Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"

Post in rilievo

5 ore fa, krom ha scritto:

Quando quest’estate erano tutti eccitatissimi per l’arrivo di Openda io lo dicevo che avevamo un attacco di nani. Il problena non è aver preso David (che a parametro 0 ci stava anche), il problema è che era evidente che a quel punto serviva un attaccante grosso e alto per avere un reparto ben assortito… anche e soprattutto perchè il mr.12 milioni all’anno serbo non voleva rinnovare.

L'aver mollato Kolo per Openda è stata una mossa senza senso, due attaccanti diversissimi, uno che aveva già fatto bene da noi  ed era oltretutto ben visto dall'allenatore, l'altro al più adatto contro squadre che ti lasciano spazi, cosa che nel campionato italiano succede raramente.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha speso 60 milioni per  2 prime punte alte 170 cm e scarse tecnicamente.

Questo la serie A non l'ha mai vista in vita sua, va spedito insieme a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma icardi gioca ancora? 

Si, gioca e segna col galatasaray, infatti non so perchè l'altro utente ha detto che è svincolato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pur non stimando Dusan uomo, devo però ammettere che ci sta mancando terribilmente. 

Ma era piuttosto scontato. 
Almeno lo era per tutti quelli che non portano avanti crociate personali andando deliberatamente contro la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prende il giocatore non si prende la caratteristica, non funziona, vlahovic non segna, ha bisogno di assist, bene, allora andiamo a prendere il miglior assistman della galassia, prendiamo di maria, di sicuro vlahovic farà una valanga di gol con di maria, sì bravi dementi continuate così prendete uno alto 2.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non segniamo neanche con la penna, perchè non prendiamo un palo della luce con i piedi di un fabbro per i colpi di testa! Che idea geniale! Poi peró su 10 calci d'angolo battuti non riusciamo a metterne uno decente in area di rigore.

I giocatori devono essere forti, non alti. Non stiamo giocando a basket dove uno di 2 metri può essere utile anche non becca il canestro neanche a pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ne ha sbagliati 4 di acquisti, il portoghese David openda e zegrova che dopo sei mesi ha sempre meno di un tempo nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

openda hanno giocato sempre con un altra punta vicino

non puoi fargli fare la punta unica 

openda giocava con said /sesko

david ha giocato come punta unica ma con ali vere di lato in un 433  per cui non giocava spalle alla porta con due trequartisti vicini e liberava spazi per gli inserimenti

entrambi sono due giocatori diversi da vlahovic

quindi non puoi pretendere di avere uno schieramento e cambiare i 3 perchè sono del tutto diversi

io capisco i limiti ma o ti adatti ai giocatori e ti metti con un 433 con david ed a due punte con openda oppure queste sono le conseguenze

spaletti sta facendo gli stessi errori di prima, adattare i giocatori al suo modulo.

se già non sono fenomeni cosi li fai rendere ancora meno

Sono due bidoni che non dovevano neppure essere messi nella lista dei possibili acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

si prende il giocatore non si prende la caratteristica, non funziona, vlahovic non segna, ha bisogno di assist, bene, allora andiamo a prendere il miglior assistman della galassia, prendiamo di maria, di sicuro vlahovic farà una valanga di gol con di maria, sì bravi dementi continuate così prendete uno alto 2.07

Contano anche le caratteristiche. 
Se ti serve un centravanti e vai a prendere una seconda punta, resti senza centravanti. 

Se ti serve un difensore centrale, non è che vai a prendere un’ala perché, in quanto a valore assoluto, è più forte. Se ti serve un portiere e vai a prendere un trequartista, in porta, poi, ci metti il trequartista?
Che discorso è?

51 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

I giocatori devono essere forti

I giocatori devono anche avere le caratteristiche che ti servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Pellegrino del Parma.

Bravissimo. Anch'io ho pensato a lui.Anzi fosse per me proporrei uno scambio di prestiti al Parma:David a loro e Pellegrini a noi per tutto il girone di ritorno.Poi per l'anno prossimo si vedrà.Intanto David da noi rischia di entrare in un buco nero dal quale non uscirà più.A Parma invece avrebbe modo di giocare e segnare(come ha sempre fatto)con meno pressioni.Son sicuro che sarebbe uno scambio che porterebbe benefici ad entrambe le squadre.Pellegrini non segna tanto ma ha un impatto fisico notevole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank.de ha scritto:

Openda al Lipsia giocava con sesko accanto se ricordo bene. La miglior partita o spezzone l'ha fatta con vlahovic accanto mi pare in coppa Italia. Dite che Comolli ci arriva? 

Si però su Vlahovic c'è poco da fare affidamento.Con questo giocatore sembra di stare sulle montagne russe,quando sembra in forma o si rompe o va in depressione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Siccome non segniamo neanche con la penna, perchè non prendiamo un palo della luce con i piedi di un fabbro per i colpi di testa! Che idea geniale! Poi peró su 10 calci d'angolo battuti non riusciamo a metterne uno decente in area di rigore.

I giocatori devono essere forti, non alti. Non stiamo giocando a basket dove uno di 2 metri può essere utile anche non becca il canestro neanche a pagamento.

Gli uomini che giocano in area devono essere forti tecnicamente e devono avere un fisico prestante. Mi diceva un amico che l'Udinese aveva un piccoletto che nascondeva il pallone agli avversari tanto era forte tecnicamente.Poi purtroppo per lui non è cresciuto è rimasto basso ed adesso è uscito completamente dai radar.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io no...il canadese non ha la personalità per giocare con noi ma può fare bene altrove e ha mercato all'estero, Lucca te lo tieni sul groppone come un Gatti punta, i piedi sono simili, e non lo rivendi più. 35 milioni è stato un furto da parte dell'Udinese, ne vale si e no 12.

Perché dobbiamo risolvere i problemi degli altri? È come se il Napoli venisse da noi a offrirci 40 milioni per Koopmeiners. Ormai hanno fatto la * e non devono riuscire a liberarsene a meno di una forte minusvalenza.

Non si tratta di fare un favore agli altri, parlavo astrattamente e, a mio modesto avviso, un Lucca qualsiasi ci sarebbe molto più utile di quell'obbrobrio di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A ci vogliono giocatori "fisicati". Conte appena arrivato al Napoli ha chiesto ed ottenuto Buongiorno, McTominay e Lukaku.

Questo anno anno avevano preso Lucca come riserva ma appena fattosi male Lukaku hanno preso Hojlund.

In Italia si vince così e non col bel gioco. Con le palle alte in mezzo all'area. Con le situazioni da calcio d'angolo o da fermo in generale.

Tutte situazioni in cui noi siamo gravemente carenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Pellegrino del Parma.

Nome che anch'io ho proposto da mesi... ma vale lo stesso discorso di Bernabè: il Parma non se ne priverà a gennaio... a meno di offerte fuori portata... e non è il nostro caso visto che da tempo stiamo a fare la conta dei centesimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Meno male che piano pianino la gente sta venendo a Canossa !

Intendiamoci, prendo te per esempio semplicemente perché ho trovato il tuo messaggio, per semplicità, non ho la minima idea se due mesi fa eri già di questo parere oppure lo hai cambiato di recente, non è un discorso personale nei tuoi confronti, è solo per cogliere lo spunto.

È semplicemente per notare che la gente si sta rendendo finalmente conto del motivo per cui giocava sempre lui, nonostante che questa abominevole dirigenza abbia tentato per tutta l'estate di regalarlo al primo che passava...

Io ricordo i commenti di quelli che ne sanno a pacchi al momento dell'infortunio:" finalmente si è fatto male, vedrete con gli altri due ".

Purtroppo vediamo, in effetti, vediamo che sono due disastri ambulanti e che l'unico attaccante degno di questo nome ora non lo abbiamo più.

E questi sono i risultati.

Totalmente prevedibili.

Concordo sul rapporto Vlahovic / Openda-David, ma non sono minimamente soddisfatto di Vlahovic . Al pari di Openda sbaglia rigori in movimento davanti alla porta e incespica spesso sulla palla.

se Vlahovic dovrà essere...me ne farò una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Non si tratta di fare un favore agli altri, parlavo astrattamente e, a mio modesto avviso, un Lucca qualsiasi ci sarebbe molto più utile di quell'obbrobrio di David.

Un Lucca qualsiasi forse, Lucca no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il modulo.

Questo schifoso modulo ad una punta.

Vi hanno fatto credere siamo scarsi ovunque.

Quando invece basterebbe togliere il peso dell'attacco al singolo e dividerlo in tre un Yildiz dietro le due punte.

Invece no, a giro c'è sempre il poraccio di turno che finisce per non capirci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto in precedenza, bisognerebbe provare tiri da fuori area contro squadre che si chiudono

contro il lecce mi sembra che se ne sia stato fatto uno solo da loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 08:22, Turellone78 ha scritto:

Ieri con un Lewandowski 38enne avremmo vinto 5-1

Io mi ricordo di lui quando era al Borussia Dortmund allenato da Klopp, e mi chiedevo perché non lo prendesse la Juventus. Andrebbe benissimo pure ora, via tutti gli altri, magari fosse, hai detto proprio bene. L'altra sera si vinceva largo e senza problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti