Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma quale mediocrità' palloni recuperati, visione di gioco e passaggi giusti. Molti di voi sono ciechi su d lui che sta disputando la seconda grande stagione di seguito: Godetevi Koopmainers

dai ma quale visione di gioco.... era pure ammonito per una sua solita scivolata a metà campo. poi ripeto non stava facendo male ma nemmeno chissà cosa di eccezionale

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

si stava giocando bene però dico niente di eccezionale così come gli altri per carità 

Ma c'era chi stava giocando veramente male, per di più nel ruolo di quello che è entrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Aveva ragione di chiedere il perché, stava giocando bene e invece ha tenuto in campo il solito olandese

Non sono d accordo, l allenatore decide e le sue decisioni vanno rispettate, a maggior ragione se sei il capitano. Poi ci si può confrontare privatamente, ma non durante la partita.

fermo restando che thuram e koopmeiners meritavano di essere sostituiti più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma c'era chi stava giocando veramente male, per di più nel ruolo di quello che è entrato. 

io avrei tolto thuram , koop paradossalmente arretrato ha fatto bene e la manovra era più fluida. cmq sono tutti e 3 dei mediocri ma è un mio modesto parere e cmq penso che spalletti proprio non lo voglia come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non sono d accordo, l allenatore decide e le sue decisioni vanno rispettate, a maggior ragione se sei il capitano. Poi ci si può confrontare privatamente, ma non durante la partita.

fermo restando che thuram e koopmeiners meritavano di essere sostituiti più di lui.

Ma con chi ce l'aveva Spalletti quando continuava a urlare di andare più su? 

Era un centrocampista ma non ricordo chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Penso thuram, non ricordo l episodio ma. A giudicare dalla partita immagino fosse lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Prossimo step del mister è far diventare Locatelli una riserva. Dai mister

Non vedo l'ora.

E quello successivo è spedirlo in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Era l'unico centrocampista ammonito e ne doveva levare uno.

A me sembra una scelta sensata. Poi Spalletti non deve dare nessuna spiegazione a Locatelli.

Chiede pure spiegazioni...ha fatto bene , vai ..vai a sederti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ovvio che Locatelli non ha nessun diritto di chiedere il motivo della sostituzione.

Spalletti poi ha vinto ed ha avuto ragione.

A mio parere, d'accordo che era ammonito ma, dei centrocampisti mi era sembrato questa volta il meno peggio.

Quando si vince si dimenticano le cose che non sono andate bene ma iersera ho visto davvero una brutta Juve e anche fortunata il che certo non guasta ma dietro abbiamo ballato troppo.

Perche non ne ha il diritto....????

direi piuttosto che lo chiedi a fine gara nello spogliatoio...non davanti alla telecamera! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo 0-0, hai rischiato di prendere 2 reti, sei ammonito (per l'ennesima stupida scivolate che fai) e ti permetti

di chiedereil motivo del cambio?

Un giocatore con un minimo di cervello saprebbe che quello non è minimamente il momento.

Non solo Spalletti a fatto bene a dirgli di andare in panchina,

ma al prossimo allenamento è bene che gli dica 2 paroline per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non deve dare spiegazioni,men che meno a locatelli.

Atteggiamento simbolo di calciatori che devono capire molto bene dove si trovano.

Tra l'altro non è uscito uno che stava facendo la differenza ma uno che ha giocato da sufficienza stiracchiata.

E mi sorprende (ma fino a un certo punto a dire il vero) che ci sia pure gente che gli dà vagamente ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi allena può capire che sullo 0-0 in una partita che sulla carta doveva essere in discesa e invece si dimostra complicata, l'ultima cosa a cui può pensare Spalletti è che spiegazioni dare a Locatelli per il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lauberna ha scritto:

Perche non ne ha il diritto....????

direi piuttosto che lo chiedi a fine gara nello spogliatoio...non davanti alla telecamera! 

Ah sì ...ogni volta che un allenatore sostituisce qualcuno gli deve delle spiegazioni...il mondo è bello perché vario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Se ti riferisci al primo tempo era thuram,spalletti gli chiedeva di stare su anche in maniera veemente e a dire il vero thuram ha risposto e non era convintissimo,non mi è piaciuto neanche lui in quella circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sei 0-0 in una partita che devi vincere ma la cosa non ti sta riuscendo. Il mister toglie te (ammonito), sempre titolare, ecc.. e mette un attaccante.
Non c'è da chiedere niente e contano il buonsenso e il bene della squadra.

Se, ancora sullo 0-0, in una partita difficile per la squadra, il tuo primo pensiero è "l'io" e il perchè sono uscito "io", allora non ci siamo. Ancor peggio se sei il capitano.

Applausi. 

Se poi ci fossero anche realmente cose da chiarire non è certo quello il momento del cambio quello adatto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma quale visione di gioco.... era pure ammonito per una sua solita scivolata a metà campo. poi ripeto non stava facendo male ma nemmeno chissà cosa di eccezionale

Ma poi visione di gioco e locatelli nella stessa frase è una roba allucinante.ghgh uno dei giocatori piu lenti nel pensare (e nel fare) la giocata,anche quando la deve passare a un metro.

Ha altre qualità,parlare di visione di gioco però è da tso calcistico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se ti riferisci al primo tempo era thuram,spalletti gli chiedeva di stare su anche in maniera veemente e a dire il vero thuram ha risposto e non era convintissimo,non mi è piaciuto neanche lui in quella circostanza

Sisi, era nel primo tempo e mi ricordo che c'è stato un momento in cui si sentiva solo Spalletti incazzatissimo. Ok, non ricordavo fosse Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma poi visione di gioco e locatelli nella stessa frase è una roba allucinante.ghgh uno dei giocatori piu lenti nel pensare (e nel fare) la giocata,anche quando la deve passare a un metro.

Ha altre qualità,parlare di visione di gioco però è da tso calcistico.

Locatelli ha più visione di gioco di tutti gli altri nostri centrocampisti messi insieme. Ma è una cosa oggettiva, eh. 

Dopo di che concordo con te che non sia la sua qualità migliore. E il ruolo in cui gioca nemmeno richiede che lo sia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Buona partita, piuttosto rimetti subito Mr. 40 mln a fare il vice Kelly...

Magari 40...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Era ammonito e la paura era quella di rimanere in 10. Gioca sempre, non è uno insostituibile e cmq Miretti stavolta è entrato bene.

Sì, ma Miretti, dal punto di vista tattico, è entrato al posto di Koopmeiners, con l’olandese che è retrocesso a metà campo. E da mediano, consentimi, trovo che Locatelli sia un paio di miliardi di volte meglio dell’olandese. 
Anche io lo avrei sostituto perché ammonito. Ma se mi fossi dovuto basare sul rendimento offerto, tra lui e Koopmeiners in avrei avuto il minimo dubbio. 

Locatelli, per quanto la cosa a molti possa non piacere, in questa squadra è un elemento di straordinaria importanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti