Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo il direttore di cadena cope, in Spagna, Xabi avrebbe chiesto Rubén Neves..

Non dirlo, che è stato già detto che Neves può venire solo da noi perché gli altri sono già coperti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

Un vice thuram non è che rientri propriamente tra le ns priorità di squadra…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma difensori??? Ogni giornata ne perdiamo uno…

Credo che si sia reso conto che Koop ormai renda decentemente solo centrale nei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo il direttore di cadena cope, in Spagna, Xabi avrebbe chiesto Rubén Neves..

Neves è unico acquisto sensato a cc, sarebbe titolare subito.

Darebbe personalità, tecnica e sposterebbe già gli equilibri.

Altri sono solo alternative ai due che abbiamo.

Per vice Yldiz , 6 mesi con Chiesa andrebbero benone.

E in attacco serve un giocatore che metta almeno 10 goal , se devo andare sul sicuro , e sta bene io prenderei Zapata del Toro.

Forza , istinto del goal e carisma.

Se però è sano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Un vice thuram non è che rientri propriamente tra le ns priorità di squadra…..

Numericamente rientrerebbe, però a noi mancano i titolari (ma che sono difficili da prendere a gennaio, rischiamo di bloccare le caselle per giugno). Servirebbe qualche prestito a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma quando ci ricapiterà un nuovo Pogba? Preso come scarto per poi rivelarsi uno dei top centrocampisti al mondo

Ci è capitato Yildiz così. E Pogba non era uno “scarto”, era un giovane che “scappò” dallo United ma, con i red devils, aveva già debuttato a 17 anni..

Comunque basterebbe cercarli e, quando li trovi, non venderli come hanno fatto con quasi tutti i nostri talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per comprare cianfrusaglie varie meglio rimanere fermi per davvero.

Paradossalmente se Comolli avesse mantenuto la rosa uguale in estate il livello non sarebbe cambiato di una virgola (forse avremmo qualche alternativa in più).

Mbangula e Weah erano due giocatori importanti per questa rosa.

Douglas Luiz non è stato minimamente sostituito.

Nico da Zeghrova che è ancora più rottame.

3 giocatori su cui si poteva quantomeno contare in meno. Per trovarci con Joao Mario (fantasma) e nonno Kostic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma quando ci ricapiterà un nuovo Pogba? Preso come scarto per poi rivelarsi uno dei top centrocampisti al mondo

Beh dai, Kenan è sulla buona strada.

E cmq serve scouting di alta qualità.

Non gli algoritmi.

Solo che adesso c'è tanta concorrenza estera e diventa tutto più difficile perché pagano campioncini anche presunti milionate, che poi magari si rivelano bufale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mbangula e Weah erano due giocatori importanti per questa rosa.

Douglas Luiz non è stato minimamente sostituito.

Nico da Zeghrova che è ancora più rottame.

3 giocatori su cui si poteva quantomeno contare in meno. Per trovarci con Joao Mario (fantasma) e nonno Kostic.

Cessione di Weah inspiegabile, visto che non è stato sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non so nemmeno chi sia questo Rodriguez ma non mi pare un fenomeno a giudicare dalla carriera. L'unica nota positiva è che non andiamo a regalare 30 milioni ai prescritti per quel bidone di Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci è capitato Yildiz così. E Pogba non era uno “scarto”, era un giovane che “scappò” dallo United ma, con i red devils, aveva già debuttato a 17 anni..

inoltre su quel tipo di gicotori, per prenderli per primo, per arrivarci quando nessuno ci crede o ci crede ancora serve la "visione". Alla continassa mi domando proprio se esiste qualcuno con questa caratteristica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come vanno le prossime 3 partite, ma io penso che il ritmo che stanno tenendo le 3 davanti sconsigli operazioni affrettate a gennaio per concentrarsi sul mercato di giugno e la prossima stagione.

Ormai la lotta è per il quarto posto con la Roma ed, a questo punto, non penso che la Roma faccia più punti di noi nel girone di ritorno, considerando che Spalletti è entrato bene e sembra aver trovato anche la giusta quadra.

Nel frattempo si può programmare con più calma la prossima stagione cominciando dal rinnovo meritatissimo di Lucio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Vediamo come vanno le prossime 3 partite, ma io penso che il ritmo che stanno tenendo le 3 davanti sconsigli operazioni affrettate a gennaio per concentrarsi sul mercato di giugno e la prossima stagione.

Ormai la lotta è per il quarto posto con la Roma ed, a questo punto, non penso che la Roma faccia più punti di noi nel girone di ritorno, considerando che Spalletti è entrato bene e sembra aver trovato anche la giusta quadra.

Nel frattempo si può programmare con più calma la prossima stagione cominciando dal rinnovo meritatissimo di Lucio.

praticamente con questo post lucido lo dico in premessa è! sia chiaro, veritiero e con i piedi per terra abbiamo messo la pietra tombale su cosa vuole dire juventus, e la cosa che vale la pena sottolineare che oramai anche noi tifosi ci siamo in qualche modo assuefatti a tutto cio perche conta solo salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

inoltre su quel tipo di gicotori, per prenderli per primo, per arrivarci quando nessuno ci crede o ci crede ancora serve la "visione". Alla continassa mi domando proprio se esiste qualcuno con questa caratteristica.

Beh, tognozzi con la Next Gen aveva lavorato discretamente. Poi, non tutti diventano Pogba, ma molti dei nostri giovani giocano in squadre dei massimi campionati europei, qualcuno addirittura nel Real Madrid (anche se leggevo che, forse, lo mandano in prestito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Cessione di Weah inspiegabile, visto che non è stato sostituito.

Neanch'io, ma banalmente servivano i soldi.

Non capisco perché si sia arrivati all'ultimo giorno di mercato per cercare un terzino destro in prestito in più quando c'era tutto il tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah. Non so nemmeno chi sia questo Rodriguez ma non mi pare un fenomeno a giudicare dalla carriera. L'unica nota positiva è che non andiamo a regalare 30 milioni ai prescritti per quel bidone di Frattesi.

Non mi entusiasma dai video, sembra un alter ego dei due che già abbiamo....

A noi serve un PLAY che velocizzi il gioco.

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Neanch'io, ma banalmente servivano i soldi.

Non capisco perché si sia arrivati all'ultimo giorno di mercato per cercare un terzino destro in prestito in più quando c'era tutto il tempo a disposizione.

E perché non si sia andati forti su Cancelo in questi giorni.

Joao Mario, Comunque, rimane un incognita. Non gli danno nemmeno una chance..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Mah....

Non mi piace il fatto che continuiamo a ingolfare la rosa con giocatori "medi". Con gente così non torneremo a vincere nemmeno tra 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Però bisogna vedere se poi è la strada giusta...

I prescritti sono almeno 4 stagioni che vanno avanti valorizzando o recuperando giocatori già affermati, sopra i 29 anni o poco sotto, che magari da altre parti hanno fatto pena o sembravano finiti e da loro rinascono diventando fenomeni...

La lista è lunghissima ormai... Chala, Miky, Acerbi, Zielinski, Akanji ecc...

Quindi capire quale sia la formula giusta è difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

Rodriguez è un ottimo volante argentino, ovvero un mediano che fa della capacità di capire il gioco una delle sue armi migliori facendosi trovare quasi sempre nel vivo del gioco in fase di intercetto, non è un regista classico e non è veloce, sa stare in campo e compensa la sua lentezza con la comprensione del gioco del Football. Giocatore fisico e che sa usare il fisico in contrasto. Lo prenderei? No, ha 32 anni e se in gioventù la mobilità era limitata con l'andar delle primavere certo non potrà velocizzarsi, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Però bisogna vedere se poi è la strada giusta...

I prescritti sono almeno 4 stagioni che vanno avanti valorizzando o recuperando giocatori già affermati, sopra i 29 anni o poco sotto, che magari da altre parti hanno fatto pena o sembravano finiti e da loro rinascono diventando fenomeni...

La lista è lunghissima ormai... Chala, Miky, Acerbi, Zielinski, Akanji ecc...

Quindi capire quale sia la formula giusta è difficile...

È la strada giusta se: 

A) sono dei fenomeni, come Yildiz, con tutti i limiti (fisici e mentali) che un ragazzo di 20 anni può avere;

B) Li metti in una squadra che funziona e che gli permette di crescere, come successe con Pogba.

La Juve non rientra nel punto B, oggi. Quella di 10/15 anni fa, si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre del West Ham piuttosto Mateus Fernandes che è sempre di Jorge Mendes 

Almeno un "calciante" per le palle inattive... perché pure in quello facciamo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.