Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgio1991

Suggestione Maresca

Post in rilievo

Abbiamo  3 allenatori a libro paga, piuttosto mi tengo Spalletti che tiene a bada i mediomen e si fa prendere i giocatori forti.

Nell' intervista , a proposito di mercato, ha chiaramente parlato di " patti" con la dirigenza, a buon intenditor...

Maresca mi piace ma serve un sergente di ferro finché non avremo leader tecnici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Abbiamo  3 allenatori a libro paga, piuttosto mi tengo Spalletti che tiene a bada i mediomen e si fa prendere i giocatori forti.

Nell' intervista , a proposito di mercato, ha chiaramente parlato di " patti" con la dirigenza, a buon intenditor...

Maresca mi piace ma serve un sergente di ferro finché non avremo leader tecnici.

Da quel che ha detto subito dopo, non ho avuto l'impressione che con "patti" si riferisse al mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma suggestione che...è un miracolato

ha vinto la coppa birra moretti piu un mondiale per club con meta delle squadre in formato vacanza

dai su siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quel che ha detto subito dopo, non ho avuto l'impressione che con "patti" si riferisse al mercato di gennaio. 

Io l ho intesa che per prima cosa va valorizzata e capito il valore della rosa attuale per fare acquisti mirati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo un allenatore che vale dieci volte Maresca ma non vi va bene, vi meritate Tudor, Motta e i quartopostisti.

Verissimo a me dispiace dare contro altri utenti ma aprire questo topic mi fa pensare 3 cose che chi l'ha aperto

1)Non ha dimistichezza con il gioco calcio con poche competenze (per non dire altro)

2)E un tifoso anti JUVENTINO

3)si è abituato alla mediocrita  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai, stiamo costruendo bene. Badta mettere giocatori di valore. Che è la cosa piu difficile e che piu mi preoccupa, tra l'altro. Al momento non cambierei Spalletti per qualcun altro, men che meno Maresca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensierino anche a Di Matteo lo farei. E comunque nell'evenienza c'è sempre Malesani, purché venga con l'acconciatura da rivoluzionario russo del diciannovesimo secolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei solo perché è uno che si dimette, e non resta a succhiare stipendi sino alla fine del contratto.

È un allenatore giovane che deve crearsi una buona fama, e questo dovrebbe già disporre bene chi lo assumerà.

E aggiungerei: non come Allegri o, soprattutto, quel genio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ora assolutamente no. Abbiamo l'allenatore che ci serve ora. In futuro perché no, vedremo, anche se mi intrigherebbe molto di più Emery.

3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lo prenderei solo perché è uno che si dimette, e non resta a succhiare stipendi sino alla fine del contratto.

Come lo era Sarri... poi però .ghgh Seriamente, non scommettere mai sugli allenatori che si dimettono perché se pensano di avere ragione rimangono anche loro a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe la fine di Motta e Tudor, a noi serve esperienza e non l'ennesimo esperimento

Ha fatto un quarto posto e vinto una Conference che non mi sembra chissà quale traguardo e ok un Mondiale per Club in estate quando tutte le altre squadre erano senza più energie.

Mi sembra troppo poco per allenare la Juve, che rimanga in Premier chissà magari gli danno la panchina del City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Seiji ha scritto:

Al momento no, con una società così debole un profilo esperto come Spalletti è quel che ci vuole per navigare con un minimo di sicurezza. 

Profili come Maresca (al netto del fatto che non lo conosco bene come allenatore) potranno essere di nuovo adatti a noi quando la società sarà tosta e saprà ricreare un ambiente solido, sano e vincente 

Daccordissimo con una grande società puoi osare con una società di scappati di casa serve uno di esperienza al momento spalletti era uno dei pochi ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti