Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

Post in rilievo

Assolutamente si. Basta ripartire da zero ogni anno. Spalletti è un tecnico perfetto per dare valore a questa rosa, dobbiamo crederci. Non possiamo sempre resettare da zero e sperare di trovare il coniglio nel cilindro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Scusa se ti cito. Intanto buon anno, Sylar, a te e alla tua famiglia.
La penso esattamente come te: da tifoso si chiedono i risultati prima dei rinnovi.
Ma si chiede anche rispetto per la storia del club: mercati indegni, una rosa povera di campioni, con il monte ingaggi ridotto per salvare i bilanci, e affidata a un ventenne della Next Gen.
Elkann smetta di parlare e inizi finalmente a investire: solo così si torna competitivi.

Buon anno anche a te ed ai tuoi cari :) 

Per il resto passo perchè per quanto mi riguarda Elkann dovrebbe proprio togliere il disturbo sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Buon anno anche a te ed ai tuoi cari :) 

Per il resto passo perchè per quanto mi riguarda Elkann dovrebbe proprio togliere il disturbo sefz 

Grazie mille...è il mio sogno segreto per il 2026 😁 ma il video che ha postato ha ucciso le mie speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni discorso rinnovo sarà trattato ovviamente alla fine dell'anno sportivo, credo.

Ma ora come ora, per l'impatto avuto, non ho dubbi,  assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Prima la qualificazione Champions poi ne riparliamo.

Basta contratti pluriennali senza risultati 

Anche arrivasse quinto - ma pure settimo - meglio Spalletti che un altro salto nel buio.

A meno che si prenda Guardiola e si smiliardi, ma è fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tantra ha scritto:

Io aspetterei la fine del mese di gennaio che propone già dei bei obiettivi e poi farei il rinnovo anche per responsabilizzare di più i calciatori che avrebbero la certezza di avere di fronte l'allenatore della prossima stagione 

Infatti ho letto che ci sarà un eventuale incontro per parlare del rinnovo proprio alla fine del mese.

14 minuti fa, Turof ha scritto:

Per me al momento è un si assoluto, però come hanno detto altri aspettiamo la fine dell'anno e la conferma del 4° posto, in caso positivo se lo meriterebbe, in caso negativo sta facendo comunque un buon lavoro ma se si dovesse liberare Conte allora non ci penserei 2 volte...

Per me Conte con questa dirigenza non viene ad allenare, per me alla fine rimarrà a Napoli fino al 2029 come gli ha proposto De Laurentiis, a meno che non accetti qualche squadra in Arabia ma non ce lo vedo allenare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che nel mondo del calcio i contratti valgono meno di zero e che quando la persona si impunta, ci mette poco a liberarsi, però ci sarebbe anche da considerare che a giugno,poi,ad un eventuale lucio in scadenza ma con risultati positivi (o chissà,anche MOLTO positivi) la nostra proposta di contratto sulla sua scrivania,non sarebbe l'unica!!! Si tratta pur sempre di un professionista.

(Non sono sicuro che il prolungamento in caso di champions scatti automaticamente! Ma forse mi sbaglio eh)

Edit- scusate! Ho letto ora che abbiamo noi un'opzione unilaterale da poter esercitare in caso di 4 posto a fine anno!

Modificato da Bealu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anche arrivasse quinto - ma pure settimo - meglio Spalletti che un altro salto nel buio.

A meno che si prenda Guardiola e si smiliardi, ma è fantascienza.

Giusto,  da rinnovare anche se si arriva quinti, non possiamo ricominciare sempre da capo. Bisogna continuare a crescere come stiamo facendo e poi in estate fare un mercato adatto alle idee di spalletti. Poi bisogna mettere i giocatori di fronte al fatto che l'allenatore sarà lo stesso e quindi niente capricci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenderei almeno un paio di mesi. Perlomeno il tempo di capire che piega avrà la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si. Non è il miglior allenatore in assoluto ma è un allenatore bravo con il quale una società forte può costruire qualcosa di vincente.

Il problema è ... la società forte da cui dipende la costruzione di una rosa forte e tutto il resto. 

Ad oggi con "Re Mida al contrario" Elkann non siamo sulla strada giusta anche se le responsabilità maggiori sono di quella scelta di Andrea Agnelli del 2018 che ha spostato gli equilibri di forza in Italia. 

Si sono succeduti anni con i disastri gestionali di Paratici (enorme) e Arrivabene pur avendo persone capaci e competenti come Cherubini, Manna e Tognozzi (anche Paratici stesso che però gestionalmente è stato una sciagura) che ci avevano portato in dote una messe di giovani forti (Soulè, Huijsen, Barrenechea, Muharemovic, Savona, Dragusin, Romero, De Winter) sacrificati sull'altare dei disastri di quegli altri e successivamente anche di Giuntoli (che comunque qualcosa di buono aveva portato al netto dei disastri Koopmeiners e Douglas Luiz).

Il filo della "società forte" si è interrotto nel 2018 e sono ben 8 anni che non abbiamo forza e stabilità. C'è bisogno di quello. C'è bisogno di punti fermi in termini di proprietà (le voci di offerte fanno il paio con disponibilità di cessione) e dirigenza. L'unico, a mio modo di vedere, che poteva assicurarci quello in alternativa a Marotta era Sartori del Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo fine stagione. Abbiamo troppe variabili. La prima , la più importante.  Questo gruppo complice l'assenza di una società forte ha mandato a casa 2 allenatori.  Il terzo non è tenero e già si intravedono alcune crepe nello spogliatoio. Ci mettono molto poco i calciatori a mandare a casa anche Luciano, a gustarsi le vongole al parmigiano con David, mentre Pisolo riposa in tribuna.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mi sembra il migliore per andare a ricreare una squadra e una mentalità credibili. Dopodiché che sia l’uomo giusto per vincere non lo so, lo dirà il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Certo che si. Non è il miglior allenatore in assoluto ma è un allenatore bravo con il quale una società forte può costruire qualcosa di vincente.

Il problema è ... la società forte da cui dipende la costruzione di una rosa forte e tutto il resto. 

Ad oggi con "Re Mida al contrario" Elkann non siamo sulla strada giusta anche se le responsabilità maggiori sono di quella scelta di Andrea Agnelli del 2018 che ha spostato gli equilibri di forza in Italia. 

Si sono succeduti anni con i disastri gestionali di Paratici (enorme) e Arrivabene pur avendo persone capaci e competenti come Cherubini, Manna e Tognozzi (anche Paratici stesso che però gestionalmente è stato una sciagura) che ci avevano portato in dote una messe di giovani forti (Soulè, Huijsen, Barrenechea, Muharemovic, Savona, Dragusin, Romero, De Winter) sacrificati sull'altare dei disastri di quegli altri e successivamente anche di Giuntoli (che comunque qualcosa di buono aveva portato al netto dei disastri Koopmeiners e Douglas Luiz).

Il filo della "società forte" si è interrotto nel 2018 e sono ben 8 anni che non abbiamo forza e stabilità. C'è bisogno di quello. C'è bisogno di punti fermi in termini di proprietà (le voci di offerte fanno il paio con disponibilità di cessione) e dirigenza. L'unico, a mio modo di vedere, che poteva assicurarci quello in alternativa a Marotta era Sartori del Bologna. 

Tutto giusto. Indicherei solo come anno di svolta il 2016. Cedere Pogba, 23 anni, e reinvestire tutto su Higuain, 28 ma di cui si sapeva facesse vita non totalmente professionale fu un grosso errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo, prima di subito.

...Qualcuno ha detto "aspettiamo, magari succedono altre cose a livello societario...." Appunto, rinnovare subito, prima che ce lo facciamo fregare.

Buon Anno Bianconero :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io glielo farei anche solo per togliere a Conte ogni scusa per lamentarsi di continuo della rosa del Napoli così da tenersi la porta aperta per scappare 🤭🫢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti