Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      218
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

Ma quale errore… il problema è che abbiamo due attaccanti inguardabili. Qui sul forum abbiamo massacrato gente come Matri, Amauri, Vucinic (che dicevamo giocasse in ciabatte)… e un’infinità di altri che ora manco mi vengono in mente. Eppure, rispetto a quello che stiamo vedendo oggi, sembrerebbero tutti oro 24 carati. Qui servirebbe direttamente un miracolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore,ma solo xche e' stato fatto tirare ad uno che nn segnerebbe nemmeno se si levassero tutti dal campo.Il WC David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come avrà guadagnato il suo soprannome Jonathan David, perché dell'Iceman che doveva trasformare con freddezza i sogni della Juve in realtà non c'è traccia, l'unica cosa che è rimasta è la pozzanghera d'acqua dei suoi piedi sciolti dall'ansia sul dischetto del rigore tirato con un misto di paura e supponenza, perché forse la tecnica per fare lo scavetto neanche ce l'hai. L'arroganza poi di chiederlo, per calciarlo in quella maniera, ancora ci si chiede da dove arrivi

quell'Yildiz che illumina - capocannoniere bianconero, che il tecnico faccia capire che è assurdo anche solo avvicinarsi per chiedergli il penalty, piuttosto gli si diano anche le punizioni

Preso da Tuttosport...

Direi che non fa una piega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore si può sbagliare c'è la tensione 

Il passaggio di cambiaso no

È da cacciare a pedate dalla Juve lui la sua spocchia la sua sufficienza di sta mezza calzetta che si crede sto cavolo

È il giocatore della Juve che più ho odiato anzi forse l'unico che odio davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un grosso errore dare tutte le colpe al rigore sbagliato
I rigori si sbagliano e si ciabattano, ma se una squadra come la Juve fa mediamente la Juve, il Lecce quartultimo in casa lo batte
Siamo passati in svantaggio e anche se David segnava avremmo rimontato grazie a un rigore
Per me la colpa è stata non essere da Juve...poi chiaro che basta un episodio e la gara va a ramengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non buttarla dentro e vincerla, oltre a pali e rigore, 3000 palloni che passano in area e nessuno al posto giusto, in un modo o nell'altra dovevi fare il 2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma quale errore… il problema è che abbiamo due attaccanti inguardabili. Qui sul forum abbiamo massacrato gente come Matri, Amauri, Vucinic (che dicevamo giocasse in ciabatte)… e un’infinità di altri che ora manco mi vengono in mente. Eppure, rispetto a quello che stiamo vedendo oggi, sembrerebbero tutti oro 24 carati. Qui servirebbe direttamente un miracolo.

Matri, Amauri, Zalayeta, Pacione… in confronto a David erano dei fuoriclasse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che sia il rigore, la cretinata di Cambiaso per quanto grave, avviene a fine primo tempo dove ha corso per tutta la partita, l'errore è grave ma è un azione di gioco. Il rigore invece è imperdonabile, se tiri una fucilata e centri il portiere, prendi un legno o la spari in curva ok lo hai sbagliato, ma tirarlo in quel modo prima devi avere un cognome pesante su quella maglia per tirare con tutta quella arroganza ed ignoranza un rigore del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Cambiaso. Non è la prima volta e pare che non abbia imparato dai suoi errori. Per un nazionale/talento, questo è grave. 
David ha sbagliato ma prima del tiro è sembrato un coniglio bagnato. Uno che venendo alla Juve ha fatto il passo più lungo della gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha irritato il rigore, non tanto per il fatto di averlo sbagliato perché succede, ma per la scelta di come tirarlo. Avesse tirato un po forte e angolato ma sbagliando comunque, me la sarei presa meno. 

Con cambiaso ormai non me la prendo nemmeno più, bisogna mettere in conto queste cose quando lo si fa giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l’errore di Cambiaso.

Follia totale e giocatore che butterei ieri.

Su David ero convinto lo sbagliasse appena ho visto che sul pallone c’era lui. Poi è riuscito a fare più schifo di quanto mi aspettassi per come l ha tirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti