Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

Post in rilievo

Lui sta facendo molto bene, è un allenatore vero e oggi lo merita sicuramente, ma la stagione nn è finita a dicembre, fortunatamente hai la possibilità di aspettare e valutare bene anche i prossimi mesi, sarebbe prematuro farlo oggi, metti che inaspettatamente qualcosa si rompe e finiamo male il campionato, sarebbe l'ennesimo allenatore esonerato che ci rimane a libro paga x altri 2 anni

Sono gli stessi discorsi fatti con tudor, 2 mesi di panchina, c'entra il quarto posto e vai con igorone nostro, vecchio cuore bianconero, rinnoviamo subito, l'uomo giusto al posto giusto...

E poi abbiamo visto l'enculada

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che va rinnovato, non ci sono altri all'altezza della situazione.

Abbiamo perso oltre 5 anni a cincischiare nelle scelte senza un idea precisa, non sono stati presi in considerazione tecnici innovatori di buon livello, quindi è prevalsa la tradizionale mentalità Italiana, Spalletti non fa eccezione, tuttavia gli riconosco che è uno in grado di prestare attenzione ad entrambe le fasi, ossia non solo a quella difensiva, ma pure a quella offensiva, a differenza di qualcun altro che la riteneva casuale.

Ora non è certo il momento di cercare altro, semmai vanno cercati dei giocatori, specie a centrocampo, in grado di porre in concreto i dettami del tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se ha voglia di firmarlo lui, il prolungamento :d. Se glielo propongono senza assicurargli rinforzi veri per la squadra, probabilmente ringrazierà per la bella esperienza e se ne andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei un po' prima di "cantare vittoria". In ogni caso, l'allenatore deve avere voce in capitolo sugli acquisti, non l'algoritmo di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non legherei il rinnovo meramente al quarto posto, ma che c’è da valutare anche che tipo di lavoro ha svolto, tenderei comunque ad aspettare l’estate dal momento che gli accordi erano questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' se si arrivasse quinti chi vorreste prendere? Cosa c' entra il suo rinnovo con la posizione acquisita? Dopo due somari abbiamo un cavallo e ci pensiamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto buon anno a tutti. Poi direi di aspettare almeno questo mese, per vedere se i chiari miglioramenti che ci sono stati si stabilizzano. Poi sicuramente Spalletti rappresenta una scelta sicura, che anzi andava fatta precedentemente. Vedremo se anche lui avrà voglia di continuare. Va visto anche il rapporto che si creerà con la dirigenza ed anche con il nuovo ds. Questo lo capiremo anche da come verrà svolto il mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che si, allenatore capace, sergente di ferro e che sa spiegare il calcio come pochi altri. Poche polemiche e molti fatti e a noi serve assolutamente uno così, quindi, SI DOMATTINA subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma perche' se si arrivasse quinti chi vorreste prendere? Cosa c' entra il suo rinnovo con la posizione acquisita? Dopo due somari abbiamo un cavallo e ci pensiamo pure.

Spalletti è di un altro livello, si sta scontrando con gli stessi problemi che hanno avuto gli altri due, ovvero un gruppo con pochi talenti e un po' anarchico e sta portando risultati. 

6 minuti fa, antonino75 ha scritto:

. Va visto anche il rapporto che si creerà con la dirigenza ed anche con il nuovo ds. Questo lo capiremo anche da come verrà svolto il mercato di gennaio

Se sono furbi lo supportano in tutti modi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mondo meraviglioso ! 
gli stessi tifosi che gridavano ai quattro venti di confermare Tudor salvo poi rigettarlo dopo una manciata di partite ora sostengono a gran voce il rinnovo a Spalletti !

altri tifosi dicono : rinnovo senza se e senza ma anche senza quarto posto per Spalletti e’ il miglior allenatore del globo terracqueo disponibile … 

peccato poi che se il Cruyff toscano per caso non centrasse il 4 posto a fine anno gli stessi tifosi lo lapiderebbero in piazza … 

una società seria dovrebbe fin da subito avere una strategia ( 9 mesi di contratto sono strategia ?) e pianificare … in questa situazione e’ molto più saggio attendere il proseguio e poi tirare le somme a maggio : ad oggi la Juve ha una posizione in campionato e in Champions in linea con le potenzialità , niente di più niente di meno : diamo tempo e vediamo cosa accade , l umore dei tifosi del calcio e’ da sempre ballerino , una società seria invece deve fare valutazioni complessive molto profonde .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che c’e’ in giro, visti e considerati i risultati ad oggi, e gli esperimenti passati con gli “innovatori, vedendo come lo segue lo spogliatoio e la qualita’ degli uomini a disposizione, gli farei un vitalizio subito.

Meritatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a fine anno non costa niente, la stagione è lunga e non biosgna farsi prendere da impulsività legate a momenti negativi o positivi.... se le cose andranno bene il resto verrà da se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contrario al rinnovo in senso assoluto, mi sembra non stia facendo male, ma resto scettico sulle sue qualità sul lungo termine.
Come ho già scritto in tempi non sospetti, Spalletti è un professionista, ma ho qualche dubbio nelle sue capacità a certi livelli, specie se dovessimo tornare ad avere, come mi auspico, ambizioni europee. È un buon allenatore da squadre di media-medio alta classifica, come lo è Allegri.
Continuo a pensare che a noi servirebbe un grande allenatore di esperienza internazionale che abbia già vinto in Europa, per tornare a certi livelli, assieme a un paio di acquisti mirati di alto livello.
Inoltre non vedo la necessità di rinnovargli il contratto adesso. Abbiamo inanellato una serie di vittorie contro una spenta Roma e diverse squadre di livello inferiore, non contro il Real, il PSG e il Manchester City. Aspetterei la fine della stagione prima di valutare oggettivamente il suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato ero molto scettico perché in Nazionale mi sembrava (e ribadisco mi sembrava ) un altra persona ...troppo serafico ottimista filosofico buonista....adesso ho rivisto il solito "Maledetto Toscanaccio" sul pezzo deciso risoluto e assolutamente pragmatico!!

Così secondo me non si discute, se rimane sono contento!

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, farei una chiamatina a Enzino Maresca che si è appena liberato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo mai a stare calmi. Ci facciamo prendere dall'entusiasmo del momento che è poi capace di svanire con 2 pareggi.

Calma.

Aspettiamo maggio-giugno e vediamo se la missione del quarto posto viene portata a termine.

PS chi parla di scudetto fa parte del gruppetto dei facili entusiasmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti