Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

3 ore fa, skidrow ha scritto:

In una squadra che sembra finalmente in grado di creare occasioni gol Vlahovic può essere molto importante.

Ha iniziato a creare occasioni da quando Vlahovic si è infortunato.
Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite).
David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie.
Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

C’è poco da rispondere. La mia non è una domanda, è un dato, impossibile da contestare.

Ma fate un po’ quello che vi pare, eh. 

Si contesta la scelta dei dati utili alla discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Si contesta la scelta dei dati utili alla discussione.

Non ho “scelto” nessun dato. Come ho scritto, siete voi che lo fate. 
Io mi limito a riportare un dato chiaro e semplice, senza scegliere, distinguere, interpretare, analizzare. 90 reti in serie A. A 25 anni. Punto.

Le scelte le lascio a voi.

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol il serbo li fa, lo lanci in velocità a campo aperto lì fa.

C'è un problema, pero'.

La Juve x storia ha l'obbligo di comandare le partite quindi di norma deve giocare contro avversarie che non lasciano tanti spazi e senza palla cercano di giocare a difesa schierata.

Ebbene, in partite così, la stragrande maggioranza, col serbo non si va in porta perché appena tocca palla l'azione offensiva sfuma. Serve altro x aprire maglie nella difesa stretta avversaria, altro che uno come David ha e che il serbo non ha.

Semplice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo fai SOLO tu. 
Io mi sono limitato a riportare un dato semplice semplice: 90 reti in serie A a 25 anni. Punto.
Sei tu che stai distinguendo i gol su azione, quelli da subentrato, quelli con il mignolo del piede destro, quelli con l’alluce dell’altro piede. Distinzioni che avvengono solo quando si parla di Vlahovic. 
Ma chi legge se è abbastanza intelligente da farsi un’idea.

E io non ho più voglia discutere. Non in questo modo. 

90 reti in serie A. A 25 anni. 
Spero che il suo sostituto faccia meglio di lui. 

Buona serata. 

Ps. Non posso fare a meno di notare che siete in 5/6 a continuare con questo stillicidio, scrivendo le stesse cose da mesi e addirittura mettendovi i like tra di voi. Ma, ripeto, chi legge si fa un’idea. 

nemmeno Lautaro ha fatto meglio di Vlahovic a 25 anni,  ma io ad esempio oggi tra David e Dusan scelgo il canadese, che te devo di

13 minuti fa, m4rs ha scritto:

Ha l'accordo con Marotta. Mi ci gioco la casa.

e vabbè me ne farò una ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite).
David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie.
Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.

esatto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco più di un mese potrebbe rientrare e se nn avrà ancora firmato x nessuno, quindi bisognoso di mettersi in mostra, potrebbe darci una mano nella volata finale

Se david continuerà così probabilmente resterà il titolare (vedremo, deciderà spalletti) ma un'arma un più nn guasterebbe, openda continua a giocare poco e nn credo arriverà un altro centravanti

Lì vedremo cosa combina in questo nuovo contestobe magari avremo delle risposte, inutile stare qui a battibeccare all'infinito sulle stesse cose, tanto ognuno ha la sua idea e se la tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La Juve ha cominciato a creare occasioni dal momento in cui la squadra ha iniziato ad assimilare le idee di Spalletti. Vlahovic potrebbe solo che beneficiare di questo nuovo modo di giocare e la Juve potrebbe ritrovare un attaccante da molti gol. È un peccato che si sia fatto male, perchè questi mesi ci avrebbero chiarito le idee anche sul rinnovo secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

Tra poco più di un mese potrebbe rientrare e se nn avrà ancora firmato x nessuno, quindi bisognoso di mettersi in mostra, potrebbe darci una mano nella volata finale

Se david continuerà così probabilmente resterà il titolare (vedremo, deciderà spalletti) ma un'arma un più nn guasterebbe, openda continua a giocare poco e nn credo arriverà un altro centravanti

Lì vedremo cosa combina in questo nuovo contestobe magari avremo delle risposte, inutile stare qui a battibeccare all'infinito sulle stesse cose, tanto ognuno ha la sua idea e se la tiene

Di cross in area ne mettiamo dentro a iosa, ma non abbiamo attaccanti predisposti per il gioco aereo, quindi quelli alti sono quasi sempre preda dei difensori.
Con Vlahovic potremmo avere una alternativa in più per mettere a frutto i cross con qualche colpo di testa.
Un suo rientro anticipato potrebbe farci comodo.
Poi a giugno mi sembra inevitabile la separazione, perché non credo che in 3-4 mesi si riesca a trovare un accordo su un contratto complesso come quello di Vlahovic.

L'attaccante pensa di meritare un ingaggio sostanzioso ma dovrebbe fare uno sforzo di buona volontà per ridurselo sensibilmente, la società dovrebbe fare un considerevole sforzo per garantirgli comunque una cifra non troppo distante dalle sue aspettative, mi pare difficile che il matrimonio possa proseguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, m4rs ha scritto:

Ha l'accordo con Marotta. Mi ci gioco la casa.

Non so come facciate ad avere queste certezze. Secondo me, invece, Spalletti chiederà di tenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come fate a fare queste analisi? 
Davvero. Non sono polemico.

Partite di Spalletti con Vlahovic e senza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Di cross in area ne mettiamo dentro a iosa, ma non abbiamo attaccanti predisposti per il gioco aereo, quindi quelli alti sono quasi sempre preda dei difensori.
Con Vlahovic potremmo avere una alternativa in più per mettere a frutto i cross con qualche colpo di testa.
Poi a giugno mi sembra inevitabile la separazione, perché non credo che in 3-4 mesi si riesca a trovare un accordo su un contratto complesso come quello di Vlahovic.

L'attaccante pensa di meritare un ingaggio sostanzioso ma dovrebbe fare uno sforzo di buona volontà per ridurselo sensibilmente, la società dovrebbe fare un considerevole sforzo per garantirgli comunque una cifra non troppo distante dalle sue aspettative, mi pare difficile che il matrimonio possa proseguire.

Io non vedo onestamente chi potrebbe garantire a Vlahovic un ingaggio alto. Salvo che decida di andarsene in qualche meta esotica, ma insomma, a 25 anni non sarebbe una gran scelta.

Sinceramente non sono così pessimista sul rinnovo, per me è 50 e 50, e molto dipenderà da ciò che pensa Spalletti che non credo vorrà lasciare andare Vlahovic senza un'alternativa all'altezza. Poi è chiaro che se David comincia a giocare bene e a segnare un gol a partita le prospettive cambiano, perchè a quel punto non hai più il problema del "titolare". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La voce dell'accordo col milan a 8 più bonus mi pare poco credibile, per me il milan lo vuole ma nn arriva a quelle cifre, nn le da a nessuno attualmente 

Agli 8 che prende da noi probabilmente nn ci arriva nessuna squadra, il barca nn strapaga più i suoi calciatori e nn credo psg real liverpool city siano su di lui

Dovrà accontentarsi di uno stipendio sui 6 milioni imho

Noi ad oggi nn ci stiamo pensando x me, a meno di un finale di stagione super da parte sua nn credo resterà

Ma 6 netti fanno 12 lordi e metti 10/15 di stecca, sono una 15na annui

se le cifre fossero quelle, nn così elevate

A meno ci prendi giusto i lucca e raspadori, openda a 45 e 8 lordi annui, te ne pesa già 17

Vediamo che nomi verranno fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

La voce dell'accordo col milan a 8 più bonus mi pare poco credibile, per me il milan lo vuole ma nn arriva a quelle cifre, nn le da a nessuno attualmente 

La pensiamo alla stessa maniera.

14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Agli 8 che prende da noi probabilmente nn ci arriva nessuna squadra, il barca nn strapaga più i suoi calciatori e nn credo psg real liverpool city siano su di lui

Dovrà accontentarsi di uno stipendio sui 6 milioni imho

Per me invece è chiaro che non potrà chiedere/pretendere 12, ma a 8 troverebbe almeno un paio di club disposti a garantirglieli.

15 minuti fa, gide76 ha scritto:

Noi ad oggi nn ci stiamo pensando x me, a meno di un finale di stagione super da parte sua nn credo resterà

Anche per me non resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre un anno fa gli venne proposto rinnovo con spalmatura dell'ingaggio.

Legittimamente ha rifiutato, pur continuando a ricevere uno stipendio folle e fuori mercato, buona fortuna nella ricerca della sua nuova squadra.

Ma almeno con David si gioca a calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la trippa per alimentare le consuete teorie,pure David oramai ha recuperato,bisogna tirare fuori Vlahovic infortunato.

Sperando non torni Chiesa,che se fa funzionare pure lui ahi ahi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non vedo onestamente chi potrebbe garantire a Vlahovic un ingaggio alto. Salvo che decida di andarsene in qualche meta esotica, ma insomma, a 25 anni non sarebbe una gran scelta.

Sinceramente non sono così pessimista sul rinnovo, per me è 50 e 50, e molto dipenderà da ciò che pensa Spalletti che non credo vorrà lasciare andare Vlahovic senza un'alternativa all'altezza. Poi è chiaro che se David comincia a giocare bene e a segnare un gol a partita le prospettive cambiano, perchè a quel punto non hai più il problema del "titolare". 

Per me dipende da cosa intendiamo per "ingaggio alto".
Io credo, ma posso sbagliare, che i 12 che sta prendendo in questa stagione, non glieli garantirà nessuno (e anche nel contratto con la Juve erano previsti solo per l'ultima stagione di contratto, non per tutta la durata dello stesso).
Però almeno un paio di club che possano garantirgli 8 annui, a mio avviso li troverebbe.

Per quanto riguarda gli scenari futuri (rinnovo e acquisto di eventuali alternative), per me le possibilità di rinnovo di Dusan sono quasi nulle. Spalletti è nel calcio da una vita e non credo si impunterà per "pretendere" la conferma di Vlahovic. Consapevole delle esigenze societarie, penso che non spingerà più di tanto per rinnovarlo e che semmai chiederà, nel mercato estivo, una punta con caratteristiche di fisicità simili a Dusan. Magari sacrificando Openda. A quel punto, con il risparmio di ingaggio di Vlahovic e Openda (parliamo do 16 netti nella stagione 2025/26...) e con l'introito per la cessione di Openda (30-35) sarà possibile prendere una punta di spessore superiore rispetto ai Lucca o simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo, ma posso sbagliare, che i 12 che sta prendendo in questa stagione, non glieli garantirà nessuno (e anche nel contratto con la Juve erano previsti solo per l'ultima stagione di contratto, non per tutta la durata dello stesso).
Però almeno un paio di club che possano garantirgli 8 annui, a mio avviso li troverebbe.

Per quanto riguarda gli scenari futuri (rinnovo e acquisto di eventuali alternative), per me le possibilità di rinnovo di Dusan sono quasi nulle. Spalletti è nel calcio da una vita e non credo si impunterà per "pretendere" la conferma di Vlahovic. Consapevole delle esigenze societarie, penso che non spingerà più di tanto per rinnovarlo e che semmai chiederà, nel mercato estivo, una punta con caratteristiche di fisicità simili a Dusan. Magari sacrificando Openda. A quel punto, con il risparmio di ingaggio di Vlahovic e Openda (parliamo do 16 netti nella stagione 2025/26...) e con l'introito per la cessione di Openda (30-35) sarà possibile prendere una punta di spessore superiore rispetto ai Lucca o simili. 

Quoto tutto, ma temo che vendere Openda non sarà così facile (salvo sorprese nel girone di ritorno, a cui peraltro credo poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Partite di Spalletti con Vlahovic e senza 

Quindi il fatto che, allora, Spalletti era sulla panchina della Juventus da 5 minuti mentre adesso c’è da due mesi e mezzo conta nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vhalovic in questo momento va visto come un parametro zero. Se arriva alle stesse condizioni a cui è arrivato david (6 netti) è un affare. Anche tenuto conto che dal punto di vista contabile basterebbe allungare di 1 anno per dimezzare i costi di ammortamento e pagargli quasi tutto l'ingaggio del prossimo anno (ovviamente se firmasse a 6 netti).

Dal punto di vista tecnico, non è mai esploso al 100%, è stato spesso discontinuo ma i numeri sono chiarissimi

una media di 16 gol stagionali per 4 anni consecutivi (ricordo sempre che è arrivato a gennaio 2022, quindi finora ha giocato 4 anni)..non è un rendimento da ronaldo, ma nemmeno da disprezzare ..non stiamo parlando dei numeri di un lucca o di un pavoletti

poi è ovvio che se dusan e il suo entourage vogliono molto di più è chiaro che il gioco non vale la candela

ma si ricordino di dybala che alla fine per un paio di anni ha preso la metà di quello che gli dava la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come detto, bisognerà vedere il rendimento di David, se il canadese consoliderà la crescita mostrata nelle ultime partite le esigenze cambieranno. A quel punto potremmo lasciare andare Vlahovic e prendere una punta fisica tipo Pellegrino che non costerebbe uno sproposito. 

Sei molto ottimista se pensi che riusciremo a piazzare Openda a quelle cifre. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quoto tutto, ma temo che vendere Openda non sarà così facile (salvo sorprese nel girone di ritorno, a cui peraltro credo poco)

Se continua così (cioè a giocare poco, con rendimento alterno e mediamente non convincente) certamente non sarebbe facile venderlo, difatti ho ipotizzato un introito di 30-35, quindi con una certa svalutazione rispetto a quanto pagato appena pochi mesi fa (3,3 per il prestito + quasi 41 per il riscatto).

Io credo che almeno un attaccante con una certa fisicità in una rosa ci debba stare, quindi al limite per liberare una casella la Juve potrebbe anche decidere di prestare Openda, sperando che altrove si rilanci.

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sei molto ottimista se pensi che riusciremo a piazzare Openda a quelle cifre. sefz

Concordo, infatti poco sopra, riflettendo, ho scritto che per liberare una casella in attacco per far posto a un attaccante fisico, la Juve potrebbe anche decidere di prestare Openda, sperando che in un nuovo club possa rilanciarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi il fatto che, allora, Spalletti era sulla panchina della Juventus da 5 minuti mentre adesso c’è da due mesi e mezzo conta nulla. 

Hai ragionissima buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti