Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sorloth alla Juventus e David all'Atletico Madrid? Ipotesi che potrebbe far felici entrambi i club"

Post in rilievo

36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ottimo, sarebbe perfetto.

Sinistro, destro, buona ricerca della profondità, progressione, fisicamente dirompente.

Non è velocissimo, ma per noi sarebbe un ottimo upgrade.

Ciò detto, tra Openda e David io continuo a preferire il secondo.

Quindi perché dovrebbero cederlo a gennaio!!! XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia questo Sorloth, ma posso mai credere che riesca a fare peggio di David ?

Non è che ci siamo sbagliati tutti e "Ice man" si traduce "Il gelataio"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iSem ha scritto:

Ti quoto al 99%, il problema di David secondo me è anche un po' l'atteggiamento in campo.

Non lo vedo lottare ne avere quella voglia di vincere e riscattarsi.

Anche su questo vedo dei miglioramenti.

Spalletti lo ha anche detto in conferenza stampa, agli attaccanti viene richiesto un lavoro molto dispendioso e David con il Lecce ha corso tantissimo.

Dai, siamo fiduciosi...in fondo al canadese dice anche male, tra gol annullati in fuorigioco, pali e parate dei portieri.

A volte bastano un paio di gol fortunati per sbloccare un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi perché dovrebbero cederlo a gennaio!!! XD

Infatti a gennaio non lo lasceranno mai andare. Secondo me è un nome da tenere in forte considerazione per giugno, magari insieme ad un centravanti giovane nel caso Vlahovic andasse via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Bisogna pregare che succeda ragazzi

Sørloth è quello che ci manca là davanti. 

Condivido la preghiera, ma purtroppo non ci credo che l'Atletico faccia un'operazione del genere a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth?  magari ce lo dessero...specialmente in cambio di David sarebbe un upgrade non da poco....ma è solo una presa per i fondelli dei giornalai della cacchetta dello sporc....se poi dovesse avverarsi andremmo incontro a severi guai giudiziari per evidente circonvenzione di incapaci 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

openda è un problema enorme a livello koopmeiners, pagato tanto, non puoi venderlo, non sai come collocarlo, ogni partita è un problema con openda.

Tenerlo in panchina e non riscattarlo è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira el mestuluuuun!!!

Quanto mi sei mancato...

😁

42 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Assé l'è grant chèl paröl ché?

Eccone un altro .

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Natura tecnica tecnica che al canadese non manca...... l'unica natura tecnica che non manca è sedersi a tavola e mangiare un piatto di spaghetti poi per il resto il più scarso dai tempi di Pacione o del mitico e mai dimenticato El Malaka.... Questo bidone Canadese non sa fare nulla ....giocava in un campionato francese in cui il PSG vince da 15 anni e gli altri a fare la lotta per il secondo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci danno anche i 15/20 milioni di differenza in favore del canadese che ci sono sul prezzo del cartellino? Oppure aggiungono Molina, visto che vale proprio quella cifra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MrBuba ha scritto:

Non sei l'unico a pensarlo, fidati.

Le partite bisogna guardarle e contestualizzare.

Con il Lecce ho visto un David decisamente in crescita, ha provato dei dribbling, alcuni riusciti molto bene (conquistando un'ottima punizione a limite), ha preso un palo di testa, causato il rigore (e il tiro era in porta) e dopo il rigore ha fatto un bellissimo tiro al volo di sx parato da Falcone.

Lega molto bene il gioco e l'apertura di 30 m per Conceicao indica che la tecnica non è per niente male.

Il rigore? Fantozziano senza dubbio, incomprensibile il perchè abbia scelto di tirarlo cosi.

Ma, a meno di offerte clamorose, sarebbe stupido cederlo adesso. Si cede dopo una buona stagione per monetizzare, non quando un giocatore è in difficoltà.

Vedo molto ma molto peggiore la situazione con Koop. 

L'olandese non è arrivato dall'estero e non avrebbe necessitato ambientamento. 

E` stato pagato una montagna di soldi eppure anche contro il Lecce è stato lo zero assoluto.

Zero stamina.

Zero personalità.

Zero.

Uno zero pagato 60 milioni.

Questi sono i veri problemi.

Un rigore tirato male? Non sarà nè primo nè l'ultimo giocatore a sbagliarlo. Dare addosso al nostro attaccante con torce e forconi non servirà a niente, se non aggiungere pressione a pressione

Anche per me bocciare definitivamente David oggi è prematuro. Con ogni probabilità almeno uno tra lui ed Openda a fine stagione andrà ceduto, perchè nessuno dei due sembra avere la statura da attaccante titolare di una Juventus forte. Ma entrambi vanno valutati dopo una stagione nella quale vengano sufficientemente utilizzati. Colui nel quale ormai ho perso le speranze è Koopmeiners, quella sarà certamente una grana nel prossimo mercato, speriamo di non aggiungerne altre, anche se il rischio c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth altro paracarro di dimensioni mastodontiche...

7 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Vado controcorrente   David va aspettato, si sbloccherà. 

6 ore fa, krom ha scritto:

David va aspettato. Se va via in prestito ok ma venderlo ora sarebbe un errore.

211391576-amusing-stock-illustration-ske

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Tenerlo in panchina e non riscattarlo è possibile?

temo di no riscatto obbligatorio a 42 milioni unica condizione raggiungimento salvezza a fine campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Anche per me bocciare definitivamente David oggi è prematuro. Con ogni probabilità almeno uno tra lui ed Openda a fine stagione andrà ceduto, perchè nessuno dei due sembra avere la statura da attaccante titolare di una Juventus forte. Ma entrambi vanno valutati dopo una stagione nella quale vengano sufficientemente utilizzati. Colui nel quale ormai ho perso le speranze è Koopmeiners, quella sarà certamente una grana nel prossimo mercato, speriamo di non aggiungerne altre, anche se il rischio c'è

Koop ha bucato troppe partite in un anno e mezzo, inoltre in difesa va bene finchè non c'è gente veloce che lo punta. Agli altri due dò qualche chance ma mi sembra che come Koop siano troppo emotivi. Bisognerebbe capire perchè quasi nessuno si ambienta, allo stadio sono quasi sempre sostenuti, io ho la mia idea e confido in Spalletti per sistemare aspetti calcistici e non. E poi una bella rivoluzione in estate è imprescindibile se si vuole puntare a trofei e non vivacchiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti