Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Lecce 1-1

Post in rilievo

Avremmo dovuto concretizzare le tante occasioni create, la partita sarebbe stata in discesa.

Cambiaso ha sbagliato prima in zona gol, poi con quel passaggio criminale da bell’addormentato nel bosco, ma chi dovrebbe pungere sono in primis le punte, non hanno mai calciato a rete in modo pericoloso e gli appoggi di prima (McKennie compreso) sono stati pessimi.

Senza incisività offensiva anche il bel gioco espresso serve a poco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yuza79 ha scritto:

Cambiaso il più forte tecnicamente in rosa dopo yldiz e zhegrova...e x un passaggio sbagliato ogni 10 partite volete metterlo in croce. Mi sa che non avete capito che il problema al momento in squadra non è avere cambiaso, ma un portiere mediocre... era una palla difficile ma non solo buffon poteva prenderla

Cambiaso non è la prima volta che fa queste vaccate, anzi, non è la prima volta nemmeno oggi! Incredibile difendere ancora questo giocatore che ci è costato punti su punti per errori futili e di mancanza di concentrazione.

Il Lecce non aveva la possibilità manco di avvicinarsi alla porta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Allora 

Prima cosa non è vero che dovevamo stare noi in vantaggio perché quei pochi tiri in porta sono stati tutti nella confusione e affrettati.

Seconda cosa abbiamo un problema portiere. Non è possibile che ogni tiro subiamo gol.

Cambiaso..si ha sbagliato..come ha sbagliato alcuni tiri...ma ha tirato in bilanciamento precario e in fretta..ci sta.

Il Lecce ha pure fatto errori in difesa consegnandoci palla...ma loro sono stati bravi a non farci segnare mentre noi ogni errore lo paghiamo caro... perché siamo poco aggressivi e perché giochiamo praticamente a porta vuota...tutti sanno che da qualunque posizioni tiri la palla va dentro pulita pulita.

mo è colpa di Di Gregorio !!!! ma roba da matti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!!! 🤮🤮🤮🤮🤮

10 giocatori hanno giocato molto bene, senza sottovalutare l'avversario.

1 ha fatto di tutto per farci perdere e al momento ci sta riuscendo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Difesa a 4 e prendiamo.gol al primo tiro

Però abbiamo giocato a 4

Quando prendi un gol del genere c’entra poco lo schieramento difensivo, l’avremmo subito anche con 6 centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi fa rimanere ancora a bocca aperta è vedere quante persone continuano ad aprire il portafoglio ed andare a vedere uno spettacolo così deprimente beccandosi anche un sacco di freddo! 

Sarebbero da premiare con una medaglia d'oro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi , oltre ai soliti non escludo neanche  gente  gente come Bremer e Conceicao esaltati come fenomeni che rendono come Baschirotto e Banda se non peggio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto david, è fisicamente impresentabile, ma che professionista sei se ti presenti con 10 kg in più, ancora dopo mesi va a due all'ora. Cambiaso da panchinare finché non si trova un folle che ci dà qualche milione, responsabilità anche di spalletti che continua a metterli. Ma joao Mario (mckennie a sx) possibile che è peggio di questo Cambiaso?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Di Gregorio non è un portiere, molla l'idea della parata prima ancora che parta il tiro

Questa non la prendeva neanche Mazinga. Basta dare sempre addosso a lui, quando sbagliano gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempregli stessi errori sempre i soliti noti che però continuano a giocare sempre sempre sempre

Joao Mario neanche per sbaglio

Sempre i soliti mediocri in campo e sempre sempre gli stessi caxxo di errori

Basta Cambiaso bastaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Allora 

Prima cosa non è vero che dovevamo stare noi in vantaggio perché quei pochi tiri in porta sono stati tutti nella confusione e affrettati.

Seconda cosa abbiamo un problema portiere. Non è possibile che ogni tiro subiamo gol.

Cambiaso..si ha sbagliato..come ha sbagliato alcuni tiri...ma ha tirato in bilanciamento precario e in fretta..ci sta.

Il Lecce ha pure fatto errori in difesa consegnandoci palla...ma loro sono stati bravi a non farci segnare mentre noi ogni errore lo paghiamo caro... perché siamo poco aggressivi e perché giochiamo praticamente a porta vuota...tutti sanno che da qualunque posizioni tiri la palla va dentro pulita pulita.

Ma per favore, la confusione? .ghgh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Comunque come detto nel primo tempo, non mi serve a nulla che Yildiz mi salta l'avversario se poi crossa addosso al difensore in mezzo oppure mette una palla alta per Conceicao (?), questa è roba che deve curare l'allenatore.. azione vista e rivista che puntualmente non porta a nulla.

Ma non ha senso neanche che Yildiz giochi attaccato alla linea laterale. Non facciamo mai gioco al centro, mai. Sempre solito spartito, allargare palla a Yildiz o Conceicao e aspettare che dribblino o crossino. Nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Bisognerebbe solo prendere a sberle quel fottuto idiot* col 27.

Non sono d'accordo

Cambiaso è scarso ma messi male in campo

Tanto possesso tanto giro palla ma palle nello specchio nitide poche

Io non ho mai avuto la sensazione di poter segnare tutti poi larghi in area non c'è densità 

Se giochi con quel modulo con una punta devi avere centrocampisti che si inseriscono e segnano 

Sennò non Segni mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Scusa dicevi? E il calcio si vedeva lontano un kilometro che finiva così

Dicevo che avevi ragione. Io sono miope…😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, Cambiaso vergognoso, gol mangiati ma il Lecce è un club maledetto che sta falsando il campionato, ci giochiamo la casa che quel portiere maledetto martedì con la Roma fa le papere?!!! 

Ora partiranno i processi sommari ma tutto dipende dal televideo, va bene imprecisione ma che il Lecce stia in vantaggio dopo un primo tempo così non ha senso. Ci vuole giustizia devono andare in b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me il problema più grosso è che abbiamo bisogno di 20 tiri per segnarne uno

Si vero. Ma senza quell'unico tiro non saremmo sotto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.