Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

Post in rilievo

Conosce bene il mercato italiano. Giocatori pronti con minimo periodo di adattamento. Caratteristiche ben delineate dal mister. Comolli potrà cosi occuparsi di giovani provenienti da mercato francese  e tedesco come investimento per futuro. Questo secondo me il programma organizzativo. Meglio del programma giuntoli decido tutto io senza criterio e senza limiti di spesa che ha fatto un disastro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito si occuperà di mercato, cosa che dopo squadra e allenatore è tra i compiti più delicati e decisivi per la società. Possiamo solo fargli un grossissimo in bocca al lupo, perchè qui è molto più facile cadere, che salire in alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Al Genoa è arrivato con la squadra appena retrocessa, ha ottenuto subito la promozione in A e due piazzamenti intorno a metà classifica le due stagioni successive. Prima di quest'ultima stagione in cui la squadra è partita male, anche se ora, pian piano, sta venendo fuori. Ha fatto operazioni interessanti (Dragusin, De Winter, Martinez, Retegui, Norton Cuffy), ottime plusvalenze, così come operazioni anonime. Anche a livello di allenatori, Gilardino e Vieira sono state due buone intuizioni a mio avviso. 

Secondo me è difficile dare un giudizio, va visto lavorare in un contesto ben diverso come quello della Juventus, prima di potersi esprimere. 

Condivido il tuo punto di vista anche se la mia non era una critica ma piuttosto una ammissione della mia ignoranza: ripeto che non lo conosco e spero che da noi lavori bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto positivo è che lavorava prima da noi quindi sa come muoversi. Per il resto per me è un signor nessuno, ma d'altronde avevamo lo chef che era l'artefice dei successi napoletani e abbiamo visto come è finita. Mal che vada avrà fatto meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

il DG dal Tolosa, il DT dal Monza, il DS dal Genoa

a questo punto esigo il magazziniere del Novara...

E infatti da tempo stiamo raccogliendo risultati da Juve... Stabia .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutto è compiuto. Bisogna tornare a riassaporare quella parola che inizia con vitto e finisce con ria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Al Genoa è arrivato con la squadra appena retrocessa, ha ottenuto subito la promozione in A e due piazzamenti intorno a metà classifica le due stagioni successive. Prima di quest'ultima stagione in cui la squadra è partita male, anche se ora, pian piano, sta venendo fuori. Ha fatto operazioni interessanti (Dragusin, De Winter, Martinez, Retegui, Norton Cuffy), ottime plusvalenze, così come operazioni anonime. Anche a livello di allenatori, Gilardino e Vieira sono state due buone intuizioni a mio avviso. 

Secondo me è difficile dare un giudizio, va visto lavorare in un contesto ben diverso come quello della Juventus, prima di potersi esprimere.  

ecco, bravo. Al Genoa ha fatto bene, ma rileva fino ad un certo punto. Quello che mi preoccupa è sempre il plenipotenziario Comolli, che alla fine deciderà comunque lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

un altro mediocre da squadra di centro classifica.... che squallore .-.-. via gli elkan dalla juveeeeee ridateci AA

Guarda che AA stava dietro a Calciopoli e ci ha poi ridotto quel che siamo. Lascialo perdere quello. Fidati 

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

I risultati ottenuti al Genoa non sono dalla sua parte, mi ispira zero fiducia come tra l'altro Comolli.

Buon lavoro.

Idem è peggio ancora Elkann: solo mediocrità 

5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Comolli

Modesto 

Ottolini

Chiellini

Non c'e altro da aggiungere!

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lauberna ha scritto:

Comolli

Modesto 

Ottolini

Chiellini

dirigenza da Udinese qualsiasi, che poi è l'obiettivo di Elkann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Comolli

Modesto 

Ottolini

Chiellini

mamma mia, ho i brividi.. questi hanno solo da sparare che Spalletti non si rompa subito le scatole, perché non mi sembrano in grado di costruire niente di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Guarda che AA stava dietro a Calciopoli e ci ha poi ridotto quel che siamo. Lascialo perdere quello. Fidati 

studia…. studia di più.

voto 3 

canbia testo : la gazzetta non va bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia ignoranza!!!

Ottolini,chiellini e modesto fanno tutti capo a comolli. Ma comolli stesso mette becco nel mercato,consigliato ovviamente dall'algoritmo.

Se come CREDO chiellini, più che mercato,si occuperà della parte di rapporti/comunicazione con giocatori, istituzioni e tifosi..

Se come CREDO ottolini andrà in qualche modo (chissà come) a coesistere col duo comolli/algoritmo nell'individuare strategie di mercato e come concluderle.

Ma modesto? Che fa modesto?

Ci sarebbe poi spalletti che non mi sembra (per fortuna) essere proprio estraneo alle questioni di mercato.

Sicuramente, com'è evidente,sono confuso io,Ma c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi a capirci qualcosa?

Ah,ma tutti e 4 messi insieme,tra l'altro,si sa quanto guadagnano? (Intanto provo a cercarlo sul web)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gleison ha scritto:

Non mi sembra una squadraccia stiamo parlando del Genoa. Bisogna vedere se saprà salire di categoria perché chiaramente noi siamo un'altra cosa 

Ma infatti.

Retegui, Messias, Dragusin, Martinez, De Winter, Norton Cuffy e Thorsby sono ottimi acquisti per una squadra come il Genoa.

Basta vedere dove giocano adesso.

E su quasi tutti ci ha pure guadagnato nel rivenderli.

Strootman a fine carriera, ma in B gli ha fatto la differenza.

Ottimo lavoro, direi.

Alla Juve però gli obiettivi e le aspettative sono ben diverse, non ci si può accontentare di restare in serie A e scovare giovani da rivendere. Vedremo cosa combinerà. In bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nubedioort ha scritto:

studia…. studia di più.

voto 3 

canbia testo : la gazzetta non va bene.

Non sai di cosa parli. Studia e informati, comincia sul perché la Juve non si difese. C'è il marcio dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non sai di cosa parli. Studia e informati, comincia sul perché la Juve non si difese. C'è il marcio dietro.

ragazzo, ho 60anni.

sono uno Juventino rancoroso della prima ora (2006), il marcio era in Grande Stevens,  Montezemolo, Boniperti, Cristillin che hanno mal consigliato JE (e non AA) anche perché interessati alla lotta per l’eredità dell’Avvocato e del Dottore e desiderosi di decapitare la Triade. i ratti di Milano sono i veri fautori della farsa. JE e soci solo pavidi e incapaci e avidi.

Hanno sacrificato la Juve per i propri interessi. 

AA rispetto a JE è il Messia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

l'unico errore di AA è stato pensare troppo alla serie A e al calcio in generale. Se si fosse concentrato solo ed esclusivamente sulla Juve, non avrebbe fatto alcun errore. Purtroppo da noi trovi veramente di tutto...gente buonista che pensa agli altri invece che alla Juve come fanno al Real che pensano solo a loro stessi come giusto che sia nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti