Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz post Pisa: "È stato il mio gol più facile. Spalletti mi sprona sempre e mi fa piacere"

Post in rilievo

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Pisa: 

Cosa vi lascia questa vittoria dopo una partita così?
"Questa vittoria è importante per noi. Perché adesso abbiamo altre tre partite in cui dobbiamo vincere al 100%. Dobbiamo dare il 100% in allenamento. Oggi è stato molto molto importante, abbiamo visto il primo tempo dove è stato molto difficile giocare con loro. Lauren ha fatto un buon primo tempo e nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Sono molto contento per la squadra e anche per Pierre che ha fatto una grande partita". 

Come mai avete faticato nel primo tempo?

"Il Pisa come ha detto è stato bravo ma una partita dura 90 minuti. I primi 45 minuti non abbiamo fatto bene, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un buon atteggiamento, un po' di aggressività e abbiamo fatto un buon secondo tempo". 

Kenan Yildiz, autore del secondo gol bianconero all'Arena Garibaldi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo sul Pisa. Le sue parole: 

Abbraccio molto bello con Spalletti al momento del cambio. Voleva toglierti ma ti ha tenuto quel minuto in più in campo, decisivo.
"Sono stato fortunato che la palla non è uscita prima, ho fatto il gol, il mio gol più facile, posso dirlo. Lui è un grande allenatore, sono contento con lui. Lui spinge con me un po', ma mi piace". 

Era tutta la partita che diceva, 'dai Kenan, batti meglio gli angoli, stai più dentro il campo'. Lui conta tantissimo su di te.
"Certo, mi piace questa, perchè mi deve spingere tutte le partite, non so come spiegarlo,va benissimo se mi urla, perchè so di essere un giocatore importante per la Juventus, io ho il carattere per sopportare quelle urla, mi piace che mi sproni".

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire che sia un po appannato o che dimostri tutto il suo talento yildiz rimane fondamentale per questa squadra, senza di lui avremmo sicuramente meno punti e meno vittorie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sergione said:

perchè so di essere un giocatore importante per la Juventus

Non so se questo commento e positivo (piu confidenza nei mezzi) o negativo (per le negozione del rinnovo) .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che quando il gioco si sviluppa a destra debba chiudere sul secondo palo invece di rimanere largo, secondo me portiamo troppo pochi uomini in area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo anche nel topic degli highlights, per fare il salto di qualità definitivo deve cominciare a segnare più spesso questo tipo di gol. 

Per il resto nulla da dire, elemento imprescindibile per questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un po appannato, e quando in campo non c'è nessun altro con certe qualità,  la cosa è ancora più evidente, comunque ci sono anche questi gol brutti nelle carriere dei grandi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci dimentichiamo che il ragazzo non ha saltato neanche mezza partita per rifiatare...

Non si può sperare che possa essere sempre al 101% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Yildiz, carissima società:

vedete di muovervi col rinnovo, perché qui mi pare che si stia cincischiando un po’ troppo.
Perdere un talento così sarebbe una catastrofe annunciata…
e sinceramente, di drammi alla Juve ne abbiamo già fatti abbastanza negli ultimi anni. 

una firma, grazie. Subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che fosse in fuorigioco. Fortunatamente non lo era, ed è il gol che ci ha risparmiato la sofferenza finale. Devo dire che non lo sto vedendo lucidissimo, però è senza dubbio stanco, perché sta tirando letteralmente la carretta da solo. Non ha mai nessuno che gli porta via avversari o con cui dialogare. Predica nel deserto. Sarebbe dirompente con giocatori di livello al suo fianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so se questo commento e positivo (piu confidenza nei mezzi) o negativo (per le negozione del rinnovo) .uhm

Positivo in entrambi i casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Pensavo che fosse in fuorigioco. Fortunatamente non lo era, ed è il gol che ci ha risparmiato la sofferenza finale. Devo dire che non lo sto vedendo lucidissimo, però è senza dubbio stanco, perché sta tirando letteralmente la carretta da solo. Non ha mai nessuno che gli porta via avversari o con cui dialogare. Predica nel deserto. Sarebbe dirompente con giocatori di livello al suo fianco. 

Se fosse stato in fuorigioco sarebbe partita la campagna per la crocifissione di David, alla fine il più contento per questo gol valido deve essere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Io aggiungo pure che non è tutelato..gli entrano come sciacalli fin da subito ..ci vorrebbe un Montero a difenderlo(chiedere info a Zidane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante, ora è che si parlino e trovino alla svelta un accordo su rinnovo e prolungamento del contratto. Devono fare in modo di convincerlo e fargli una squadra seria che lo aiuti. Se perdessimo questo ragazzo, sarebbe la pietra tombale su qualsiasi tipo di ambizione. Poi non venissero a raccontare palle. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti anni possa rimanere con noi visto il calcio attuale e le cifre che girano, ma è essenziale prolungare il contratto ed adeguarlo al più pagato della rosa (David!!!) per tenere lontane almeno un paio d’anni le sirene di altri campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Come dicevo anche nel topic degli highlights, per fare il salto di qualità definitivo deve cominciare a segnare più spesso questo tipo di gol. 

Per il resto nulla da dire, elemento imprescindibile per questa squadra. 

Ci sono altre due cose che deve migliorare tantissimo, ma sono normali da migliorare a 20 ci mancherebbe...

Battere meglio gli angoli e, soprattutto, imparare a battere le punizioni...

Non esiste nella storia del calcio un numero 10 top che non le sappia calciare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti