Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Light Juve ha scritto:

L’algoritmo di Comolli non mostra quando un giocatore è *

Oggi mi faccio bannare, perché si merita troppi insulti.

per non pensare a quello che ha combinato questa estate con Conte, Gasperini e tudor 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Chi spara su Spalletti è un decerebrato calcistico o un troll che viene qui a provocare. Oggi abbiamo giocato bene come non si vedeva da tempo. Purtroppo abbiamo degli scarsoni in attacco NON voluti da Spalletti ma che si è trovato. La strada è questa e se ai psicotici calcistici non va bene affari loro. 

Ma per nulla.

Ormai allena la squadra da mesi dovrebbe scegliere delle gerarchie sia sulle punizioni che sui rigori.

Una roba vergognosa vedere 7 uomini litigando per battere un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non credo che questa banda di inetti, dal proprietario fino all'ultimo dei magazzinieri, passando per dirigenti e calciatori, meritino il mio tempo. Per questo, non scriverò alcun commento.

Sono stufo di tutta questa mediocrità nella quale anneghiamo da 5 anni. Vadano a farsi fottxre, tutti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Va bhè un pareggio, o pensavo che la perdevano pure...

Spalletti ha avuto il merito di dare un gioco alla squadra, ma qualche giocatore ha dei limiti altri fanno ogni tanto delle cappellate, dobbiamo sperare che gli altri davanti abbiano anche loro le giornate no...

Pareggio contro il Lecce... In casa... Dai... Non andiamo da nessuna parte con questi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto porta siamo freddi come un pesce spada al banco frigo dell'Auchan..

Vedevo l'altro giorno le vecchie Juve che facilità avessero di calcio, di prendere la porta. Capacità balistiche.
Ragazzi c'è poco da dire..tolto Yldiz gli altri sono negati.
Fine dell'analisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sul 4-0 magari. Guarda, se non ci fosse stato l’episodio del rigore io non avrei avuto niente da dire onestamente, sono quelle partite che capitano nel corso di una stagione, è proprio quell’episodio che mi fa andare in bestia. Anche se l’avesse tirato il rigorista designato e l’avesse sbagliato, alla fine amen, quante ne avrò viste di partite così in vita mia, una marea. Però così non ci siamo, un conto è quando le cose succedono, un altro è quando te le vai proprio a cercare. Due punti persi che saranno pesantissimi nel proseguo della stagione, non tanto nell’economia della lotta al quarto posto quanto nel percorso di crescita che sembrava ben avviato. Spalletti sarà una belva, se è il solito Spalletti (e me lo auguro) se la passeranno molto male nel prossimo periodo. 

Sono d’accordo. anche l’errore di Openda alla fine, può capitare.. Ma quel rigore mi fa solo girare le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Settimana scorsa qualcuno qui scriveva che eravamo in corso per lo scudetto e sorridevo, mi scappa un sorriso anche quando di scrive che non siamo da quarto posto, certamente in casa non puoi perdere "partite facili" come contro il Lecce..

Non ci arrivi

Se continui così

Il como ci può raggiungere tiene una partita in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq stupidità di certi giocatori a parte si vede totalmente un'altra squadra .

90' con una tale continuità di gioco e impegno non la vedevo da ANNI.

Il lavoro di Spalletti è stato immenso in così poco tempo.

Continuando così ne vinceremo tante.

Speriamo in qualche buon innesto a gennaio 

Spalletti è una delle poche cose che si salva, anche se avrei delle riserve sul centrocampo messo ma a posteriori siamo tutti bravi. Ma come si dice "il ramo storto non si raddrizza" o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Spalletti ha dato sempre gioco alle sue squadre ma alla fine ha sempre quagliato poco 

E' questo

Teniamoci il gioco ma credo che come punti alla fine non entreremo nelle prime 4

quindi che dovevamo fare, tenere quello scappato di casa che avevamo prima fino a ottobre?

si riparta da Spalletti, come vada quest'anno che è stato mandato al macero dall'inizio da Comolli e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Anche a Totti pararono uno scavetto su rigore...come cita la canzone non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore..

Ma quello di David non era nemmeno uno scavetto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comolli & Gigli dovranno fare cose che non gli competono: tipo un buon mercato.

col ds del genoa in zona retrocessione dormiamo tra 5 cuscini..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ci credo poco.

Servono un regista e un centravanti decente, difficile che una dirigenza incapace di trovarli ad agosto li trovi per miracolo adesso.

QuAlunque attaccante preso in Nigeria, Romania, Senegal, Russia, Corea ecc sarebbe sicuramente migliore di questi due presi da Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi incazzate a fare...abbiamo nascosto bene per 3 partite il disagio di squadra e giocatori o meglio spalletti è riuscito in tutto ciò cercando di motivarli e fargli capire dove giocano, ma appena calano di testa e fisico ecco che ricompaiono tutti i nostri limiti.

L'unica consolazione è che almeno si gioca a calcio, se poi si iniziasse a buttarla anche dentro, sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non so se sia una frecciatina ad Yildiz ma in caso la lancio io 

Che sia giovane ed un bravo ragazzo lo vedi proprio dal fatto che glielo abbia lasciato 

Uno più esperto ed egoista avrebbe capito che quel rigore pesava e sarebbe andato lui a calciarlo che è il leader tecnico là davanti e soprattutto se alla peggio lo sbagliasse lui, tutto il pubblico non lo crocifiggerebbe 

Errore di gioventù per me...ci sta 

Alla Juve no, non ci sta, altrimenti quel 10 sulla maglia potrebbero portarlo tutti. Del Piero si sarebbe fatto impalare sui tiranti piuttosto che lasciare un rigore del genere sull’1-1. Poi magari l’avrebbe sbagliato, perché è successo anche a lui, però intanto devi prendertelo tu. Spero che qualcuno glielo faccia capire, ma chi? L’unico è Spalletti ad avere un certo spessore, almeno me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Era un tiro molto forte, ma dal limite dell'area e non angolato.

Infatti Di Gregorio ci arriva senza neanche saltare, se ci va di pugno lo respinge, invece ci va molle e il tiro gli piega le dita.

Ripeto non ha i numeri da grande portiere non ha lo scatto felino, non è un Buffon, è un portiere mediamente scarsetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comolli & Gigli dovranno fare cose che non gli competono: tipo un buon mercato.

Bastava non fare danni e non regalare altri giovani… invece…. Ed aggiungiamoci il

rientro del bidone Douglas e forse Nico  questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che la cura Spalletti funziona, perché la squadra gioca e crea occasioni...

...il lato negativo è che gli interpreti sono quasi tutti terribili, sia dal punto di vista tecnico che mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non so se sia una frecciatina ad Yildiz ma in caso la lancio io 

Che sia giovane ed un bravo ragazzo lo vedi proprio dal fatto che glielo abbia lasciato 

Uno più esperto ed egoista avrebbe capito che quel rigore pesava e sarebbe andato lui a calciarlo che è il leader tecnico là davanti e soprattutto se alla peggio lo sbagliasse lui, tutto il pubblico non lo crocifiggerebbe 

Errore di gioventù per me...ci sta 

No, non era un frecciata a Kenan che, anche oggi, ce la stava facendo vincere. Kenan ha 20 anni, non può esser il colpevole. Do più la colpa a tutto il gruppo squadra e agli allenatori che non hanno deciso chi deve tirare cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti