Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"

Post in rilievo

1 ora fa, Warrior ha scritto:

Vi state finalmente rendendo conto che il vero sabotatore di questa società è dal 2006 che ce l'abbiamo in casa ed ha un nome e cognome ben riconoscibile Jhon Elkann un traditore che prima o poi dovrà pagarla cara... avendo avallato con i suoi modi di fare la distruzione della società in tutti questi anni.

Che bello pensare che Elkann sia alla Juve solo dal 2006 hahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dybala giocava da noi 4 anni fa non 5 mesi fa. 

Quale sarebbe la tua logica di fondo? Che Kolo Muani è scarso o che sarebbe più scarso dei nostri attuali? Non capisco. 

Ho fai finta di non capire oppure...🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

non è chiaro come stai ragionando tu, la stagione scorsa è finita a fine giugno con un Kolo sugli scudi, cosa ci azzecchi Dybala è misterioso

Isak nel frattempo è al Liverpool e Gyokeres all'Arsenal. Hai una leggera sfasatura temporale, non mi stupisce che paragoni il Dybala attuale al Muani attuale

1)Kolo Muani ha segnato 5 gol le prime 3 partite poi è rimasto un mese senza segnare ed è finito il campionato...sui tuoi scudi forse...Dybala è il classico esempio di chi rimpiange quello che fu' quando effettivamente sta bene dov'è...rimpiangere è il tuo caso e di altri a volte inutile.

2)Guarda che ho gia' corretto quello che ha scritto l'Ai quando ho fatto la domanda "prospetto simile Osimhen"...arrivi tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Vorrei capire chi è stato a tirare fuori il nome di comolli e la dirigenza ha dato il benestare per il suo insediamento.

Lo avrà chiamato Elkann per vedere se era interessato:

Elkann: Lei è interessato a venire alla juve.

Comolli: ma secondo lei perché dovrei venire alla Juve.

Elkann: tu sei la persona che cercavo.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

openda e david prima di venire alla juve avevano una media gol rispettivamente di 1 gol ogni 2,8 partite ed 1 gol ogni 2,3 partite

ora io capisco che dobbiamo criticare e c'è rabbia, io pure tengo un nervoso addosso, però alla juve peggiorano tutti!!!!!!!

è un inferno questa squadra per tutti!!!!!!

non è possibile che tutti facciano peggio di prima alla juve

c'è qualcosa che non va nella squadra nella società nella proprietà

c'è un andazzo di lassismo di accontentarsi

alla fine della gara pacca sorrisi sotto la curva a cantare quella canzone che sta diventando odiosa

hai perso punti che cosa diavolo ti canti?

prendiamocela pure con openda e david ma c'è da ricostruire tutto a cominciare dai tifosi!!!!!!!!!!

sono dei populisti

Secondo me è un insieme di elementi da considerare, il tuo ragionamento è corretto..anche io ero moderatamente soddisfatto per l'acquisto di Openda (David non lo conoscevo onestamente) e non mi aspettavo che deludesse in questo modo.

Però ha anche ragione Greggio quando parla della gestione del pallone da parte dei nostri..anche io mi sono accorto di questa cosa..ed è sintomo che scendono in campo non tranquilli, sotto eccessiva pressione.

Ora secondo me le cause sono da ricercare innanzitutto nel fatto che il peso della maglia della Juve è differente da quello di quasi tutte le altre squadre del mondo..lo stress è alto e ogni errore è sotto ai riflettori e sezionato chirurgicamente.

Poi la rosa è basata purtroppo su uno zoccolo duro mediocre, scarso tecnicamente e mentalmente.. abbiamo finito per considerare "buoni" dei giocatori che altrove farebbero panchina fissa..a questo proposito rimango basito dell'idea scellerata di non utilizzare Joao Mario, giocatore di livello tecnico e mentale che aiuterebbe tantissimo la nostra manovra..eppure marcisce in panca, non ha avuto le chance di David e Openda e addirittura si parla di cessione a gennaio.. incredibile..e in questo purtroppo c'è colpa da parte del mister.

Inoltre io continuo  a considerare che il modulo utilizzato non vada bene per la nostra rosa..la difesa a 4 non basta..serve sfruttare meglio gli esterni che abbiamo, perché finiscono sempre a fare le mezze ali o i trequartisti..un 4-4-2 sarebbe così assurdo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio Greggio mi sta simpatico ma mi sembra il classico utente juventino di questo forum, spunta come un fungo solo quando si perde o si pareggia perché gli sta sulle balle comolli, elkann e tutto il cucuzzaro, per carità c'è libertà di parola, pure troppa sul web, ed anch'io sono leggermente incazzato per i 2 punti persi, ma mi chiedo dov'era ultimamente il signor Ezio quando abbiamo vinto 7 delle ultime 8 gare prima di questa, che tra l'altro è stata obbiettivamente un po' iellata perché meritavamo ampiamente la vittoria, conoscendolo probabilmente era a godersela su qualche spiaggia maldiviana in bella compagnia, beato lui che può...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ezio Greggio mi sta simpatico ma mi sembra il classico utente juventino di questo forum, spunta come un fungo solo quando si perde o si pareggia perché gli sta sulle balle comolli, elkann e tutto il cucuzzaro, per carità c'è libertà di parola, pure troppa sul web, ed anch'io sono leggermente incazzato per i 2 punti persi, ma mi chiedo dov'era ultimamente il signor Ezio quando abbiamo vinto 7 delle ultime 8 gare prima di questa, che tra l'altro è stata obbiettivamente un po' iellata perché meritavamo ampiamente la vittoria, forse era a godersela con una bella passerona su qualche spiaggia maldiviana, beato lui mi verrebbe da dire...

Invece di difendere l’indifendibile, guarda che greggio parla del mercato di mexxx che ha fatto Comolli e ha perfettamente ragione…e comunque le critiche alla Juventus non sono solo sul forum…vai a leggere le pagine ufficiali della Juventus sui vari social…ultima cosa, ma perché esiste qualche tifoso juventino che rispetta elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Invece di difendere l’indifendibile, guarda che greggio parla del mercato di mexxx che ha fatto Comolli e ha perfettamente ragione…

Ma io non sto difendendo comolli se vedi, per ora ha toppato il mercato estivo, ma si drammatizza troppo per quello che vedo, attualmente siamo quarti in classifica, la squadra gioca bene e sono fiducioso possa migliorare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

openda e david prima di venire alla juve avevano una media gol rispettivamente di 1 gol ogni 2,8 partite ed 1 gol ogni 2,3 partite

ora io capisco che dobbiamo criticare e c'è rabbia, io pure tengo un nervoso addosso, però alla juve peggiorano tutti!!!!!!!

è un inferno questa squadra per tutti!!!!!!

non è possibile che tutti facciano peggio di prima alla juve

c'è qualcosa che non va nella squadra nella società nella proprietà

c'è un andazzo di lassismo di accontentarsi

alla fine della gara pacca sorrisi sotto la curva a cantare quella canzone che sta diventando odiosa

hai perso punti che cosa diavolo ti canti?

prendiamocela pure con openda e david ma c'è da ricostruire tutto a cominciare dai tifosi!!!!!!!!!!

sono dei populisti

Che triste fine ha fatto la nostra società, coloro che interpretano il sentimento del popolo vengono additati negativamente, coloro che si conformano a ciò che gli viene imposto sono invece i nuovi eroi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Che triste fine ha fatto la nostra società, coloro che interpretano il sentimento del popolo vengono additati negativamente, coloro che si conformano a ciò che gli viene imposto sono invece i nuovi eroi. 

Come dissero quelli che tagliavano le teste durante la rivoluzione francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è aria di esonero ma non di spalletti di comolli.

Comolli è diventato un amministrativo come Giraudo

Non è lui che si occuperà del lato sportivo. Se ne è occupato fin ora gioco forza. Modesto ottolini Chiellini insieme a Spalletti dovranno parlare di acquisti.

Ovviamente comolli dovrà dare l ok economico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Come dissero quelli che tagliavano le teste durante la rivoluzione francese

Questione di punti di vista, concordo. 

C'è chi si trova meglio nel ruolo di schiavo piuttosto che rischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Questione di punti di vista, concordo. 

C'è chi si trova meglio nel ruolo di schiavo piuttosto che rischiare. 

Tutti Robespierre a parole, niente di nuovo

Avete come eroi gente che si vende pure la mamma per avere una parte ed un minuto di visibilità. 

Hai ragione questione di punti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi domando - e lo faccio dal giorno del suo annuncio - quale sia stato il criterio che ha portato "l'illustrissimo" a scegliere Comolli.

Il problema come sempre, nasce a monte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Difficilmente perdonerò Comolli per non aver ripreso Kolo Muani, questo è un altro fosso alla Giuntoli e quell'altro incompetente di Elkann l'ha messo pure nel cda... 

Comolli è un amministratore delegato

In teoria non dovrebbe essere lui a seguire calciatori e campagne acquisti d ora in poi

Giuntoli era solo e faceva tutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

Le cifre te le ho postate, non prendiamoci in giro.

Openda e David da soli costano 60 milioni di cartellino + un ingaggio completamente fuori mercato di 18 milioni lordi in due che pagheremo per i prossimi 4 anni.

In tutto questo è riuscito a recuperare ZERO per Alberto Costa che sta giocando benissimo al Porto e regalare 6 milioni lordi a Tudor.

Giusto.

Hujisen, Kean e Dragusin quanto valgono ora e quanto ci abbiamo fatto all'epoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io invece mi domando - e lo faccio dal giorno del suo annuncio - quale sia stato il criterio che ha portato "l'illustrissimo" a scegliere Comolli.

Il problema come sempre, nasce a monte...

Ripeto in teoria giuntoli non dovrebbe più occuparsi di mercato perché ha scalato la parte amministrativa ed è amministratore delegato. Dovrebbe essere quello che era il ruolo di giraudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rens73 ha scritto:

Come trovo ridicoli gli interisti che vanno dietro alle parole di bonolis, non mi fa una migliore impressione vedere la stessa cosa da noi con greggio. 

Sappiamo tutti che le cose non vanno bene, non mi serve certamente il vip di turno. Non credo possa aiutare a spronare la dirigenza. 

Quindi, seguendo il tuo ragionamento ,"il vip di turno" in questo caso juventino, anche se dice verità sacrosante dovrebbe stare zitto?

O forse pensi che per "spronare la dirigenza" invece servano solo i nostri post?

Non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tutti Robespierre a parole, niente di nuovo

Avete come eroi gente che si vende pure la mamma per avere una parte ed un minuto di visibilità. 

Hai ragione questione di punti di vista

Guarda, hai trovato proprio quello giusto a cui dire che sono capace solo a parole. 

Non mi conosci, non sai quanto ho pagato di persona per le mie battaglie, ma lasciamo stare va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti