Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

La Juventus per Frattesi voleva giocarsi la carta Muharemovic ma il Sassuolo fa muro per la cessione immediata e i bianconeri han preso nota e si sono attivati per un'altra forumula: prestito oneroso (si parla di 4 milioni) con obbligo di riscatto condizionato. Ipotesi per nulla sgradita dai dirigenti nerazzurri, intenti a trattare sulle condizioni che farebbero scattare l’obbligo.

• Haha 5
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ritengo Frattesi un buon innesto per il nostro centrocampo, ciò che proprio non sopporto è la provenienza. Non farei affari con quei lestofanti. Non oso poi immaginare l’importo dell’eventuale riscatto che di sicuro impiegherebbero bene per rinforzarsi. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,senza soffermarmi sulla questione "dare soldi a quelli la". Direi che è impossibile giudicare l'operazione solo dalla "formula" a prescindere dalle cifre E dalle condizioni che fanno scattare l'obbligo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi piace, mi sembra faccia molto poco in partita però segna tanto perché bravo negli inserimenti (noi abbiamo solo wes) e soprattutto mi sembra chiaramente una richiesta di spalletti che lo ha avuto in nazionale quindi forse va accontentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto senza il minimo di senso.

Giocatore che non ci azzecca nulla con il modulo attuale... e ci mancherebbe poi solo che si cambiasse il modulo della squadra per andar dietro ad un mediocre come Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Operazione sulla quale ho dei dubbi; se sia con Inzaghi che con Chivu non gioca mai titolare immagino che ci sia un motivo

al netto che con Inzaghi giocava parecchio, hai presente che davanti ha Barella, Chalanoglu, Mikitarian e Zielinsky?

Semmai è Chivu che lo vede poco 🤷‍♂️

frattesi.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace come giocatore, vista la nostra situazione attuale.

Frattesi è un centrocampista che la butta dentro spesso e da noi manca terribilmente. Abbiamo solo McKenny che ogni tanto la butta dentro.

Poi chiaro che Frattesi non basterebbe, il nostro problema è trovare un maledetto regista forte.. che sappia quanto pesa giocare in una squadra che vuol vincere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che con Inzaghi giocava parecchio, hai presente che davanti ha Barella, Chalanoglu, Mikitarian?

frattesi.png

Ok, ma ultimamente mi sembra che, per dire, anche Zielinski, ai margini con Inzaghi, gli venga preferito...

Le presenze segnate nella tua immagine sono molte ma per me più della metà saranno sicuramente da subentrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo dov’è Frattesi, non ne vale la pena spenderci su troppi soldi, senza contare che li staremmo regalando a quelli e che lui ha fatto di tutto per andarci. Voi direte che non c’entra niente, forse avete ragione, ma io tendo a diffidare di chi apprezza quei colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Lasciamolo dov’è Frattesi, non ne vale la pena spenderci su troppi soldi, senza contare che li staremmo regalando a quelli e che lui ha fatto di tutto per andarci. Voi direte che non c’entra niente, forse avete ragione, ma io tendo a diffidare di chi apprezza quei colori.

Ad oggi purtroppo è più facile trovare spazio nel centrocampo della Juventus che in quello dell'inter.  Il giocatore verrebbe volentieri a quanto pare, Spalletti lo stima e quindi forse l'operazione ha un suo perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se viene è perchè ha avuto rassicurazione di titolarità, altrimenti rimane nelle fogne....

Vorrei capire al posto di chi giocherebbe.....a questo punto l'unico a cui potrebbe togliere il posto è Thuram..

a parte che lo ritengo inferiore perchè il francese crescerà molto ma alimenteremo malumori con il rischio magari 

di fargli fare il percorso inverso per farlo congiungere al fratello e rimanere con questo sopravvalutato che da loro è l'ultima scelta 

dopo anche susic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Acquisto senza il minimo di senso.

Giocatore che non ci azzecca nulla con il modulo attuale... e ci mancherebbe poi solo che si cambiasse il modulo della squadra per andar dietro ad un mediocre come Frattesi

Non resta che sperare che sia una balla ma a questo punto non sembra 🙄

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti