Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non so perchè ma mi ricorda hernanes (non come giocatore, come tipo di "affare")

Credo che frattesi sarà un epic fail

E da riserva scontenta mi aspetto anche che i nostri gemiali dirigenti gli offrano uno stipendio maggiore di quello che già prende

Cosa può andare male

ti posso fare una domanda? Chi dei nostri attuali centrocampisti giocherebbe titolare alle 💩 avendo davanti Barella, Chalanoglu, Mikitarian e Zielinski? 

Almeno Frattesi non ha i piedi montati al contrario e ha un discreto feeling con il goal...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico io... ma dargli 8/9ml l'anno e altri 7/8ml al procuratore per farlo firmare con noi a giugno, non sarebbe il caso?!

O dobbiano ancora andare avanti con delle giovani promesse nella speranza (e pregando) che esplodano? Arricchendo, tra le altre cose, squadre italiane? (visti i nomi che stanno trapelando in questi giorni...)

So bene che il nostro tetto massimo è di 6ml ma, avendolo anche le 💩, potremmo fare anche noi un eccezione come fanno loro con Lautaro (9ml) visto che, son 7 anni che sposta loro gli equilibri (166 goal in 357 presenze). Non è solo tuffi dai... :d

Ovviamente, andrebbe aggiunta anche una prima punta degna di tale nome!

Magari, sarebbe il giocatore più dotato tecnicamente e cerebralmente dai tempi di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In caso di esonero di Maresca il Chelsea farebbe una super offerta a Fabregas

Fonte: Sky sport uk

Che verrà rimandata al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti posso fare una domanda? Chi dei nostri attuali centrocampisti giocherebbe titolare alle 💩 avendo davanti Barella, Chalanoglu, Mikitarian e Zielinski? 

Nessuno.

Ma resta il fatto che frattesi è una riserva, e non la prima riserva che gli avevano fatto credere, e non ne è contento perchè vuole giocare.

Cmq alla juve a chi toglie il posto frattesi? Perchè a locatelli non credo, è un altro ruolo, e tra lui e l'americano io credo che l'americano sia più duttilee più utile.

Forse toglie il posto a thuram? Allora sarebbe a dire che abbiamo bocciato il francese. Peccato speravo che spalletti ci potesse lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In caso di esonero di Maresca il Chelsea farebbe una super offerta a Fabregas

Fonte: Sky sport uk

Credo andranno su Farioli

15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Almeno Frattesi non ha i piedi montati al contrario e ha un discreto feeling con il goal...

Forse (il miglior) Thuram.

Pure McKennie secondo me come quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cioè Thuram non giocherebbe al posto di Mkhitarian?

o anche semplicemente un Locatelli? (che io odio)

c’è troppa mitizzazione qui dentro per quelli lì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma resta il fatto che frattesi è una riserva, e non la prima riserva che gli avevano fatto credere, e non ne è contento perchè vuole giocare.

con piangina era la prima riserva visto che gli ha fatto giocare  90 partite in 2 anni e lui l'ha ripagato con 15 goal

Chivu, invece, non lo vede proprio e lui si è rotto decisamente il *.

Tra le altre cose, il buon piangina,  lo impiegava anche - in caso di bisogno - come esterno alto a destra e come sottopunta e Frattesi gli ha tolto parecchie castagne dal fuoco.

22 minuti fa, ddedo ha scritto:

Forse toglie il posto a thuram? Allora sarebbe a dire che abbiamo bocciato il francese. Peccato speravo che spalletti ci potesse lavorare

non so dirti ma, personalmente, ho questo sentore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

L’armeno é ormai vecchio, ma parliamo di un giocatore di altissima caratura internazionale. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

Oggi il titolare è Zielinski, che da noi sarebbe titolare, siamo onesti.

Thuram probabilmente giocherebbe, ma solo la versione migliore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Buongiorno e buon anno a tutti. Tonali è un ottimo giocatore, uno dei pochi italiani forti... Premesso questo, non avrebbe a mio parere un impatto tale da valere quelle cifre. Non spenderei mai più di 50 per lui. Se metto Tonali in questa squadra non so quanti punti in più possa avere in classifica, se ci metto Osimhen almeno 6 in più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Buongiorno e buon anno a tutti. Tonali è un ottimo giocatore, uno dei pochi italiani forti... Premesso questo, non avrebbe a mio parere un impatto tale da valere quelle cifre. Non spenderei mai più di 50 per lui. Se metto Tonali in questa squadra non so quanti punti in più possa avere in classifica, se ci metto Osimhen almeno 6 in più.

Però é un giocatore forte, che fa la differenza in premier, in una squadra così così. Ed è italiano. Quindi per me deve giocare nella Juve. E non dai soldi a nessuna italiana. Io spero lo facciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

IMG_5089.jpeg

A tutti.

Cancelo mi stuzzica come nome ma sarebbe un Cambiaso 2.0 in fase difensiva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

la Juve può prendere Tonali alle cifre richieste dagli inglesi solo se può metterci una contropartita tecnica di mezzo con cui recuperare risorse dal valore residuo di Koopmeiners o plusvalenza da uno come David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa buona e giusta vendere mckennie.

giocatore che non eccelle in niente, il classico simbolo della mediocrità

se fossimo la fiorentina mi andrebbe anche bene vederlo titolare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mckennie purtroppo vuole 5mln netti,non lo rinnovano a queste cifre 

E chi gli darebbe quelle cifre?! Nessuno 

Neppure in Mls 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stare ad andare in Premier a strapagare cartellini e ingaggi. 

La miniera d'oro sta nell'avere un DS competente, un reparto scouting di altissimo livello ed un allenatore top che sappia indicare la strada, ovvero cosa serve.
Se l'allenatore ti chiede un giocatore specifico e non hai soldi per prenderlo, se hai competenze ci sono buone possibilità che tu riesca comunque a trovare cosa ti serve.
Le competenze vengono prima dei soldi perché potremmo scrivere un libro di soldi spesi molto male dalla Juventus.
Chiaramente l'ideale sarebbe avere entrambe le cose ma bisogna partire dalle competenze e dalle idee perché con quelle arrivano anche i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Da oggi inizia anche l'incarico per l'ex dirigente del Newcastle, Peter Silverstone, che sarà un pezzo importantissimo nello sviluppo business di Juventus. 

La prima cosa che mi aspetto a livello di timing è l'ufficialità di Marco Ottolini che me la danno davvero imminente.

Romeo Agresti (su Youtube)

George Gardi ha proposto Weston McKennie al Galatasaray. La Juventus è determinata a valutare offerte "ragionevoli" a gennaio per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.

Considerando le cifre esorbitanti dei trasferimenti di altri candidati nella lista del Galatasaray, McKennie si è improvvisamente distinto come un "affare".

Fonte: Fotospor

Frattesi al posto di Mck ci potrebbe stare...sinceramente mi dispiacerebbe perdere l'americano...ma dipende quanto chiede di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Frattesi al posto di Mck ci potrebbe stare...sinceramente mi dispiacerebbe perdere l'americano...ma dipende quanto chiede di ingaggio 

Ma secondo voi se prendiamo frattesi che stipendio gli diamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

attualmente prende 2.5ml netti, parrebbe che il suo procuratore ne abbia chiesti 5. Secondo me, se gliene dai 4, non penso si possa gridare allo scandalo per un "jolly" del genere che, ad oggi, contrariamente a tanti altri, la pagnotta se l'è sempre guadagnata! A parte per coloro che, avendo disdetto Sky e Dazn per protesta,  ascoltano le partite alla radio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

attualmente prende 2.5ml netti, parrebbe che il suo procuratore ne abbia chiesti 5. Secondo me, se gliene dai 4, non penso si possa gridare allo scandalo per un jlly del genere che, ad oggi, contrariamente a tanti altri, la pagnotta se l'è sempre guadagnata! A parte per coloro che, avendo disdetto Sky e Dazn,  ascoltano le partite alla radio...

4 milioni a McKenny?

Non vaLe certe cifre.

È un giocatore mediocre che trova spazio in una Juventus mediocre.

Come seconda linea ci sta, ma non esiste che una seconda linea guadagni 4 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

attualmente prende 2.5ml netti, parrebbe che il suo procuratore ne abbia chiesti 5. Secondo me, se gliene dai 4, non penso si possa gridare allo scandalo per un "jolly" del genere che, ad oggi, contrariamente a tanti altri, la pagnotta se l'è sempre guadagnata! A parte per coloro che, avendo disdetto Sky e Dazn,  ascoltano le partite alla radio...

Si beh il raddoppio dello stipendio mi sembra fantascienza.

Se da 2,5 passa a 3,5 è il 40% in più, mi sembra più che ragionevole

Se poi trova uno che gliene da 5 netti beh auguri e noi passiamo oltre

Ma secondo me un procuratore che conosce il mondo sa che 3,5 netti sono un valore più che buono per mck.

A meno che il procuratore sia l'amico di dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

cosa buona e giusta vendere mckennie.

giocatore che non eccelle in niente, il classico simbolo della mediocrità

se fossimo la fiorentina mi andrebbe anche bene vederlo titolare

Al massimo sarà venduto perché fra sei mesi scade ed evidentemente vuole cifre fuori mercato, altrimenti ne abbiamo altri 12-15 da mandar via prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.