Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque io andrei su Pellegrino del Parma.

Ingaggio e cartellino contenuti, giovane e affamato ma dal pedigree che non metterebbe troppo peso addosso a un David già schiacciato.

Per quanto una prima punta di carattere sia stia rivelando necessaria da trovare, a livello numerico con David, Openda, Milik e Vlahovic per un posto, considerando che Vlahovic tornerà, siamo fin troppo coperti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Speriamo che questo giro portoghese porti Mario al Benfica e Schjelderup che è un 2004 davvero interessante come vice Yildiz

Non credo si possa ottenere di meglio da Mario 

C’è il Parma su di lui.. e poi non son così convinto che Joao Mario voglia finire al Benfica, lui che è cresciuto nel porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

È comunque più facile combinare cose buone con giocatori buoni, mi pare abbastanza ovvio.

Ok la mentalità e tutto il resto ma iniziamo ANCHE a metterci nella condizione di non dover avere sempre uno in panca che tiri fuori il sangue dalle rape.

Perché comunque finché hai una squadra di melma continuerai a bruciare allenatori e non riuscirai mai a dare continuità a qualsivoglia progetto.

Aggiungendo però solo giocatori che possano davvero essere un valore aggiunto, invece sono anni che prendiamo calciatori non meglio di quelli che abbiamo già. Comprare tanto per comprare, io resterei così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escono 3 e vanno sostituiti con gente piu’ forte:

Adzic o Miretti con un centrocampista valido e per cortesia non una riserva del West Ham che sembra la fotocopia di Locatelli ma piu’ scarso.

Joao Mario con un laterale di prospettiva tipo Palestra

Se si riuscisse a sbolognare David e Vlahovic ci starebbe una punta decente: o un giovane da lanciare o un vecchietto che costi poco e faccia gol.

Tre acquisti sensati e Spallettone ci porta in Champions e magari fino ai quarti… per quest’anno e’ il massimo, poi si vedra’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto una prima punta di carattere sia stia rivelando necessaria da trovare, a livello numerico con David, Openda, Milik e Vlahovic per un posto, considerando che Vlahovic tornerà, siamo fin troppo coperti

Eh insomma..Milik non lo conto, Vlahovic torna a marzo da un infortunio in cui dovrà praticamente rifare la preparazione e col contratto bello che scaduto.

David e Openda credo sia ormai lampante non siano adatti a fare la prima e unica punta.

Per me siamo scopertissimi per il gioco che abbiamo e le caratteristiche che ci servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Modus operandi  dei taccagni e di chi non ha piacere e gusto di vedere sulla propria tavola l cibo buono e bello.

Paragone che non ha senso visto che non siamo ne taccagni (non ci siamo mai fatti problemi a spendere soldi) ne detrattori del buon cibo (abbiamo sempre avuto grandi giocatori).
Purtroppo come Comollì ha già detto a fine mercato estivo, abbiamo le mani e le tasche legate dai paletti finanziari della UEFA ed ogni operazione deve essere centellinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Escono 3 e vanno sostituiti con gente piu’ forte:

Adzic o Miretti con un centrocampista valido e per cortesia non una riserva del West Ham che sembra la fotocopia di Locatelli ma piu’ scarso.

Joao Mario con un laterale di prospettiva tipo Palestra

Se si riuscisse a sbolognare David e Vlahovic ci starebbe una punta decente: o un giovane da lanciare o un vecchietto che costi poco e faccia gol.

Tre acquisti sensati e Spallettone ci porta in Champions e magari fino ai quarti… per quest’anno e’ il massimo, poi si vedra’

Se parli così nn conosci per niente rodriguez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se per decentemente intendiamo non fare pietà ci può stare..

Non è una critica a te, anch'io penso che sia l'unico posto in cui almeno può mettere piede in campo.

Ma bisogna anche dire che quando abbiamo incontrato gente seria (tipo Neres del Napoli) a marcare ha fatto una fatica pazzesca.

Ragazzi che flop incredibile questo giocatore..non lo avrei mai detto.

Noi semplici tifosi non potevamo prevedere che il giocatore fosse così completamente sprovvisto di palle

Io penso che la partita di Lecce dell' anno scorso sia il manifesto perfetto in negativo della nostra attuale realtà

Sia per Cambiaso che per Koopmeiners 

Ancora mi ricordo che nel secondo tempo dal limite dell' area sul sx è andato a calciare una ciofeca di piatto quando a Bergamo avrebbe tirato giù la porta ad occhi chiusi

Oppure a Pisa che va a calciare perfino di dx invece che fare una finta, rientrare sul piede forte e tirare 

Gli si può criticare qualsiasi aspetto tecnico e fisico, Koopmeiners però per tecnica di tiro è davvero forte...la palla gli esce pulita quando calcia

Ma la palla ormai gli scotta talmente tanto che ormai va proprio in tilt quando si appresta a tirare e ste cose noi semplici tifosi non potevamo prevederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah guarda non credo, a gennaio il Parma il suo centravanti titolare, con una salvezza ancora da raggiungere, se lo fa giustamente pagare. 

Vero..però un modo col Parma se si vuole lo si trova. Magari come tutti gli acquisti di gennaio lo paghi un pò di più..ma si parla comunque di cifre contenute (25/30 mln) e ingaggio molto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tenente Colombo said:

Guardate il video prima di dire che è un cattivo giocatore, per me è molto buono e prendera purê il posto da titolare 

Sembra avere un buon senso della posizione, ma sembra anche troppo lento per fare la differenza. Spero (e esigo) in qualcosa di meglio onestamente .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Fa gol col contagocce .

Nel Parma.. Retegui, nel Genoa, fece 7 gol in 29 partite.. Pellegrino è a 5 in 17..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ha appena tirato fuori i nomi di Pellegrino del Parma e di Dzeko. 

E io che pensavo di avere subito già abbastanza col fatto di non avere visto mai la Juve vincere la Champions, perdere i miei idoli di ragazzo per colpa di Farsopoli e aver fatto la Serie B. 

Questo é incubo. Me l’avessero raccontato non ci avrei creduto. 

Da Cristiano Ronaldo a Mckennie, Locatelli, Pellegrino. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qua si continua a parlare di tecnica, di moduli, di calciomercato… 

Io continuo a dire che il problema di questa squadra é la mediocrità mentale. Quella roba lì o ce l’hai o non ce l’hai. E come vale per la squadra vale anche per la società. 

Cambiaso è uno di quelli che vale un Balzaretti qualsiasi, col problema grosso di credere invece di valere Zambrotta. 
Locatelli é uno di quelli che vale un Tiago un qualsiasi ma che pensa di essere Marchisio. 

E il fatto che io abbia ragione, ne è la prova che un buon giocatore, un giocatore normalissimo come Danilo, si è presentato allo Stadium, lo hanno fatto vedere sui social della Juve, come se fosse tornato Buffon, Del Piero, Marchisio, Tevez, Trezeguet, Barzagli. Ma che stiamo scherzando ? 

Siamo entrati in una mediocrità senza precedenti. La mediocrità si è incarnata anche nelle mura della Continassa. 

Bisogna smantellare tutto. 

Per me invece non bisogna smantellare , ora trovato un allenatore bisogna prendere giocatori tecnici che non ci sono, trovare un modulo e sopratutto valutare il giocatore in maniera professionale. Non per la spinta del procuratore, non per i dati statistici.

Ma ciò che serve e campioni perché in squadra ce ne sono solo 2 

Bremer e Yildiz , il resto alcuni accettabili , altri impresentabili.

Ad inizio anno avevamo un Costa che sembrava crescere , l’abbiamo sostituito cin Joao che non ha mai visto il campo.

Non é un calciomercato accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Se parli così nn conosci per niente rodriguez

160' in Premier League in un West Ham che sta retrocedendo. Poi si può sempre sognare, ma questo è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Noi semplici tifosi non potevamo prevedere che il giocatore fosse così completamente sprovvisto di palle

Io penso che la partita di Lecce dell' anno scorso sia il manifesto perfetto in negativo della nostra attuale realtà

Sia per Cambiaso che per Koopmeiners 

Ancora mi ricordo che nel secondo tempo dal limite dell' area sul sx è andato a calciare una ciofeca di piatto quando a Bergamo avrebbe tirato giù la porta ad occhi chiusi

Oppure a Pisa che va a calciare perfino di dx invece che fare una finta, rientrare sul piede forte è tirare 

Gli si può criticare qualsiasi aspetto tecnico e fisico, Koopmeiners però per tecnica di tiro è davvero forte...la palla gli esce pulita quando calcia

Ma la palla ormai gli scotta talmente tanto che ormai va proprio in tilt quando si appresta a tirare e ste cose noi semplici tifosi non potevamo prevederlo 

Purtroppo hai detto tutto.

E secondo me il buon David è sulla stessa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è il Parma su di lui.. e poi non son così convinto che Joao Mario voglia finire al Benfica, lui che è cresciuto nel porto 

Noi stiamo seguendo Bernabe e Pelligrino del Parma.. quindi? 
E' un esterno giovane molto interessante che con Mourinho sta trovando poco spazio

Profilo che se esplode definitivamente ha fatto bingo, mentre se non mantiene le aspettative ha l'età per essere rivenduto senza farci minusvalenza (anche se si parla di scambio di prestiti in realtà) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per 6 mesi, sarebbe oro colato!

Completamente Finito.

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Noi stiamo seguendo Bernabe e Pelligrino del Parma.. quindi? 
E' un esterno giovane molto interessante che con Mourinho sta trovando poco spazio

Profilo che se esplode definitivamente ha fatto bingo, mentre se non mantiene le aspettative ha l'età per essere rivenduto senza farci minusvalenza (anche se si parla di scambio di prestiti in realtà) 

Nel senso che il Parma è forte su di lui, la Juve non credo ci sia, se non per la stampa (?) che avrà fatto 2+2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tuttosport ha appena tirato fuori i nomi di Pellegrino del Parma e di Dzeko. 

E io che pensavo di avere subito già abbastanza col fatto di non avere visto mai la Juve vincere la Champions, perdere i miei idoli di ragazzo per colpa di Farsopoli e aver fatto la Serie B. 

Questo é incubo. Me l’avessero raccontato non ci avrei creduto. 

Da Cristiano Ronaldo a Mckennie, Locatelli, Pellegrino. .ghgh

pellegrino è stra interessante invece, ovviamnente a gennaio non te lo daranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.