Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      218
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

14 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Neanche io avrei tirato così male il rigore, questo anche peggio del rigore di salas in un derby di un paio di decenni fa

Ottima memoria, ma se non ricordo male in quella occasione lui calcio forte ma alto, forse per una zolla del terreno di gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David che tira un rigore in quel modo è veramente cosa assai irritante, specialmente perché stiamo parlando di un calciatore strapagato e che cmq finora ha segnato pochissimo.

Openda che sbaglia sistematicamente anche a porta vuota è un altro fattore di scazzo notevole, specialmente se consideriamo quanto è stato pagato e che Gatti in quel ruolo sbaglia meno di lui.

Cambiaso, da grande promessa a eterno incompiuto che ti fa una gran giocata e poi per una disattenzione sbaglia e concede un assist agli avversari. Questo è un altro fattore di grosso disappunto.

Ma vogliamo parlare anche della facilità con cui hanno lasciato tirare in porta quello scappato di casa del Lecce? 

E del nostro primo portiere che va a farfalle? 

Voglio dire che le colpe sono un po' in tutti i reparti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' orrore di Cambiasino, un assist perfetto per lo  0 a 1. Un rigore si può sbagliare anche se battuto bene e qui è stata tirata una mozzarella avariata. Cambiaso non è nuovo a caxxate del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solito buttare la croce addosso a chi sbaglia i rigori.

Ho votato David ma non per il rigore in sé (che è stato tragicomico forte eh) quanto per la partita in generale. 

Sempre statico e impacciato, mai che faccia un movimento, timido nelle giocate, la appoggia sempre indietro e va a infilarsi negli imbuti dove ci sono 3 uomini ad aspettarlo.

Sento dire che è utile al gioco della squadra, ma a me pare che faccia solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciar battere il rigore a quella mammoletta di David. 

Considerando le attese, lo metto tranquillamente nella flop 5 di tutti i tempi lato attaccanti...si parla di Amauri, ma Amauri per un girone intero sembrava indemoniato, poi si spense senza motivo.

Questo qui non ne azzecca una che sia una...gli unici gol di rimpallo da 2 metri dalla linea...(è riuscito comunque a sbagliarne altri simili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonino75 ha scritto:

Ottima memoria, ma se non ricordo male in quella occasione lui calcio forte ma alto, forse per una zolla del terreno di gioco

Non sbagli anche perché se si trovassero dei filmati si vede un giocatore del toro che con il tacco crea una buca sul dischetto del rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato quello di imbottire questa squadra di mezze seghe.

Poi vabbè, David è un bidone osceno, chi gli ha permesso di calciare il rigore andrebbe lapidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è un errore.

Il problema sono GLI errori.

E badate bene, non sono casuali.

Sono errori sistemici di chi si crede un gran giocatore ( e parlo di Cambiaso) che puntualmente fa una cavolata a partita perché si crede un misto tra Garrincha e Cafu, un David che non la butta dentro nemmeno con le mani che vuol dimostrare di essere incisivo, un portiere che è chiamato a fare LA parata, una, una sola e non la canna quasi sempre.

Ecco cosa siamo.

Un manipolo di sopravvalutati che si credono chissà chi e sbagliano sempre nel momento peggiore.

Addio sogni di gloria anche quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce , un rigore si puo' anche sbagliare non un passaggio fatto con sufficienza fare un passaggio cosi non esiste neanche in 3 categoria , poi non giustifico Yildiz che gli ha lasciato il calcio di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso fa questi errori una partita si e l'altra pure.

Solo che la gente se ne accorge soltanto quando prendiamo gol, ma in 3 anni non ha dato alcun segnale di miglioramento.

Lo capisce un poveraccio come me, perché non lo capisce la Juve? I terzini sono una priorità quanto i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è far giocare Cambiaso l'anno scorso a Lecce fece la stessa cosa al 94esimo e 2 punti buttati. Ormai io me lo aspetto sempre da lui. Detto questo ci vorrebbe un centravanti forte di testa e bravo a venire incontro un Vlahovic al 100% per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sbaglia in avanti non succede nulla, il punteggio rimane lo stesso e si avranno altre possibilità...se si sbaglia dietro sono cavoli amari...

Ecco il perché la fase difensiva è la più importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Quello che ha combinato iceman .ghgh penso non possa essere battuto .doh

A parte il rigore sbagliato non abbiamo purtroppo un attaccante con la cattiveria giusta , io ho visto solo gli highlights  abbiamo avuto molte occasioni ma non c’è nessuno che la metta dentro , non a caso chi segna ed è quasi sempre al centro delle azioni e’ MKN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

David che tira un rigore in quel modo è veramente cosa assai irritante, specialmente perché stiamo parlando di un calciatore strapagato e che cmq finora ha segnato pochissimo.

Openda che sbaglia sistematicamente anche a porta vuota è un altro fattore di scazzo notevole, specialmente se consideriamo quanto è stato pagato e che Gatti in quel ruolo sbaglia meno di lui.

Cambiaso, da grande promessa a eterno incompiuto che ti fa una gran giocata e poi per una disattenzione sbaglia e concede un assist agli avversari. Questo è un altro fattore di grosso disappunto.

Ma vogliamo parlare anche della facilità con cui hanno lasciato tirare in porta quello scappato di casa del Lecce? 

E del nostro primo portiere che va a farfalle? 

Voglio dire che le colpe sono un po' in tutti i reparti della rosa.

Sono uno più scarso dell'altro, tolti Bremer e Yildiz, non prendiamo un giocatore decente dal primo Allegri.

CR7 per ovvi motivi non lo cito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Openda semplicemente perché era all'ultimo secondo e nonostante tutto avremmo vinto la partita, doveva solo segnare a porta vuota 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Un rigore si può sbagliare c'è la tensione 

Il passaggio di cambiaso no

È da cacciare a pedate dalla Juve lui la sua spocchia la sua sufficienza di sta mezza calzetta che si crede sto cavolo

È il giocatore della Juve che più ho odiato anzi forse l'unico che odio davvero

Il rigore si può sbagliare ma non così. 

David da prendere a calci nel sedere. 

Siamo alla Juve non in parrocchia a giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aggiungo una, la patetica scena del "capitano" che parte da centrocampo prende la palla dall'arbitro e dà la palla a david per tirare il rigore. Questi giocatori sono talmente privi di ogni minimo barlume di personalità che, dopo che un giornalista e qualche influencer ha detto quella cosa su David, hanno iniziato prima a postare foto con il canadese e poi la scena di ieri. Ma io posso vedere giocatori di una delle squadre più importanti al mondo che si fanno condizionare a tal punto da un gruppo di influencer?! Ma la società dov'è?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti