Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"

Post in rilievo

Milik era tornato in panchina contro Roma e Pisa ma ieri il polacco si è nuovamente fermato per un problema al polpaccio, ne avrà per 2 settimane. 

• Haha 13
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non siamo più nella posizione di poterci permettere battutine stupide. I migliori auguri al ragazzo. Seriamente, mi dispiace molto per l’aspetto sportivo. Dando per scontato che tutti questi problemi fisici non stiano a celare qualcosa di più serio, la cosa buona è che stiamo comunque parlando di un milionario. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qui non siamo più nella posizione di poterci permettere battutine stupide. I migliori auguri al ragazzo. Seriamente, mi dispiace molto per l’aspetto sportivo. Dando per scontato che tutti questi problemi fisici non stiano a celare qualcosa di più serio, la cosa buona è che stiamo comunque parlando di un milionario. 

Perfettamente d’accordo, e che peraltro non deve fare neppure lunghe code per poi avere lunghi tempi d’attesa per la visita o per il trattamento.. come succede purtroppo ai più nella vita di ogni giorno…

Certamente come professionista ed atleta patirà di questa sua situazione fisica, a meno sia una “testa di legno”, cosa che non penso…

.. questo banale predicozzo mattutino anche per rinnovare i miei Auguri di un 2026 ricco di tutto ciò che desideri…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Perfettamente d’accordo, e che peraltro non deve fare neppure lunghe code per poi avere lunghi tempi d’attesa per la visita o per il trattamento.. come succede purtroppo ai più nella vita di ogni giorno…

Certamente come professionista ed atleta patirà di questa sua situazione fisica, a meno sia una “testa di legno”, cosa che non penso…

.. questo banale predicozzo mattutino anche per rinnovare i miei Auguri di un 2026 ricco di tutto ciò che desideri…

Auguri che ricambio di nuovo Fratello. Grazie!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo passa da un infortunio all'altro penso proprio che non lo vedremo più in campo. Peccato perché è un ottimo centravanti che avrebbe fatto un'altra carriera senza tutti sti problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile stupirsi o cadere dal pero.

La sua carriera, perlomeno ad alti livelli, è terminata da un bel po'.

Prendiamone atto e voltiamo pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terribilmente sfortunato questo ragazzo!

Non avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe potuto maggiormente dire la sua in carriera, visto che era un gran bel giocatore. Una prima punta completa e dotata di una tecnica non indifferente. Peccato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto opportuno da dire in conferenza stampa, ma mi sembra chiaro che con il calcio Milik abbia chiuso. A fine stagione mi aspetto che si ritiri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non è molto opportuno da dire in conferenza stampa, ma mi sembra chiaro che con il calcio Milik abbia chiuso. A fine stagione mi aspetto che si ritiri.

L’ultimo regalo dello chef, il rinnovo di milik prima di essere giustamente cacciato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, penso che è chiaro che Milik non tornerà mai a giocare. Un pochino ci avevo creduto, sono sincero. Serve un attaccante. Per me con Openda e David siamo mal assortiti davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In arabia saudita puo' continuare a giocare ancora per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta. Deve prendere il ritmo pure per stare in panchina dopo due anni fermo.

Chiaramente scherzo, però credo sia fisiologico che il suo fisico necessiti di tempo e anche solo per sostenere 2 settimane di allenamenti. O No?😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In arabia saudita puo' continuare a giocare ancora per anni.

Ma come può giocare in arabia se non è nemmeno nelle condizioni fisiche di entrare in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da almeno un anno sono convinto che su Milik sarebbe meglio non dir nulla, tantomeno fare battute, perché in futuro potrebbe venir fuori qualcosa che ci farà pentire di aver parlato a vanvera. 

Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere (cit) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti