Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve di nuovo in ansia per Conceição, oggi esami per il portoghese"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao oggi si sottoporrà ad esami per escludere problemi alla coscia sinistra, il portoghese è uscito all'intervallo dopo aver chiesto il cambio per lo stesso problema avvertito con la Roma e la Juventus incrocia le dita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sempre sul bagnato. Questo ragazzo ci mette un sacco di tempo per recuperare da un infortunio, poi fa due partite(Ad andar bene)e si acciacca di nuovo. 

Inizia l’anno come aveva chiuso il precedente. 

In bocca al lupo Chico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, come Rugani, si fanno male ma finiscono la partita, o in questo caso il primo tempo, senza dare nessun segnale di infortunio o zoppia...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la settimana passata a leggere è in dubbio, poi gioca titolare e ritorna in infermeria. Signori miei, questa è incompetenza su tutti i livelli. Non recepiscono mai la lezione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Era questo l'aspetto che non mi convinceva di Conceicao: si rompe ogni 3x2.

E 40 milioni sono tanti per un calciatore di fascia che segna poco e si rompe spesso.

Se segnasse con continuità e non si rompesse ci volevano 100M, altro che 40...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli leggermente meglio se sfasciano sempre quelli scarsi mai……direi che il nostro Comolli ha costruito una bella rosa , ormai l’interrogativo e’riuscirà a fare peggio l’anno prossimo ?Oggi colpa di David ieri di Locatelli poi di Cambiaso…….il problema è chi li sceglie e purtroppo noi abbiamo dei miserabili mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Tutta la settimana passata a leggere è in dubbio, poi gioca titolare e ritorna in infermeria. Signori miei, questa è incompetenza su tutti i livelli. Non recepiscono mai la lezione. 

Secondo me però i giornali hanno evidenziato il "dubbio".... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Se segnasse con continuità e non si rompesse ci volevano 100M, altro che 40...

L'eterno dilemma se comprare la lavatrice più cara e non aver problemi per 15 anni o la più scrausa e dopo 4 anni doverla cambiare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti