Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che Cambiaso abbia sbagliato è fuori discussione ma, che Khalulu e Bremer si siano fatti poi uccellare in quel modo da tal Lameck Banda (personalmente, mai sentito prima) è altrettanto grave. Ah...stavo dimenticando anche il nostro Yashin, ogni tiro in porta è un goal...

Kalulu e Bremer non si aspettavano di certo quella * di Cambiaso al 45 esimo, la colpa è 100% di Cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma non sarà facile venderlo, il cartellino non sarà un problema ma piuttosto è l'ingaggio, i top club non lo cagheranno di certo, e i 6 milioni sono troppi per una medio grande 

Dovresti trovare in Inghilterra una squadra media che è disposta a risparmiare sul cartellino ma accollandosi un ingaggio importante.

Un Aston Villa, West Ham ecc... ste squadre qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Prendere a zero Maignan e Bernardo Silva.

Scambiare Sorloth con Nico Gonzalez.

Usare il budget disponibile e portare a casa Tonali

Tonali costa almeno 80 milioni. Possibile che qualcuno più economico non riusciamo a scovarlo? Un parametro zero, un giovane...ma possibile che solo noi non riusciamo a fare affari sul mercato da anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il campo e i numeri dicono tutt'altro mi dispiace 

Ad oggi tra i due ci sono 3/4 categorie di mezzo

Lotta tra poveri,vanno ceduti entrambi. David è tipo Douglas Luiz dell' anno scorso. disadattato nel nostro ambiente è un pesce fuor d'acqua 

dall altra parte un Vlahovic finalmente in scadenza che in 5 anni ha fatto vedere più lacune/difetti che pregi 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri aspetto mentale disastroso, lo ha detto anche Bremer, "quando iniziamo bene ci rilassiamo".....ma come è possibile ? Dopo 5 anni di partite così non vinte, ormai se ne contano a bizzeffe, non hanno imparato nulla ? Il gol preso, tra Cambiaso, Kalulu, Bremer e Di Gregorio è scandaloso, questi stavano già con la testa nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti !!

Io ieri ho visto un Bremer non proprio esaltante fisicamente se ci avete fatto caso fa fatica a correre però non lo sto di certo criticando anzi i problemi sono altri soprattutto la pochezza dei nostri attaccanti dove in tre non ne fanno uno buono peccato perché ieri abbiamo giocato bene e si vede la mano di Luciano Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Beh ma ha sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare in realtà, Spalletti prima della partita ha detto di averlo visto bene, quindi semmai l’errore è stato schierarlo.

Se non c’è con la testa panchina con Koopmeiners.

Ci puoi fare solo plusvalenza con uno così, ammesso che si trovi il folle che gli garantisca quell’ingaggio.

Per quanto riguarda il rigore proprio perchè aveva sbagliato tutto era da non lasciargli il pallone. Sono Locatelli e Yildiz che gli danno il pallone e lui è costretto a tirare in quella situazione. Cosa diversa se è lui che va lì e si prende il pallone, significa che ha personalità e voglia di calciare.
Però sono dettagli che sicuramente dalla panchina non capisci bene non essendo lì vicino. Per me è stato un bel gesto dei compagni ma sbagliato perchè significa che non ti rendi conto della situazione generale.

David come Koop sono d'accordo, meglio la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per martedì servirà mettere un terzino in attacco .ghgh

Visto che c'è solo Yildiz di ala che regge tutta la partita.

Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché la questione è diventata cosa stesse facendo David prima di arrivare scusate?

Il discorso era cosa sta facendo David oggi, cioè molto male.

Poi che prima in Francia abbia messo a referto dei buoni numeri di mancherebbe 

E quindi? Deve rimanere in campo per riconoscenza di quanto fatto vedere in Francia?

Non capisco quale sarebbe il fulcro del vostro discorso 

Si criticava il fatto che i dirigenti alla comollì guardassero i numeri. Ma i numeri vanno guardati. Il problema è  che sono un segnale forte ma non garantiscono nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Maignan non vedo cosa possa risolvere ,

Silva si.

Sorloth 31 anni, con i soldi di Nico prendo Kolo , Dovbick.. non Sorloth.

Tutto il budget per un medioman come Tonali? anche no.

Un centrocampista di quei costi deve 

-dar giometrie alla squadra

-difendere

-esser capitano o guida

-tirare rigori e punizioni 

-far gol e assist

Opinioni personali che non condivido ma rispetto.

Quello che dici tu lo potrebbe fare 10 metri più avanti Bernardo Silva.

E con Thuram e Tonali avresti completato il reparto alla grande.

Dovbik è un bidone assoluto mentre Sorloth sta dimostrando all’Atletico di essere un attaccante completo.

Poi con Maignan non risolvo niente? Ma le partite le guardi? Ogni tiro verso la nostra porta è un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mentre scrivevo stavo pensando proprio a lui, non so se faccia al caso nostro adesso ma manca proprio quella tigna. A pacchi.

I dubbi sono solo fisici ma in prestito senza obbligo lo prenderei.

ieri invece di far entrare inutilmente koopmeiners avremmo potuto mettere lui e creare qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ragazzi i numeri non servono a niente quando devi giocare per la Juve perché è un contesto con mille pressioni dove devi sempre vincere.

David ha quella media a Lille che in Italia è come se facessi il paragone con Roma o Atalanta.

E' come se andassi a prendere un Retegui dall'Atalanta, lo porti alla Juve e poi non rende.

Questo vi deve far riflettere sul fatto che all'estero non sono meglio di quelli in Italia.

Infatti quando leggo di bernabe (o come si chiama quello del parma) e compagnia mi viene  da ridere.

Oggi dobbiamo prendere solo ed esclusivamente profili affermati che provengono da beyrn city real barca ecc ecc gente con i cogl10ni che ha già vinto e conosce pressioni e responsabilità.

Stop,se guardiamo da dove siamo stati dissanguati e le centinaia di milioni sprperati si fa subito 1+1 sassuolo,viola Atlanta ecc tutta gente che poi se l'è fatta nelle mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

David non é un disastro economico. Anzi é un calciatore abbastanza economico.

6ml netti a stagione fino al 2030 ti sembrano pochi? Dopo il VanBasten serbo, è quello che prende più di tutti.

Scommetto che per te sono meritati visto quando rende, giusto?

E non uscirtene che ci sta perchè l'abbiamo preso a zero, visto che abbiamo sborsato 12.5ml di commissioni!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Adesso per martedì servirà mettere un terzino in attacco .ghgh

Visto che c'è solo Yildiz di ala che regge tutta la partita.

Mamma mia.

Comolli potrebbe darsi anche una svegliata, siamo a gennaio, mica a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma non sarà facile venderlo, il cartellino non sarà un problema ma piuttosto è l'ingaggio, i top club non lo cagheranno di certo, e i 6 milioni sono troppi per una medio grande 

E non lo venderai, lo presterai. 

Di sicuro non ti occupa chissà che a bilancio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma Conceicao ti costa troppo per fare la riserva, e da titolare non è assolutamente da big, andresti a prendere un esterno dx di livello e tenere Zhegrova che costa poco a bilancio come alternativa 

Anche su quella fascia serve capacità fisica e precisione nella fase realizzativa, greenwood prende ancora poco come stipendio rispetto a tanti big e ha tante qualità che ci mancano

Abbiamo giocatori che pesano molto di più di Conceicao a bilancio e rendono un terzo.. uno come Conceicao riserva te lo tieni, ti servono 4 esterni forti forti nell 1vs1. 
In questo momento tra lui e l'ex Lille non c'è partita, se mai a fine stagione il bosniaco arriverà a giocare 90 minuti ad alti livelli allora se ne potrà discutere.

3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Bisogna fare come facevano Moggi e Galliani, andare a casa loro e vedere pure il contesto familiare. Devi prendere gente mentalmente giusta, a meno che non siano fenomeni ma roba che ne trovi uno ogni cento. Il resto di buoni/ottimi giocatori vanno valutati anche e soprattutto caratterialmente per vedere se sono in grado di sopportare una piazza come la Juve.

Non lo so se si faccia ancora onestamente. 

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Avranno visto che accanto a openda in quella partita c'era sesko? Se si allora non si spiega il senso di spendere 45 milioni per concepirlo come riferimento unico davanti. Io penso che vadano per proposte di agenzie e procuratori vari 

Quella è stata la peggior stagione di Openda (non considerando questa). Il Belga da prima punta ha sempre fatto bene in Olanda, in Francia e in Germania. Poi avendo David e Vlahovic hanno preso un giocatore che sulla carta sa fare un po' tutto. 

Nessuno si aspettava che soffrissero cosi tanto il peso della nostra maglia, cosi come Koop, Nico ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ragazzi i numeri non servono a niente quando devi giocare per la Juve perché è un contesto con mille pressioni dove devi sempre vincere.

David ha quella media a Lille che in Italia è come se facessi il paragone con Roma o Atalanta.

E' come se andassi a prendere un Retegui dall'Atalanta, lo porti alla Juve e poi non rende.

Questo vi deve far riflettere sul fatto che all'estero non sono meglio di quelli in Italia.

I numeri sono un punto di partenza. Se non segni manco nel Pallare dove vuoi andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dovresti trovare in Inghilterra una squadra media che è disposta a risparmiare sul cartellino ma accollandosi un ingaggio importante.

Un Aston Villa, West Ham ecc... ste squadre qui.

Ma il cartellino non è un problema per le squadre di premier, anche quelle medie, ma 6 milioni non glieli da nessuno anche per una questione di tetto salariale per la squadra, 6 milioni netti al momento sarebbe il più pagato del Villa o del West Ham 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Si criticava il fatto che i dirigenti alla comollì guardassero i numeri. Ma i numeri vanno guardati. Il problema è  che sono un segnale forte ma non garantiscono nulla.

No non si criticava la scelta di Comolli

Se torni indietro si parlava di tutt'altro 

Non so perché tu abbia avuto questa convinzione 

Si parlava del rendimento in campo dei due giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comolli potrebbe darsi anche una svegliata, siamo a gennaio, mica a novembre 

Ricordo che abbiamo pure l'accordo con UEFA quindi paletti da rispettare sul mercato di gennaio...non penso sia facile intervenire sul mercato in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

6ml netti a stagione fino al 2030 ti sembrano pochi? Dopo il VanBasten serbo, è quello che prende più di tutti.

Scommetto che per te sono meritati visto quando rende, giusto?

E non uscirtene che ci sta perchè l'abbiamo preso a zero, visto che abbiamo sborsato 12.5ml di commissioni!

A me fotte * degli stipendi. Avere a bilancio una punta per 12 mln di ammortamento annuo é un costo basso. 

Il Van Basten serbo, come lo chiami te, costa il quadruplo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scusami al netto del fatto che confrontare la serie A e la ligue 1 mi sembra un gioco veramente stupido 

Perché dovrei prendere le medie realizzative di David prima di venire da noi?

A che pro? 

Ma infatti...come se bastasse spulciare Wikipedia o transfermakt e prendere uno con i numeri buoni e pensare di calarlo in campionato, ambiente e contesto tattico differente ed ottenere gli stessi risultati 

Oppure al contrario...leggo utenti che sminuiscono Kolo Muani perchè al Tottenham sta facendo male 

A me interessa che uno faccia bene con la nostra maglia e lui lo aveva dimostrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami non te la prendere ma credo di aver scritto in italiano.

Ho scritto che il fatto che vlahovic sia stato pagato molto più del dovuto e del suo reale valore pesa, ed è giusto considerarlo, ma se vogliamo essere del tutto onesti in campo i due fanno un mestiere completamente diverso.

Vlahovic con la nostra maglia ha messo a referto 64 gol in 10.700 minuti, per una media di un gol ogni 168 minuti. A cui vanno aggiunti 16 assist che impreziosiscono il tutto. Se togliamo i rigori (buffo se consideri ciò che è accaduto), siamo a 52 gol per una media di un gol ogni 207 minuti.

Ora tu mi chiedi quali sarebbero i numeri?

Eccoteli

Poi possiamo parlare di manovra, di fluidità, di raccordo con il centrocampo 

Io nella mia stupidità dico che ieri con la mole di gioco prodotta almeno una palla vlahovic la buttava dentro 

Staiamo parlando dello stesso che chiede il cambio perché non riesce a rimanere lucido dopo le pressioni di MINA DEL CAGLIARI????

Passo e chiudo 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Si criticava il fatto che i dirogenti alla comollì guardassero i numeri. Ma i numeri vanno guardati. Il problema è  che sono un segnale forte ma non garantiscono nulla.

Esatto, vanno fatte indagini di altro tipo. Alla Juve almeno. Poi se invece parliamo di Atalanta allora puoi concederti il lusso di stare solo sui numeri, ma anche lì rischi. Figuriamoci alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.