Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"

Post in rilievo

27 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sarebbe bello parlasse anche di Cambiaso magari invece di sparare sempre sui soliti… anche se a ragione…

Cambiaso non è scarso, è stupido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

In linea generale, hai ragione.

La Juve, grazie finalmente ad un allenatore pro, sta giocando quasi bene.

Il punto è che i giocatori quelli sono, ed hanno limiti difficilmente migliorabili.

Faremo altre partite buone, meno buone, con i soliti risultati altalenanti.

Perchè con questa rosa più del quarto posto non possiamo ambire.

Dovremno sperare nei prossimi mercati, per incrementare la qualità.

Ma, visto la dirigenza che ci ritroviamo, la speranza si sta riducendo al lumicino.

Ci sta che tanti tifosi ne abbiano le palle piene.

No non ci sta, questa dirigenza si è appena insediata, il direttore sportivo l’hanno ufficializzato l’altro giorno.

Io aspetterei ancora un po prima di dare giudizi così netti, capisco il volere tutto e subito ma non è colpa di quelli che sono arrivati ieri se la Juve lotta per il quarto posto da 5 anni. Ieri era una partita che 99 volte su 100 vinci, una marea di occasioni, pali, gol a porta vuota sbagliati, ciofeca su rigore. Sarà perché ormai di partite così ne ho viste non so nemmeno quante, però insomma, un po di equilibrio su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri mi sono arrabbiato con David non perché ha sbagliato il rigore, anche Maradona ne ha sbagliati, ma per come lo ha battuto. Non esiste che un giocatore della Juventus vada a calciare un rigore in quel modo, con quella superficialità/sciatteria, è una mancanza di rispetto per la società e i tifosi. Lo stesso vale per Cambiaso che ne fa uno a partita di quegli orrori. Greggio è un tifoso e come noi è arrabbiato nel vedere certi atteggiamenti, non ha bisogno di notorietà, figuriamoci…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di riportare Ezio Greggio? Ma chi è? Tipico post da boomer rancoroso su Facebook, ma senza andare troppo lontano se ne trovano a dozzine anche qui su VS. 

Siamo caduti veramente in basso se dobbiamo dare retta a uno che faceva pietà pure come comico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rens73 ha scritto:

Come trovo ridicoli gli interisti che vanno dietro alle parole di bonolis, non mi fa una migliore impressione vedere la stessa cosa da noi con greggio. 

Sappiamo tutti che le cose non vanno bene, non mi serve certamente il vip di turno. Non credo possa aiutare a spronare la dirigenza. 

Evidentemente in molti si ritrovano in questo modo isterico di tifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nient'altro da aggiungere direi, due bidoni pazzeschi che evidentemente non sono stati osservati e valutati, servivano due attaccanti e han preso due attaccanti, fine.

Nelle serie minori ci sono giocatori uguali o anche migliori, sono proprio scarsi. David ha pure grossi limiti caratteriali, in area però sa calciare in porta (rigori a parte), mentre Openda è proprio uno scarpone caprone che chiude gli occhi e spara, e dove va, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione, l'ho scritto anche io ieri: David ha calciato il rigore senza guardare, non vedeva l'ora di togliersi quell'ansia da dosso che lo stava schiacciando, ha deciso di tirare in quel modo ed è andato sulla palla senza guardare il portiere, un rigorista (così lo ha definito Spalletti), che tra l'altro guadagna 6 milioni all'anno, non può calciare così un rigore, lo puoi sbagliare, o fartelo parare, certo, ma non tirarlo in quel modo. Oltre ai piedi buoni alla Juve mancano i neuroni, altro esempio è Openda. Un attaccante, degno della Juve, deve essere scaltro e intelligente, vedi i vari Trezeguet, Inzaghi, lo stesso Ravanelli, e senza parlare dei vari Baggio, Del Piero, Tevez, Higuain, Vialli, che erano dei fuoriclasse. Io nello sguardo di Openda e David non ci vedo né scaltrezza e né intelligenza. Dei piedi poi..... meglio non parlare. Speriamo che Spalletti riesca a cavare qualcosa di buono. A me andrebbe bene anche un Icardi, adesso come adesso, al posto di questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve deve ritrovare equilibrio, ma penso che dovrebbero ritrovarlo anche i tifosi. Si sta un po’ perdendo il senso della misura, ieri sono due punti persi e ci sta essere arrabbiati ma sono infortuni che in una stagione capitano. La squadra ha giocato, ha creato e meritava ampiamente di vincere, alcuni mi sembra seguano il calcio da ieri, di partite così ne avrò viste un’infinità. 

Vabbè che anche durante il primo anno di Conte, dopo una serie interminabile di pareggi in cui ci si mangiava l’impossibile, l’equilibrio latitava. 

se è stato un caso lo vedremo nelle prossime partite

io posso dire che in area di rigore non c'è mai gente e che questo problema non è da ora.

facciamo fatica a segnare ed a tirare nello specchio della porta anche con bologna e roma che pure abbiamo vinto

in generale si ha la sensazione di una juve che arrivi con facilità vicino all area ma poi cross sbagliati nel nulla con si e no un calciatore in area

non è questione di equilibrio o di caso 

io non ho avuto la sensazione che avremmo potuto segnare e meno male che ha segnato mackennie perchè rischiavamo di perderla

è lo stesso film che abbiamo già visto. alcuni risultati buoni partite buone e poi per un verso o per un altro non si vince e si perdono punti

ricordiamo che con motta credo avessimo si e no una sconfitta quando è stato esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SGUB ha scritto:

ormai dare addosso a sti raccomandati incapaci è come menare uno mentre caca

Dipende,se stitico potrebbe reagire male e riservare sorprese…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

openda e david prima di venire alla juve avevano una media gol rispettivamente di 1 gol ogni 2,8 partite ed 1 gol ogni 2,3 partite

ora io capisco che dobbiamo criticare e c'è rabbia, io pure tengo un nervoso addosso, però alla juve peggiorano tutti!!!!!!!

è un inferno questa squadra per tutti!!!!!!

non è possibile che tutti facciano peggio di prima alla juve

c'è qualcosa che non va nella squadra nella società nella proprietà

c'è un andazzo di lassismo di accontentarsi

alla fine della gara pacca sorrisi sotto la curva a cantare quella canzone che sta diventando odiosa

hai perso punti che cosa diavolo ti canti?

prendiamocela pure con openda e david ma c'è da ricostruire tutto a cominciare dai tifosi!!!!!!!!!!

sono dei populisti

Tutta invidia la vostra. E poi su Iachetti che avreste da dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutta invidia la vostra. E poi su Iachetti che avreste da dire?

iacchetti? chi ha parlato di iacchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

openda e david prima di venire alla juve avevano una media gol rispettivamente di 1 gol ogni 2,8 partite ed 1 gol ogni 2,3 partite

ora io capisco che dobbiamo criticare e c'è rabbia, io pure tengo un nervoso addosso, però alla juve peggiorano tutti!!!!!!!

è un inferno questa squadra per tutti!!!!!!

non è possibile che tutti facciano peggio di prima alla juve

c'è qualcosa che non va nella squadra nella società nella proprietà

c'è un andazzo di lassismo di accontentarsi

alla fine della gara pacca sorrisi sotto la curva a cantare quella canzone che sta diventando odiosa

hai perso punti che cosa diavolo ti canti?

prendiamocela pure con openda e david ma c'è da ricostruire tutto a cominciare dai tifosi!!!!!!!!!!

sono dei populisti

Io credo che giocare nella Juve non è come giocare al Lipsia o addirittura al Lille.

Poi sono arrivati in un momento storico difficile per noi, o hai personalità ed emergi a prescindere dalla situazione, vedi Kenan, Kelly, Kalulu, oppure hai una squadra che ti consente di inserirti con una certa tranquillità, e questo non avviene.

Credo sia tutto qui il problema.

David e Openda cmq sono dei Milik, buone alternative, ma non titolari nella Juve.

Secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve imparare l'italiano e presentarsi ai microfoni. Dato che vuole fare tutto lui si prendesse le sue responsabilità e venisse a prendersi gli insulti come merita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io credo che giocare nella Juve non è come giocare al Lipsia o addirittura al Lille.

Poi sono arrivati in un momento storico difficile per noi, o hai personalità ed emergi a prescindere dalla situazione, vedi Kenan, Kelly, Kalulu, oppure hai una squadra che ti consente di inserirti con una certa tranquillità, e questo non avviene.

Credo sia tutto qui il problema.

David e Openda cmq sono dei Milik, buone alternative, ma non titolari nella Juve.

Secondo me.

ma  è chiaro che è cosi

però questi non segnano manco a porta vuota ed i gol li hanno sempre fatti

david ho visto ieri che ha une media sui rigori ottima

se tiri cosi c'è qualcosa che non va

io continuo a dire che siamo diventati un ambiente tossico

perchè non lo so ma "sottoperformano" tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti