Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita esattamente come me la aspettavo, ed esattamente come Pisa-Mer.de. 

Loro con le "grandi" sono super aggressivi ma non riescono a reggere 90 minuti ed intorno al 60-70 si afflosciano.

E' successo contro i cartonati, è successo ieri.

Nel complesso mi è piaciuta, soprattutto per il risultato e per la prestazione di Zhegrova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tutto bene

scrivo dal divano del mio vecchio…stiamo commentando il post gara in disaccordo ovviamente sefz 

ultimamente non sono sempre presente ma quando ho modo passo sempre volentieri 

che ne pensi della partita di oggi? 😅

Secondo tempo maturo, ottima prova difensiva, però penso che contro là squadre chiuse dovremmo recuperare il miglior David, che è il centravanti più tecnica che abbiamo. Yildiz dovrebbe iniziare a battere le punizioni perché facciamo pena, ne ha calciata una Zeghrova in bocca al portiere dal limite dell’area. 
Quest’estate ci siamo sbagliati nel considerare Tudor un tecnico affidabile, con Spalletti dall’inizio sarebbe stata un’altra stagione, per fortuna abbiamo cambiato in tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che questo genere di partite saranno un calvario per il resto della stagione.

E non so quanto il lavoro dell'allenatore possa ovviare... serve cambiare qualcosa negli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Partita esattamente come me la aspettavo, ed esattamente come Pisa-Mer.de. 

Loro con le "grandi" sono super aggressivi ma non riescono a reggere 90 minuti ed intorno al 60-70 si afflosciano.

E' successo contro i cartonati, è successo ieri.

Nel complesso mi è piaciuta, soprattutto per il risultato e per la prestazione di Zhegrova.

Io non sono Toscano, ma sono stato a Pisa ed ho trovato persone gentili ed accoglienti, poi odiano i viola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

E' la linea editoriale di DAZN. Le poche volte che ci ho seguito partite non ho mai, e dico MAI, sentito commenti che non fossero ostili, o almeno freddi, nei nostri confronti. Ritorsione dopo le disdette? Sanno che una buona fetta di abbonati è anti-juventina e le lisciano il pelo? Non lo so ma questo è quanto

Questa cosa non riuscirò mai a spiegarmela. Una fetta di potenziali clienti che è la più grossa in Italia viene rigettata dal marketing a favore degli altri, e si sceglie di fargli la guerra.

Gente più pronta metterebbe su un canale a parte per i tifosi bianconeri soltanto.

Ma sono tedeschi, tradizionalmente poco elastici alle variazioni di mercato...

Sarebbe bello sapere se in Germania sono anti-Bayern o in Francia anti PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram.  A me la scorsa stagione, anche lui,  sembrava più forte. A centrocampo è veramente un disastro in questi anni. Indoviniamo veramente poco. Niente direi, se non onesti pedatori che hanno modo di piazzarsi alla Juve per stagioni e stagioni, data la mancanza di alternative, vincendo praticamente nulla. Il francese non mi sembra sia cresciuto o migliorato, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La roma? Ma se contro la Roma, basta guardare gli highlights, abbiamo avuto occasioni soltanto noi. Contro la Roma la differenza di occasioni è stata impietosa. Comunque vittoria che ci sta. Si soffre contro le piccole. Certo giocare in 10 non aiuta. Koop in quel ruolo è inesistente. Kalulu dal centrocampo in su ha sbagliato tantissimi appoggi elementari. Contro le piccole tridente più Miretti. Sempre. 

Lo so...lui diceva che con il Pisa meritavamo perché più possesso e più tiri...io ho detto che abbiamo meritato più con la Roma che con il Pisa, nonostante a Roma il possesso palla e i tiri fossero a favore dei giallorossi...e che non sono questi i dati ( possesso palla e tiri) che ti dicono se hai meritato o no...ma bensì le occasioni...

57 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Hai ragione che hanno fatto 0 tiri nello specchio, perché i pali non sono considerati tali, ma si sono resi pericolosi...

La Roma ha tirato più di noi in porta e fatto più possesso di noi, quindi meritavano Loro?

Non sono questi dati ciò che ti fa meritare o no una partita...di certo è stata più meritata la vittoria contro la Roma con dati sfavorevoli che non questa con il Pisa con dati favorevoli...

Abbiamo vinto una partita in modo sporco e speriamo di vincerne anche altre così...

Intendevo i dati messi dall'utente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque abbiamo battezzato l'esordio di Buffon jr e con l'occasione abbiamo rivisto la seredova che è sempre la seredova

È come vedere una Ferrari Testarossa, magari un po datata, con i segni del tempo che passa, ma sempre una Ferrari. Iconica. Alena @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che guardo giocare la Juventus spero di vedere dei giocatori che siano più forti di quello dimostrato finora.  Spero che prima o poi esplodano dimostrando qualità non ancora viste. Ma poi devo continuare a constare che i cavalli  difficilmente diventano puledri da corsa.  Come dice un mio amico "non basta mettere la testa di un asino dentro una gabbia per farla cantare come un canarino".

Ci manca qualità quella vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

Le prossime 4 partite saranno tutte così. Contro Bologna e Roma le partite sono state più aperte, perciò molti di noi si parlava che poteva non essere tutto oro quello che luccicava. Italiano, Gasperini, attaccano e lasciano spazi agli avversari. Le piccole fanno portare a te il gioco e sfruttano le poche azioni di rimessa. E questo sarà il liet motiv delle prossime partite. Dobbiamo essere bravi a segnare al più presto e a non subire gol, altrimenti sono cavoli.

E ti dirò, anche un Milik a mezzo servizio potrebbe essere utile in area.

Che queste sono più difficili è ovvio... dobbiamo tenere la palla noi, e sappiamo che non abbiamo tutti questi giocatori da palleggio ma molti da ripartenza e attacco degli spazi .. bisogna essere bravi ancora di più a non subire in queste partite altrimenti si fa ancora più dura...più che un milik a mezzo servizio ci servirebbe un centrocampista degno di questo nome e della nostra storia...speriamo di ritrovarcelo...

PS: che le partite con le piccole siano più difficili, lo predicò da anni, ma negli anni precedenti, qui si diceva: anche con la primavera bisogna vincere con le piccole...e non è cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafJu ha scritto:

rettifico

marelli ci ha tenuto a far sapere che dentro l' area di rigore è normalissimo tenere le braccia larghe quindi non rigore .ghgh 

Ma quando avevamo l'olandese cosa dicevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

Le prossime 4 partite saranno tutte così. Contro Bologna e Roma le partite sono state più aperte, perciò molti di noi si parlava che poteva non essere tutto oro quello che luccicava. Italiano, Gasperini, attaccano e lasciano spazi agli avversari. Le piccole fanno portare a te il gioco e sfruttano le poche azioni di rimessa. E questo sarà il liet motiv delle prossime partite. Dobbiamo essere bravi a segnare al più presto e a non subire gol, altrimenti sono cavoli.

E ti dirò, anche un Milik a mezzo servizio potrebbe essere utile in area.

Che queste sono più difficili è ovvio... dobbiamo tenere la palla noi, e sappiamo che non abbiamo tutti questi giocatori da palleggio ma molti da ripartenza e attacco degli spazi .. bisogna essere bravi ancora di più a non subire in queste partite altrimenti si fa ancora più dura...più che un milik a mezzo servizio ci servirebbe un centrocampista degno di questo nome e della nostra storia...speriamo di ritrovarcelo...

PS: che le partite con le piccole siano più difficili, lo predicò da anni, ma negli anni precedenti, qui si diceva: anche con la primavera bisogna vincere con le piccole...e non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo un sacco di commenti negativi su koop, a me non pare che abbia giocato male... ricordiamoci che sta passando da braccetto a trequartista, contro una squadra chiusa peraltro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche , ieri era una partita complicata e loro avevano gamba e voglia di non farci giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

penso sia uno dei peggiori arbitri d'Europa...non solo per noi

Si però ieri ha fischiato tutto a favore del pisa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Questa cosa non riuscirò mai a spiegarmela. Una fetta di potenziali clienti che è la più grossa in Italia viene rigettata dal marketing a favore degli altri, e si sceglie di fargli la guerra.

Gente più pronta metterebbe su un canale a parte per i tifosi bianconeri soltanto.

DAZN e SKY corteggiano anche il Napoli ignorando (forse) che il 90% dei tifosi napoletani hanno il pezzotto.😂😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Stai guardandola dalla prospettiva sbagliata.

Noi siamo la tifoseria di gran lunga più numerosa di italia; tuttavia la somma di tutte le altre tifoserie, che sono tutte più o meno antijuventine, sono più di noi... quindi lisciano il pelo al numero maggiore di potenziali clienti.

Poi c'è anche da dire che i giornalisti sportivi, vuoi quelli nati in rai (romanisti), vuoi quelli di rcs/gazzetta (interisti) vuoi quelli nati in mediaset (milanisti) sono tutto fuorchè juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Stai guardandola dalla prospettiva sbagliata.

Noi siamo la tifoseria di gran lunga più numerosa di italia; tuttavia la somma di tutte le altre tifoserie, che sono tutte più o meno antijuventine, sono più di noi... quindi lisciano il pelo al numero maggiore di potenziali clienti.

Poi c'è anche da dire che i giornalisti sportivi, vuoi quelli nati in rai (romanisti), vuoi quelli di rcs/gazzetta (interisti) vuoi quelli nati in mediaset (milanisti) sono tutto fuorchè juventini...

diciamo che forse qualcuno filo juventino sta emergendo

Borghi di Sky mi da l'idea di simpatizzare per noi, non so perchè mi da sta idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iSem ha scritto:

vedo un sacco di commenti negativi su koop, a me non pare che abbia giocato male... ricordiamoci che sta passando da braccetto a trequartista, contro una squadra chiusa peraltro...

Quando è stato abbassato in mediana ho visto una circolazione decisamente più fluida e lesta rispetto a prima. Per me solo uno tra Locatelli e Thuram che sono più interditori e fisici, e uno tra koop e miretti come facilitatori della circolazione.

Sicuramente koopmainers mai più avanti, non ha proprio il passo adatto. Ma era una situazione emergenziale mancando Chico e zhegrova a mezzo servizio, il mister se l'è voluta giocare così vincendola nel secondo tempo quando sapeva di poterlo inserire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che forse qualcuno filo juventino sta emergendo

Borghi di Sky mi da l'idea di simpatizzare per noi, non so perchè mi da sta idea

Non lo conosco, non ho sky.

Però in generale la redazione di sky è tra il romano e l'interista, un giornalista juventino sarebbe come una rosa nel deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a due mesi fa, questa partita l'avremmo al massimo pareggiata!
È vero che ci ha detto chiulo per i due pali, ma il Pisa l'ha buttata sul fisico perchè a tecnica li battiamo 2 a zero
Infatti con l'ingresso di Zhegrova e il loro fisiologico calo (tipo Bologna), l'abbiamo portata a casa e anche meritando

Non tutte le partite sono sfavillanti. Ma valgono tutte 3 punti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza oggi l'ha fatta l'allenatore... Partito male, ha saputo correggere in corsa. Prima queste partite le perdavamo nel primo tempo o le pareggiavamo all'89 esimo.

A Gennaio basta esperimenti, serve un play per il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un grande allenatore.

Ma si sapeva.

Purtroppo la rosa è quella che è soprattutto a centrocampo e la società....lasciamo perdere quella, il vero tallone d Achille da anni.

Non so se si riuscirà a entrare fra le prime quattro alla fine, ma per il prossimo anno Luciano va confermato in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

No, perché sono tratti del suo carattere

Mi ero illuso su questo giocatore ma più passa il tempo e più mi rendo conto che non è da Juve 

12 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Bisognerebbe avercela la testa..

Delusione enorme questo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti