Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Lecce: "Queste partite sono quelle che mi preoccupano, ci rilassiamo e prendiamo gol da niente. David? Faccio fatica a marcarlo in allenamento"

Post in rilievo

Quoto

Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pari con il Lecce. Le parole del difensore bianconero:

Ti era mai capitata una partita così, dove hai dominato dall'inizio alla fine e non riusci a vincerla?
"Sì, queste partite sono quelle che mi preoccupano di più perchè a volte ci rilassiamo e prendiamo gol dal niente. Quando sei in queste situazioni devi fare subito gol. Ci abbiamo messo troppo tempo per pareggiare, abbiamo creato tanto, è vero, ma alla fine non abbiamo fatto gol. Purtroppo è successo".

Da dove nasce questa rilassatezza?
"Perchè a volte, quando dominiamo così, pensiamo, ora in qualsiasi momento possiamo fare gol, ma non è così. Basta un contropiede, una palla sbagliata, come abbiamo sbagliato, loro fanno gol e cambia l'inerzia della partita".

Cosa ti senti di dire a David da leader dello spogliatoio?
"Lui è un bravo ragazzo, lavora bene, anche in allenamento, faccio sempre fatica a marcarlo, perchè ha dei movimenti da giocatore forte, purtroppo oggi ha sbagliato un gol su rigore, ma anche prima stava facendo una buona partita, lui ha avuto un po' di sfiga, che ha preso il palo ed è rimasta nei piedi del portiere, ma è un ragazzo perbene. Secondo me in futuro le cose andranno bene".

Una squadra come la Juve queste partite la deve vincere, anche con un gol sporco. E' quello che vi sta mancando?
"Sì, certo, oggi era una partita da vincere perchè contro il Lecce, con tutto il rispetto, siamo la Juventus, siamo in casa... le occasioni le abbiamo create, purtroppo, non abbiamo fatto gol, abbiamo preso due pali, il rigore, per volume che abbiamo creato è veramente un peccato perchè dovevamo vincere non dico solo 2-1, ma poteva essere anche di più... il calcio è questo, non è una cosa esatta, capitano purtroppo anche partite così".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera potevamo anche vincere 9a1 (e sono sicuro che i gol li avrebbero fatti, piuttosto, i difensori ed i centrocampisti).

Ma anche avessimo vinto, avrei continuato a pensare che non potremmo andare da nessuna parte...

Perche' con una simile qualita' offensiva non vai da nessuna parte.

Quindi... il problema non è il risultato; il guaio e' che in area facciamo ribrezzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quando sei in queste situazioni devi fare subito gol. Ci abbiamo messo troppo tempo per pareggiare

Troppo?

Abbiamo preso gol nel recupero del primo tempo e pareggiato ad inizio ripresa... ma che accidenti si fumano in quello spogliatoio?!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del bravo ragazzo non l'ho mai capita.

Ma mica qualcuno dice che sia un delinquente che picchia i bambini, semplicemente lui e la Juve dovevano essere due rette parallele destinate a non incontrarsi mai.

Per il resto sono sicuro che sia una delizia di ragazzo, ma sarebbe bene che andasse a deliziare altrove!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu Bremer però.... cosa vuoi paraganare gli allenementi con le partite?!

Che pressioni hai durante gli allenamenti?!

David è semplicemente un giocatore mediocre.... da campionato francese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo siano frasi di circostanza, non metto in dubbio che sia un bravissimo ragazzo ma la Juve non è roba sua! Abbiamo la "fortuna" di averlo preso a zero...deve essere venduto subito anche a 15 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è colpa di Bremer...in allenamento lo marca così bene che David non riesce ad allenarsi per fare gol.

Penso che dovrebbe lasciargli spazio senza dirgli che lo sta facendo apposta per dargli fiducia al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre i soliti a rilassarsi, anzi, IL solitO

da prendere a schiaffi, si crede un fenomeno ed è solo un miracolato, Cambiaso nemico pubblico numero 1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesce a marcarlo perché in allenamento ci va dopo aver fatto incetta di smash burgers e comincia ad emettere odori nauseabondi. Purtroppo in una partita ufficiale non può mangiare gli smash perché viene sgamato all'antidoping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una *: ci abbiamo messo troppo tempo a pareggiare...

Invece abbiamo pareggiato immediatamente e infatti avevamo ancora tutto il tempo per stravincerla questa vazzo di partita!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una *: ci abbiamo messo troppo tempo a pareggiare...

Invece abbiamo pareggiato immediatamente e infatti avevamo ancora tutto il tempo per stravincerla questa vazzo di partita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall’intervista, non il massimo.., Bremer questa sera non mi è piaciuto sia per incertezze difensive sia soprattutto per non aver mai minimamente spinto in avanti, con qualche lancio interessante.., come spesso faceva in passato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ha avuto un po' di sfiga, che ha preso il palo ed è rimasta nei piedi del portiere

* Santo la porta è larga SETTE METRI e TRENTADUE centimetri. Lui era a due metri dalla porta ed è riuscito a tirare ADDOSSO al portiere. Ma come si fa?? Ma quale "sfiga"????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori, guarda caso, li fanno sempre l’instessi però…

Cambiaso è sistematicamente il giocatore più decisivo al contrario.

Si sente un brasiliano, ma è un mezzo giocatore che ha la fortuna di giocare in una squadra scarsa, perché se avessimo in rosa Alex Sandro o Lichsteiner, questo il campo lo vedrebbe col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Sylar 87 said:

queste partite sono quelle che mi preoccupano di più perchè a volte ci rilassiamo e prendiamo gol dal niente

Il segnale piu significativo che siamo pieni di gente superficiali.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il segnale piu significativo che siamo pieni di gente superficiali.  

Prendiamo gol alla prima occasione ogni santa partita.

Dopo l'errore di Cambiaso, Bremer si fa saltare come un pollo e manda Banda sul piede forte.

Il segnale è che siamo troppo abituati a difenderci in 11 dietro la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa pippa? Non è difendibile un simile calciatore. In tanti anni che seguo la Juventus non ho mai visto un simile centravanti. Neanche ai tempi di Miranda… e la chiudo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Loz ha scritto:

* Santo la porta è larga SETTE METRI e TRENTADUE centimetri. Lui era a due metri dalla porta ed è riuscito a tirare ADDOSSO al portiere. Ma come si fa?? Ma quale "sfiga"????

Ma sai che può succedere che ti marcano? Avrebbe dovuto dire al difensore "aspetta che mentre arriva la palla prendo il pettine mi faccio la riga in testa e poi la piazzo nell'angolo"...piuttosto il rigore NON lo doveva tirare LUI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti