Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Secondo Il Tempo la Roma avrebbe offerto Dovbyk alla Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, dominio ha scritto:

Il problema è la Roma propone , mi spiego in una situazione normale ,cioè da juve quella vera per intenderci , la Roma avrebbe chiamato per prendersi David no per appiopparci n’antro cadavere, la verità è che ormai contiamo come il due de bastoni quando regna coppe, ossia sono tutti autorizzati a metterci le palle in testa

Mah...è una vita che sento parlare male della Juve dei giocatori e del gioco di Allegri e chi più ne ha più ne metta...anche quando vincevamo 9 scudetti in fila...il problema è che parlare della Juve fa vendere bene...quindi tutto è lecito e senza etica visto che il denaro non puzza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io eviterei sinceramente e se poi si rivela l'ennesimo pacco? Noi avremmo bisogno di un centravanti che faccia davvero i gol però non so con quali soldi 

Se lo prendi in prestito a giugno lo rispedisci a Roma , non abbiamo molto da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...è una vita che sento parlare male della Juve dei giocatori e del gioco di Allegri e chi più ne ha più ne metta...anche quando vincevamo 9 scudetti in fila...il problema è che parlare della Juve fa vendere bene...quindi tutto è lecito e senza etica visto che il denaro non puzza.

Parlare male e’ una cosa spingersi ad offrire giocatori mediocri e’ un’altra, ora io mi domando perché non l’hanno offerto all’Inter o al Napoli o al Milan?perché non al Como?La verità che in questo momento che ormai dura da diversi anni, facciamo ridere, siamo diventati dei pagliacci e tutti si sentono autorizzati ad offrire il dobrik di turno, un po’ come koop che dopo 3 mesi di trattativa il buon percassi ce l’ha venduto ad agosto come lo voleva vendere a giugno, la Juve di allegri o i nuovi scudetti non c’entrano co sto branco di incapaci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cinico ha scritto:

L'unico decente teoricamente prendibile e Zirkzee dallo united.

Dio ci scampi da profili come Dovbyc o Lucca.

Io lo prenderei al volo, ma lui non è un centravanti.

Lo dico solo per evitare di ricadere nuovamente in equivoci tattici, perché Zirkzee non attacca la profondità e non aggredisce mai lo spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace persino l'idea di vedere Dovbyk alla Juve, piuttosto che sperare ancora dopo 6 mesi che uno tra Openda o David schierati al centro dell'attacco possano fare qualcosa di utile. E' comunque un 9. Prestito secco, io lo farei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se lo prendi in prestito a giugno lo rispedisci a Roma , non abbiamo molto da perdere 

In prestito secco magari si potrebbe provare però questa cosa mi rattrista parecchio perché da che prendevamo Cristiano Ronaldo ci siamo ridotti a questo. Ma come caxxo è stato possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma il problema per me è che stiamo paragonando giocatori che fanno due ruoli diversi. Sono attaccanti tutti e due ma con ruoli diversi. Come paragonare un terzino e un centrale..sono entrambi difensori ma sono due cose completamente diverse.

Vlahovic è una prima punta, David no.

Per me, e lo dico da agosto, David è una seconda punta da attacco a due. Un Lautaro (con tutte le differenze naturalmente), uno che ha bisogno della punta fisica accanto.

Ma unica punta non si può vedere e lo si mette anche in difficoltà. 

Stesso discorso per Openda.

Imho 

Vero, sono d'accordo. Il problema a quel punto è Yildiz. Ma ovviamente non è un problema. La soluzione non è facile per spalletti. Io spero che David si svegli e inizi a segnare come ha sempre fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

E Kolo Muani come lo tenevamo se manco era nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma più che altro è stato il PSG che ha tirato troppo la corda e non ce l'ha voluto dare. Si parlava di 60 milioni, troppi per il buon Kolo.

Non so mica se erano troppi, loro l'han pagato di più e se penso che Openda è costato 50 e Koop 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Streerpike ha scritto:

partita col napoli, se vedi, tutti i movimenti senza palla sono proprio da prima punta

Ciao streer, vai a citarmi una delle poche partite che avevo visto e per il quale mi ero fatto per l'appunto, l'idea che fosse un trequartista :) al massimo una seconda punta,ma di sicuro non una prima punta!

A tal proposito,senza che io abbia ambizione di farti cambiare idea,ma solo per completezza di dati,mi permetto di girarti lo screenshot dell'heatmap stagionale di zaniolo, ad oggi, così che tu possa trarne le conclusioni tue personali.

Buona giornata 

IMG_20260105_054137.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bealu ha scritto:

Ciao streer, vai a citarmi una delle poche partite che avevo visto e per il quale mi ero fatto per l'appunto, l'idea che fosse un trequartista :) al massimo una seconda punta,ma di sicuro non una prima punta!

A tal proposito,senza che io abbia ambizione di farti cambiare idea,ma solo per completezza di dati,mi permetto di girarti lo screenshot dell'heatmap stagionale di zaniolo, ad oggi, così che tu possa trarne le conclusioni tue personali.

Buona giornata 

IMG_20260105_054137.jpg

se confronti su Whoscored la heatmap di Davis e Zaniolo in Napoli Udinese giocano proprio a fianco, anzi Zaniolo leggermente piu avanato. In alcune partite con l’udinese ha fatto l’ala, ma spesso ora gioca punta nel 352.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti