Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Perin-Genoa: accordo sul contratto da gennaio, nella trattativa tra i club può rientrare Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Il 27/12/2025 Alle 09:35, garrison ha scritto:

Non se l' è mai giocata, né l' anno scorso né quest' anno, per nessuno degli allenatori.

Di Gregorio è nettamente più forte e chiunque se ne accorge.

Io preferisco Perin sia tra i pali (sui tiri da fuori soprattutto) sia nelle uscite. Di Gregorio è più reattivo sui tiri ravvicinati ma ha il difetto di ribattere il pallone a centro area, concedendo spesso un secondo tiro che di solito si traduce in gol.

Però non credo di essere obnubilato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Secondo me come valore sono li... Il fatto è che di Gregorio è più giovane ed è comunque un investimento della società e quindi a parità di livello è ovvio che si punti su di lui.

Comunque a Perin gli si può anche dire di aspettare giugno, cioè... Non è che bisogna per forza accontentare ogni giocatore che ha il capriccio.

Concordo se si infortuna Di Gregorio siamo nella 💩 nel caso Perin vada via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima hazzata del 2026. Perin è più forte di Di Gregorio. Mancano giocatori in altri ruoli e ora dobbiamo spendere soldi per un portiere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Prima hazzata del 2026. Perin è più forte di Di Gregorio. Mancano giocatori in altri ruoli e ora dobbiamo spendere soldi per un portiere .doh

Su queste cose ormai siamo ingiocabili 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Oddio, vorrei tanto vedere a quanto potrebbero venderlo.. 

Resto dell’idea che ceder Perin a gennaio sia una stupidata.. Anche perché come primo non è che abbiamo Buffon..

Ma più che altro se si fa male Di gregorio chi mettiamo in porta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se motta tudor e spalletti, più i loro staff, considerano di gregorio superiore, un motivo ci sarà

Per me può partire, ma avrei aspettato giugno

Per farlo a gennaio voglio guadagnarci qualcosa o money o una prelazione su un giocatore

Nn vorrei che un modesto sostituto costasse più di perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La accolgo come una buona notizia, magari si sono accorti che c'è la necessità di un vero portiere e si inizia a fare pulizia.

Auspico un acquisto importante in estate con Di Gregorio retrocesso a secondo, il mio sogno è Svilar.

Per quanto riguarda Perin, a me non è mai piaciuto soprattutto fuori dal campo. Genova la sua giusta dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma tanto palestra è inarrivabile, è di proprietà dell Atalanta e non credo lo cederanno facilmente, con ogni probabilità l'anno prossimo giocherà a Bergamo.

Se a Bergamo vedono i denari gli è lo spediscono a chiunque posa 40 e passa milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se motta tudor e spalletti, più i loro staff, considerano di gregorio superiore, un motivo ci sarà

Per me può partire, ma avrei aspettato giugno

Per farlo a gennaio voglio guadagnarci qualcosa o money o una prelazione su un giocatore

Nn vorrei che un modesto sostituto costasse più di perin

Bè i risultati mi pare abbiano dato torto a motta e Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Se a Bergamo vedono i denari gli è lo spediscono a chiunque posa 40 e passa milioni. 

A quelle cifre non e’ roba per noi. Premier, Real o Psg, non si sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè i risultati mi pare abbiano dato torto a motta e Tudor. 

Che c'entrano i risultati sulla valutazione di un giocatore

motta tudor spalletti, più i loro vice, più gli allenatore dei portieri, hanno scelto di gregorio

direi di farsene una ragione, ancor più se le nostre valutazioni sono fatte dal divano di casa e a cerarlo è il genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Sisi, come per ederson e lookman. l'Atalanta è un club ambizioso, mica l'Udinese. Sono, ad oggi, l'ultimo club italiano ad aver trionfato in Europa , trattare con loro vuol dire trattare con una semi-big, non è per niente facile. I cadi ederson e lookman, ma anche la trattativa estenuante per koop, dovrebbero ricordarcelo. Secontme per meno di 45-50 milioni nemmeno si siedono a trattare, piuttosto cercheranno di vendere il deludente bellanova per sostituirlo con palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io promuoverei Perin a primo portiere fino a giugno, poi mi tufferei ad occhi chiusi su Svilar.

Con tre/quatto innesti seri possiamo lottarcela con chiunque: Svilar, Palestra, Kim e Tonali, in attacco non siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di fare andare via perin se ha espresso il desiderio di andare via, chiaramente a due condizioni:

1 racimolare qualche milioncino che a noi non regalano mai nulla e non vedo perché dobbiamo continuare a liberare giocatori a zero

2 l'operazione deve essere fatta a giugno, a gennaio il tempo è poco per operare sul mercato, noi di cose dare fare ne abbiamo diverse e il budget a disposizione è poco, non possiamo perdere tempo e soldi per un secondo portiere, pinsoglio è impresentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Umbs ha scritto:

Io promuoverei Perin a primo portiere fino a giugno, poi mi tufferei ad occhi chiusi su Svilar.

Con tre/quatto innesti seri possiamo lottarcela con chiunque: Svilar, Palestra, Kim e Tonali, in attacco non siamo messi male.

si certo perchè basta chiedere per farseli dare ... .the 

Hai idea di quanto costerebbe un mercato come quello da te auspicato? 

15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Abbiamo degli incapaci ad occuparsi del mercato 

Perin aveva già chiesto nello scorso mercato estivo, ben prima che iniziasse, di andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Non per gli illuminati utenti del forum a quanto pare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere il portiere della nazionale e stop. Così dice la storia.

Di Gregorio non è buono neanche per fare il secondo. Perché nel passato abbiamo avuto secondi portieri più forti di lui...che lo spacciano addirittura per titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti