buono l’ingresso di David, 2 gol avvenuti grazie a 2 sue giocate, quindi chi lo sta criticando, continua a vedere quello che vuole.. Fa degli errori, e’ evidente, ma non sono tecnici ma di testa, non a caso, primo gol avvenuto grazie a una sua sponda, secondo gol avvenuto grazie a un’imbucata per Mck e assist, voluto o no a Yildiz

Bremer e Kelly hanno fatto una fase difensiva quasi perfetta.

I loro 2 pali avvenuti piu’ per caso che voluti

Kelly ha preso un palo assurdo.

Mck meglio a destra che sinistra

Koop meglio a centrocampo e difesa che trequartista

Se a Locatelli non sta bene la sostituzione, la porta li sta.

Yildiez rimane in scia di Nico Paz con i numeri.. Sono 2 talenti impressionanti

Con tutto il rispetto, Koop meglio da nessuna parte. Partita trasparente da 3/4 e in mezzo al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Spalletti ha rimediato al suo errore con l'ingresso di Zhegrova che ha cambiato la partita 

Benissimo anche i tre dietro 

Però ragazzi Zhegrova ha funzionato proprio perché è entrato dopo.

Non è un errore imho

Infatti alla fine sembrava il più cotto di tutti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

David non è riuscito ad arrivare neanche sulla palla del secondo goal che ha appena toccato, meno male che c era Yildiz .

Il canadese è un gatto di marmo, inguardabile. E Openda è suo gemello. Sono due problemi da risolvere. Zhegrova è calcio.

Però è stato anche l'unico che è riuscito a mettere un compagno davanti al portiere questa sera.

Anche la prima rete parte da una palla che lui ripulisce sulla trequarti.

Ha la caratteristica di legare bene il gioco, sta faticando a vedere la porta ma io direi che non è il caso di massacrarlo anche perché poi c'è difficoltà di vedere il campo con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Rabiot portava anche qualche gol pesante in saccoccia in realtà, ma piace dimenticarlo a certi. Quindi insulti a gogo per Adrien, mentre Thuram deve ancora crescere, anche se è già nel pieno della maturità calcistica.

Era anche più forte in fase difensiva, giocatore di altro spessore 

Anche se ovviamente aveva il difetto di avere una certa incostanza nelle prestazioni, alternava mesi da top a mesi scialbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambi "offensivi" decisivi: Spalletti non è mai stato un cacasotto, spero che le * sull'aria contaminata di Torina, intossicata dal difensivismo a oltranza, per quanto * appunto non lo contaminino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Cambiaso è in netta involuzione vero. Ma nel gol di kalulu e nel gol di Conceicao con la Roma è stato dentro l azione dei i gol. Va recuperato a mio parere 

È da due anni che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fantasportivo ha scritto:

Leggo tanti elogi a zhegrova. Ok il talento, ma se giocassero tutti come lui non ne vinceremmo di partite. Entra per 30' e non aiuta in copertura, invece di tenere palla prova a fare il giocoliere, evita una rincorsa facile e si prende le urla di Spalletti. È uno spaccapartite non ci piove, ma serve più costanza.

Zhegrova ha tecnica e questo esalta, in più ha sicuramente inciso positivamente oggi.

Ma pure in un contesto di partita positiva ha mostrato un po di limiti sia nella lettura del gioco che nella leziosità in alcune giocate, soprattutto queste ultime sono cose da togliere immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Esatto 

Anche la mossa di invertire gli esterni non ha pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una caratteristica che ho notato sia in David che in Openda, è che sembrano partire sempre con l'idea di passarla. Un attaccante deve essere egoista e partire sempre con l'idea di spaccare la porta, e poi, se la situazione non lo consente, allora essere bravo a passarla. Spalletti deve intervenire su questo, altrimenti faremo sempre tanta fatica a far gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Io un po' lo capisco.

Cioè, hai un mr 60 milioni in panchina... Penso che abbia anche qualche pressione da parte della società. Magari anche per tentare di venderlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti