Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti ha detto che Zhegrova quando ha la palla sul vertice dx dell'area ha "gli occhialo tridimensionali ", vede cose che solo lui vede e che ha visto pochissimi giocatori in carriera cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Pisa non meritava di perdere 0-2; 

cioè, lo meritava perché è il Pisa e sono nerazzurri, ma parlando seriamente, ha preso una traversa e un palo, e sostanzialmente ha giocato meglio nel primo tempo. 

Dopo una prima parte in palese difficoltà, nel secondo tempo, avendo rimesso i giocatori nei loro ruoli, Spalletti si è messo a posto e con l’ingresso dí Zhegrova ha riacceso la partita. 

Il montenegrino particolarmente ispirato ha iniziato a saltare l’uomo con regolarità e creare superiorità, mettendo molti palloni interessanti in area. 

Per fortuna, dato che le punte non segnano nemmeno con le mani, ci ha pensato Kalulu con un’ottima proiezione offensiva a sbloccare la partita.

Alla fine è arrivata anche la ciliegina sulla torta con uno dei gol più facili da fare per un talento come Yildiz, che trovandosi libero in area, ha approfittato della bella giocata di suola di Miretti ed ha appoggiato in porta.

3 punti importantissimi, con un 0-2 che forse non meritavamo appieno ma che ci prendiamo con più gusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna un par de ciufoli :d

Gioco sempre in mano a noi, spesso propositivi e padroni del campo, prodotto tanto e concretizzato molto poco come accade spesso , a parte gli ultimi 20minuti

Saremo stati sicuramente fortunati, ma così come loro potevano segnare due volte sui legni, noi potevamo farne 5/6 allora

A me sembra che la mano del mister sia palese ora, credo siamo più organizzati tatticamente rispetto al recente passato

Stiamo facendo un gran bel filotto, unico neo Napoli, per il resto si produce tanto, tutti o quasi si sentono importanti e fanno la loro parte, chi più chi meno

Non siamo una Ferrari, ma nemmeno scarsi; certo, ci vorrebbero un paio di innesti mirati in questo mercato invernale

Brutto da dire ma purtroppo tre mesi con Tudor buttati

Ah, finalmente Zhegrova incisivo e concreto

Ovviamente lo scudetto è un miraggio, e sarà durissima anche per il quarto posto vista la concorrenza agguerrita di Roma, Atalanta, Como e Bologna (visto che i primi tre sono già occupati da Napoli e milanesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare... L'anno prossimo serve una punta di alto livello. E tenere solo uno tra Openda e David a fare la riserva.

Se Milik fosse un minimo sano in queste partite con le piccole tutta la vita lui per i primi 60 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francyy ha scritto:

Super felice per la vittoria! Davvero fondamentale!

Ragazzi però la rimessa di Cambiaso è stata un qualcosa di tragicomico… io non ho parole

Chissà cosa gli passa per la testa certe volte 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

E comunque nel primo tempo c'era più di un mezzo rigore per noi, lo scrivo solo per cronaca visto che molto probabilmente verrà dimenticato .ghgh 

Intendi il tocco di mano del difensore del Pisa? Probabile, visto che l'irreprensibile Marelli ha sentenziato che non era rigore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova ha cambiato la partita

entrato lui abbiamo creato pericoli costanti su quel lato.

non si può giocare con il solo Yildiz da una parte.

locatelli chiede pure spiegazioni a Spalletti per il cambio?😀

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si,anche se il dinamismo e l'atletismo di thuram aiutano molto anche in copertura,anche stasera è stato utile in questo...in un 433 comunque,con un regista vero ci sarebbe spazio per entrambi e sicuramente sarebbero molto più sostenibili

si la penso come te. in un 4-3-3 con regista ci potrebbero stare entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Qualcuno cadrà dalla sedia ma la giocata di Miretti mi ha ricordato quella di Zidane nella semifinale di Champions a Torino vs Ajax quando mise a sedere Blind e Van der Sar e mise la palla in rete. 

L’ho pensato anch’io!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Vero, però almeno oggi aveva un’attenuante. E comunque l’ho visto diverse volte ripiegare per recuperare palloni, cosa che di solito non fa. 

Quello probabilmente perché Spalletti l'ha preso per le palle dopo l'ultima * in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Intendi il tocco di mando del difensore del Pisa? Probabile, visto che l'irreprensibile Marelli ha sentenziato che non era rigore .ghgh

.ghgh 

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' fuori tema, ma quanto sarebbe straordinariamente bello vincere questo scudetto e vedere retrocedere la Fiorentina?  È bello sognare, poi non succede ma se ........😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Uscito lui abbiamo rallentato la distribuzione di palla e perso in fase di intercetto 

Koop ha fatto molto peggio ma ovviamente questo non interessa…poi mi pare di ricordare un divieto riguardante lo storpiare i nomi dei nostri tesserati…ma ormai vale tutto

Cosa intendi con l’intercetto? Quelle specie di scivolate in cui non sta in piedi?

Koopmeiners per me deve fare le valigie ma il senso di spostarlo dietro era abbastanza chiaro ed ha funzionato. Anche perché in campo poi hai tenuto solo gente con un certo tipo di atletismo in un momento della partita in cui le squadre si erano allungate.

Quindi lui deve uscire e stare zitto e la spiegazione sul perché è uscito l’ha vista poi. Oltre ad essere un anestetizzante in campo, anche nelle piccole cose dimostra di essere una mela marcia.

È vietato anche catalogare l’opionione degli altri “da asini” ma ormai vale tutto cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata come avevo previsto: tanta sofferenza e tanta pazienza, come altre prima di noi in classifica. Prendo, impacchetto e porto a casa i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

rispetto alle partite contro il Bologna e la Roma, questa sera, la Juve ha fatto un passo indietro. Purtroppo contro squadre che si chiudono bisogna giocare veloce e di prima. In questo la Juve è deficitaria...m questa sera cambiaso e koop erano tesserati del Pisa.... non c'è altra spiegazione alla loro prestazione... cambiaso, in una rimessa laterale in difesa ha lanciato un giocatore del Pisa verso la nostra porta... non si spiega.... mi aspetto che il 2 Gennaio la Juve annunci il trasferimento di koop e cambiaso al Pisa 

mi aspetto anche prima del 2 gennaio qualche puttanata inutile di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Spalletti ha detto che Zhegrova quando ha la palla sul vertice dx dell'area ha "gli occhialo tridimensionali ", vede cose che solo lui vede e che ha visto pochissimi giocatori in carriera cosi

Basta vederlo giocare per capire le qualità immense, il porblema resta sta cavolo di tenuta fisica altrimenti dovrebbe essere titolare inamovibile o perlomeno con minutaggio maggiore... ha la qualità insieme a pochissimi altri nel cambiare le partita o aiutare a risolverle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Basta vederlo giocare per capire le qualità immense, il porblema resta sta cavolo di tenuta fisica altrimenti dovrebbe essere titolare inamovibile o perlomeno con minutaggio maggiore... ha la qualità insieme a pochissimi altri nel cambiare le partita o aiutare a risolverle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Bologna e Roma prestazione sottotono ma il Pisa, a differenza delle altre due, lascia giocare poco.

Ma stasera erano importanti i tre punti.

E sono arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

niente di più e niente di meno...se la giocano....anche Thuram molto male se è per questo...

Thuram male ma quantomeno lui di errori grossolani che ti costano una partita ne fa raramente 

L'unico errore che ci costa un gol è stato quello di Firenze 

Il problema è che dobbiamo sempre scegliere se fa meno male un calcio negli zebedei o sui denti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque il Pisa non meritava di perdere 0-2; 

cioè, lo meritava perché è il Pisa e sono nerazzurri, ma parlando seriamente, ha preso una traversa e un palo, e sostanzialmente ha giocato meglio nel primo tempo

Dopo una prima parte in palese difficoltà, nel secondo tempo, avendo rimesso i giocatori nei loro ruoli, Spalletti si è messo a posto e con l’ingresso dí Zhegrova ha riacceso la partita. 

Il montenegrino particolarmente ispirato ha iniziato a saltare l’uomo con regolarità e creare superiorità, mettendo molti palloni interessanti in area. 

Per fortuna, dato che le punte non segnano nemmeno con le mani, ci ha pensato Kalulu con un’ottima proiezione offensiva a sbloccare la partita.

Alla fine è arrivata anche la ciliegina sulla torta con uno dei gol più facili da fare per un talento come Yildiz, che trovandosi libero in area, ha approfittato della bella giocata di suola di Miretti ed ha appoggiato in porta.

3 punti importantissimi, con un 0-2 che forse non meritavamo appieno ma che ci prendiamo con più gusto. 

ma dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Rendiamoci conto che tra Locatelli, Thuram e Koopmeiners l' unico che è riuscito quantomeno a centrare la porta è Locatelli di sx 

Tiro centrale ed innocuo che più innocuo non si può ma almeno Semper una parata l' ha dovuta fare 

Per quanto riguarda quel fondamentale siamo davvero ridicoli 

Koop sarebbe stato preso per quello, a Bergamo ogni tiro era praticamente in porta.

Abbiamo pagato 60 milioni per un centrocampista che potesse portare gol e invece ci troviamo a farlo giocare difensore perché ha i piedi migliori di un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti