Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Milik ha avuto un problemino che dovremo valutare bene domani

Troppi festeggiamenti a Capodanno e si è stirato .sisi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Quello che tu chiami topo di fogna è Antonio Conte capitano della Juventus, sciacquati la bocca e rispettalo

Non ci siamo proprio amico mio. Antonio Conte giocatore non mi interessa. Antonio Conte allenatore è profondamente scorretto, opportunista, voltagabbana, tradidore, isterico pazzo. È altresi una persona sgradevole, inaffidabile, che sputa nei piatti in cui mangia e potrei continuare. Questa non è solo la mia opinione, sono fatti.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno che proprio malgrado legge quotidianamente ciò che scrivi sul capitano attuale della Juventus

Devi avere grossi problemi a stalkerare gli utenti visto che io non so nemmeno chi tu sia ma dal nick apprezzo i tuoi gusti musicali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non chiede nessun giocatore ma penso che gli verrà preso Frattesi, se ci sarà la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Se poi riusciranno a vendere "bene" Joao Mario  andranno, presumibilmente, su Norton-Cuffy. Certo.... il sogno sarebbe B. Silva e Goretzka insieme. Un sogno..... appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Devi avere grossi problemi a stalkerare gli utenti visto che io non so nemmeno chi tu sia ma dal nick apprezzo i tuoi gusti musicali .sisi

Non stalkero nessuno, ma riconosco chi scrive molto sul forum non avendo ancora la demenza senile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno che proprio malgrado legge quotidianamente ciò che scrivi sul capitano attuale della Juventus

Certo che tu non perdi mai occasione per citare il nostro attuale capitano e rimarcare che viene ingiustamente criticato. Anche a me Conte non sta particolarmente simpatico, però paragonare la sua fascia di capitano con quella di Locatelli è blasfemo. Quando gli sarà tolta significherà che finalmente saremo tornati ai fasti di un tempo. Con giocatori da Juve. Una Juve che lotterà per lo scudetto e non per il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Lui non chiede nessun giocatore ma penso che gli verrà preso Frattesi, se ci sarà la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Se poi riusciranno a vendere "bene" Joao Mario  andranno, presumibilmente, su Norton-Cuffy. Certo.... il sogno sarebbe B. Silva e Goretzka insieme. Un sogno..... appunto. 

Quando dice che non si aspetta niente è impossibile non pensare a "non mi aspetto niente, ma sono già deluso" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Certo che tu non perdi mai occasione per citare il nostro attuale capitano e rimarcare che viene ingiustamente criticato. Anche a me Conte non sta particolarmente simpatico, però paragonare la sua fascia di capitano con quella di Locatelli è blasfemo. Quando gli sarà tolta significherà che finalmente saremo tornati ai fasti di un tempo. Con giocatori da Juve. Una Juve che lotterà per lo scudetto e non per il quarto posto. 

Conte è stato un giocatore individualmente più forte di Locatelli e come capitano ha vinto di più, su questo non si discute. Ma se uno scrive che bisogna rispettare il capitano della Juve mi aspetto coerenza, non che si chieda rispetto a seconda delle proprie preferenze o simpatie. Io ad esempio non apprezzavo Danilo come giocatore, ma mai mi sono permesso di dire che fosse scarso o altro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

milik non sarà convocato perchè ha avuto un problema.. ergo speriamo non stiafuori per altri mesi..

È tanto cosa cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  battuta sulla differente struttura tecnica tra Juve e Napoli era troppo semplice, come paragonare un albergo 5 stelle superior ad un ostello della gioventù.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piano piano stiamo cominciando a parlare e quindi intravedere sprazzi di vera Juventus allora è giusto e lecito aspettarsi domani una non partita è un solo risultato.

ogni cosa fuori da questo discorso non solo rappresentano solo chiacchiere ma dovrebbe  essere considerato un clamoroso passo indietro per questo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

partita difficile?

A Lucià...sorrido

Beh, in verità non mi ricordo una partita della Juventus dove si sia vinto di goleada o facilmente. Se guardi i risultati di quest’anno poche volte siamo riusciti a raggiungere il 2 a 0 (con Udinese e Pisa in Serie A) con partite dove abbiamo sofferto tantissimo, tenendo per lunghi tratti in bilico il risultato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore e piacevole da ascoltare. La risposta su Conte è fantastica sefz

Va rinnovato subito, altro che giugno, il mercato va programmato con anticipo e Spalletti in questo momento è l'allenatore giusto dopo anni di scelte sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Quando sono arrivato alla Juve ho trovato la barriera per battere le punizioni che si muove, mentre al Napoli era ferma e siamo avanti anche dal punto di vista strutturale

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la perculata al Parrucca???

Ahahahahaha, "noi siamo più avanti strutturalmente, a Napoli la barriera in allenamento è ferma, qui a Torino si muove"

Ahahahhaha, Conte fattela spiegare da qualcuno che manco la capisci, è stato un genio qui Spalletti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimoghale per me ha un futuro importante ma ad oggi non è ancora pronto per la Serie A. Anche il passaggio da U17 a Primavera non è stato semplicissimo per lui, come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stima per lui. Mi è piaciuto quando ha parlato di "urgenza" nel dare soddisfazioni ai tifosi, cosi come le parole sul rinnovo e sul futuro, in cui ha solo voglia di lavorare e ottenere risultati. Continuo a ritenere che sia l'uomo giusto, al posto giusto, al momento giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti