Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Nazione) "Nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti". (Sportmediaset) "Juve su Dzeko: viola disposti a cederlo in prestito secco fino al termine della stagione"

Post in rilievo

19 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

C'è sempre chi non riesce a capire che un conto è l'aspetto tecnico e un conto è quello economico, magari spropositato per giocatori piu che buoni, ma spropositato 

Anche io lo avrei volto tenere, ma a 65 milioni anche no

Direi che di quelli fatti negli ultimi due anni sarebbe stato per distacco il miglior investimento su un giocatore che almeno qualcosina quando era qui lo aveva dimostrato e che già conosceva ambiente, compagni e campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Personalmente non ho bisogno di verificare queste notizie per detestare Comolli e volerlo il più lontano possibile dalla Juventus, mi basta vedere il suo operato fino ad oggi. E penso anche di aspettarmi legittimamente che venga cacciato a pedate e con poche cerimonie, come fatto con Giuntoli visto che i risultati non sono diversi. 

Sta da giugno almeno aspettare no eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andavo alle elementari mi piaceva un sacco la mamma di un mio compagno. Di recente l'ho rivista, sempre elegante ma va per gli 80...

Con Dzeko uguale.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Sta da giugno almeno aspettare no eh

Mah personalmente no, non aspetto giugno per farmi un'opinione. La squadra si è presentata con un organico incompleto e non all altezza a inizio stagione, i due acquisti di punta hanno floppato forte (no perché spero che tutti considerino molto grave il bollettino di questi giocatori a fronte di quanto sono stati pagati di cartellino e/o stipendio),  ha confermato e poi esonerato un allenatore nel giro di pochi mesi (perché non in grado di vendere il progetto ai due obiettivi primari per la panchina), ha trovato un ds solo a dicembre e infine ancora non ha fatto nemmeno la grazia di imparare due parole in italiano nonostante lavori come AD nella più prestigiosa società sportiva italiana. Considerato che a fine stagione con tutta probabilità questa squadra avrà raggiunto ben che vada e per principali meriti dell'allenatore un 3/4 posto in un campionato mediocre, per me dovrebbe essere virtualmente già fuori salvo miracoli veri di Spalletti e suicidio in contemporanea delle altre. Imho.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 11:08, Juveppe ha scritto:

A pensare che persino Giuntoli ci aveva azzeccato con Kolo Muani e Monsieur ha fatto lo schifiltoso... 

Kolo Muani da noi ha segnato nelle prime 3 partite e poi è sparito, ha fatto 3 goal nelle successive 15.

Adesso in Inghilterra fa il panchinaro fisso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

Mah personalmente no, non aspetto giugno per farmi un'opinione. La squadra si è presentata con un organico incompleto e non all altezza a inizio stagione, i due acquisti di punta hanno floppato forte (no perché spero che tutti considerino molto grave il bollettino di questi giocatori a fronte di quanto sono stati pagati di cartellino e/o stipendio),  ha confermato e poi esonerato un allenatore nel giro di pochi mesi (perché non in grado di vendere il progetto ai due obiettivi primari per la panchina), ha trovato un ds solo a dicembre e infine ancora non ha fatto nemmeno la grazia di imparare due parole in italiano nonostante lavori come AD nella più prestigiosa società sportiva italiana. Considerato che a fine stagione con tutta probabilità questa squadra avrà raggiunto ben che vada e per principali meriti dell'allenatore un 3/4 posto in un campionato mediocre, per me dovrebbe essere virtualmente già fuori salvo miracoli veri di Spalletti e suicidio in contemporanea delle altre. Imho.

Vediamo a fine anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani da noi ha segnato nelle prime 3 partite e poi è sparito, ha fatto 3 goal nelle successive 15.

Adesso in Inghilterra fa il panchinaro fisso.

Muani un altro scarso che incespica sul pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamp3r ha scritto:

Io ancora non capisco lo scambio Alberto Costa-Joao Mario.

Come si fa a scambiare un giocatore con un pari ruolo più vecchio e meno forte? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Boogerman ha scritto:

Quando andavo alle elementari mi piaceva un sacco la mamma di un mio compagno. Di recente l'ho rivista, sempre elegante ma va per gli 80...

Con Dzeko uguale.

Quindi se noi prendiamo Dzeko...poi tu...giusto?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 10:39, Sylar 87 ha scritto:

La Fiorentina potrebbe presto fare un tentativo per acquistare dalla Juventus il cartellino di Fabio Miretti. Come riportato da "La Nazione", Fabio Paratici, nuovo direttore dell'area tecnica del club viola, avrebbe in programma di parlare nelle prossime ore con i dirigenti bianconeri del centrocampista classe 2003

x%20factor.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2026 Alle 21:03, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Miretti rimane al 100% lo ha detto Spalletti 

È forte e lo dico da tempo

È stato criminale non puntare fin ora su di lui

C'è da dire che Tudor ha voluto che rimanesse poi si è infortunato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2026 Alle 14:19, Gamp3r ha scritto:

Personalmente non ho bisogno di verificare queste notizie per detestare Comolli e volerlo il più lontano possibile dalla Juventus, mi basta vedere il suo operato fino ad oggi. E penso anche di aspettarmi legittimamente che venga cacciato a pedate e con poche cerimonie, come fatto con Giuntoli visto che i risultati non sono diversi. 

Che c'entra con Miretti? O Comolli ha detto che lo vende? A me non pare, se i giornalai scrivono robaccia che senso ha dare contro a un ad?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

È forte e lo dico da tempo

È stato criminale non puntare fin ora su di lui

C'è da dire che Tudor ha voluto che rimanesse poi si è infortunato 

No. Ha fatto esperienza, prima non era così. Il prestito a Genova gli ha fatto più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

No. Ha fatto esperienza, prima non era così. Il prestito a Genova gli ha fatto più che bene.

Io ho sempre detto che era più forte di tutti i nostri giovani

Abbiamo tenuto gente scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti