Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 1-1

Post in rilievo

Allora 

Prima cosa non è vero che dovevamo stare noi in vantaggio perché quei pochi tiri in porta sono stati tutti nella confusione e affrettati.

Seconda cosa abbiamo un problema portiere. Non è possibile che ogni tiro subiamo gol.

Cambiaso..si ha sbagliato..come ha sbagliato alcuni tiri...ma ha tirato in bilanciamento precario e in fretta..ci sta.

Il Lecce ha pure fatto errori in difesa consegnandoci palla...ma loro sono stati bravi a non farci segnare mentre noi ogni errore lo paghiamo caro... perché siamo poco aggressivi e perché giochiamo praticamente a porta vuota...tutti sanno che da qualunque posizioni tiri la palla va dentro pulita pulita.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Cambiaso è un cerebroleso. Ma ogni tiro in porta che ci fanno è sempre gol oh, * di gregorio!

Di Gregorio non è un portiere, molla l'idea della parata prima ancora che parta il tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo sincera vergogna a vedere certi giocatori con la nostra maglia...

Primo tempo che una squadra normodotata avrebbe chiuso in vantaggio almeno (e sottolineo ALMENO) con due gol di vantaggio ed invece ti trovi sotto al primo e unico tiro in porta con cazzata immane come da tradizione...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene fino ai 16 MT in area di rigore sempre molli e scelte sbagliate. Poi ci si mette la tassa Cambiaso ed il gioco è fatto. Purtroppo manca sempre un soldo per fare una lira squadra troppo fragile mentalmente. Speriamo in un secondo tempo con più convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come detto nel primo tempo, non mi serve a nulla che Yildiz mi salta l'avversario se poi crossa addosso al difensore in mezzo oppure mette una palla alta per Conceicao (?) che ovviamente non ci arriva e viene spazzata di testa dall'avversario di turno, questa è roba che deve curare l'allenatore.. azione vista e rivista che puntualmente non porta a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ancora tempo, possiamo vincerla...

Errore amatoriale di Cambiaso, non lo fa neanche uno che gioca in Serie D...

Abbiamo sbagliato 3 o 4 occasioni di gol. 

NB: Yildiz ha la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi girano i OO

Una squadra seria ora entra in campo e vince 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Cambiaso è un cerebroleso. Ma ogni tiro in porta che ci fanno è sempre gol oh, * di gregorio!

Di Gregorio non è un portiere, molla l'idea della parata prima ancora che parta il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!!! 🤮🤮🤮🤮🤮

L'unico a vergognarsi deve essere Cambiaso, che sembra un infiltrato pentaperato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadretta sciolta dopo mezz'ora. Partite che si vincono con possenza fisica e precisione dei cari e vecchi cross al centro, cosa che non abbiamo. Hai voglia a cercare il triangolo perfetto... Centrocampo che non vale nulla, partita addirittura da Koopmeiners-Miretti non certo Thuram che va a spasso per il campo. Cambiaso è tutta la partita che gioca per loro, mica è una novità - non si nota solo perché tocca 324 palloni senza concludere mai nulla. Yildiz tanto forte nel dribbling quanto piuttosto mediocre nel rifinire l'azione. Questa squadra è fuffa allo stato puro, siamo ad xG da 2-0 e stai perdendo 0-1. Il Milan è primo in classifica con questa media - vuol dire che questa è una squadretta ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nessuno in campo si arrabbia di questi errori? Io l'avrei appeso al muro un mio compagno, o si sarebbe svegliato o si sarebbe svegliato. Questi accettano tutto passivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Cambiaso. È il trecentesimo gol che regala agli avversari.

Cancelo lo fece una volta con l'Ajax e ancora viene ricordato.

Poi avere un portiere invece di una sedia aiuterebbe ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Capisco tutto, ma ogni tiro che subiamo e goal, eddai

Gli altri sono cinici,palla calciata forte nell'angolo su regalone dell'avvinazzato Cambiaso .doh

I nostri devono tirare 10 volte in porta prima di segnare,non e' possibile,davanti abbiamo David e Chico che sono negati sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tiger man said:

Il calcio è semplice

Tu fai il calcio fluido e quelli segnano

Spalletti è responsabile come Tudor e motta se insiste con gente clamorosamente scarsa

eh no

la colpa è sempre di chi costruisce una rosa che solo un miracolo può far scalare fino al 4 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.