Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

Post in rilievo

È notizia di queste ore che la Juventus vorrebbe proporre già da adesso il rinnovo a Luciano Spalletti.
Per quanto mi riguarda la cosa mi fa piacere, trovo che non ci sia di meglio in giro attualmente(i migliori purtroppo sono già tutti belli accasati), abbiamo provato il giovane rampante di belle speranze ma è stato un fallimento, abbiamo provato l'ex giocatore con il cuore bianconero ma è stato un fallimento, adesso c'è un allenatore che seppur con i suoi difetti ha esperienza, sa cosa significa guidare un grande club, ha polso e nel suo piccolo sa anche come si vince qualche trofeo, per cui come ripeto al momento non vedo scelta migliore, quindi per me la scelta del rinnovo la trovo la più sensata.
Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari a un suo eventuale rinnovo?

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei fine anno. Già abbiamo fatto beneficenza a tudor. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si! Allenatore con una notevole esperienza e che conosce molto bene il campionato italiano

Ulteriori promesse o eventuali nomi "esotici", anche no!

Avanti con lui senza ma ne se, sperando che le "menti" che abbiamo ai piani alti, lo ascoltino (!) per quanto riguarda il mercato!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei la fine del mese di gennaio che propone già dei bei obiettivi e poi farei il rinnovo anche per responsabilizzare di più i calciatori che avrebbero la certezza di avere di fronte l'allenatore della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che domanda è questa?
È l'unico vero allenatore dopo Sarri. L'allenatore è la persona più importante per una squadra.Dovremmo implorarlo di non andarsene, non di pensare se prolungare o no il suo contratto.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta questa premura? Spalletti ha accettato di lavorare fino all'estate? Bene, aspettiamo l'estate e vediamo come è andata questa tribolata annata e poi si vede. 

Ne abbiamo già due a libro paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che si! Allenatore con una notevole esperienza e che conosce molto bene il campionato italiano

Ulteriori promesse o eventuali nomi "esotici", anche no!

Avanti con lui senza ma ne se, sperando che le "menti" che abbiamo ai piani alti, lo ascoltino per quanto riguarda il mercato!

Importante è che si faccia comprare campioni e giocatori forti poi ci penserà lui che è bravo a parte il delirio che ha commesso in casa dei ciucci.Un allenatore lo vedo in sede di mercato.Mi auguro che Spalletti stesso non rinnovi se la società gli proporrà un mercato da 4 posti come gli ultimi anni.Buon anno Liam 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro:

- Stabilita'

- Segnale alla squadra

- Puoi pianificare strategie e mercato a lungo termine

Contro:

- Gia' altri 2 allenatori a libro paga, rischio di arrivare a 4 (Motta, Tudor, Spalletti piu' ennesimo nuovo allenatore)

Per me i Pro superano in peso i Contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non c'è fretta, posto che si sarebbe dovuto fare un biennale con opzione sul terzo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto fino al raggiungimento del (ridicolo) risultato richiesto, credo sia buona cosa non fare nessun rinnovo (nemmeno a nessun giocatore, tutti inclusi per capirsi). Se nel frattempo hanno proposte migliori, bravi loro e ciao.

In generale, dato per preso il traguardo minimo, io non rinnoverei perché spero sempre accada qualcosa in società, un cambio di passo nella gestione con ambizione e budget diversi. Senza scuse.

Spalletti mi sa di un paio d anni a vivacchiare come quando era all’Inter. Sono convinto ne verrebbe fuori un periodo così e non ne ho molta voglia. Spero in altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora tempo per decidere, vediamo, ma spero si possa continuare insieme per trovare stabilità con un allenatore di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Prima i risultati, poi i contratti. 

Scusa se ti cito. Intanto buon anno, Sylar, a te e alla tua famiglia.
La penso esattamente come te: da tifoso si chiedono i risultati prima dei rinnovi.
Ma si chiede anche rispetto per la storia del club: mercati indegni, una rosa povera di campioni, con il monte ingaggi ridotto per salvare i bilanci, e affidata a un ventenne della Next Gen.
Elkann smetta di parlare e inizi finalmente a investire: solo così si torna competitivi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Buon anno Liam 

ricambio di vivo cuore, unitamente a tutti i tuoi cari .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al momento è un si assoluto, però come hanno detto altri aspettiamo la fine dell'anno e la conferma del 4° posto, in caso positivo se lo meriterebbe, in caso negativo sta facendo comunque un buon lavoro ma se si dovesse liberare Conte allora non ci penserei 2 volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei ancora um po'  Certo Spalletti ha una caratura ed esperienzadi un altro livello rispetto a Tudor, ma ,  con Tudor abbiamo affrettato le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti