Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Nazione) "Nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti". (Sportmediaset) "Juve su Dzeko: viola disposti a cederlo in prestito secco fino al termine della stagione"

Post in rilievo

Ricordo che Dzeko giocava in Germania quando lo cercavamo una quindicina di anni fa..

Poi andò al city...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 10:42, Troy94 ha scritto:

Il bello è che Dzeko 40enne da due piste ai due morti che abbiamo avanti.

Leggo: 11 partite con la Fiorentina, zero gol. Con le coppe sono 18 partite, 2 gol.

Siamo sicuri? Ha 40 anni e non mi pare più un cecchino.

Forse ha giocato pochi minuti a partita? E se sì per quale motivo? Infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leonardoleo ha scritto:

….ma la cosa disarmante di tutte è leggere commenti su un’articolo di sportmediaset…

Cadono le palle

Si da credito ai ciarlatani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quindi leonardoleo sta dando degli allocchi a tutti gli utenti che hanno scritto la loro opinione? E tu chi saresti per ergerti su cotanto pulpito e predicare con tale veemenza? 

Così tanto per sapere eh… 

Intanto ti consiglio quantomeno di rileggere ciò che scrivi prima di pubblicare. La fretta è cattiva consigliera. 

Si sono degli allocchi 

E non chi da giudizi su questa presunta operazione ma chi parte con l offendere la società per una trattativa che non ha alcuna certezza e viene da fonte ridicola 

Qui ogni volta che il primo stronxo parla lo si prende per oro colato e si getta melma sulla società che avrà le sue colpe ma non per tutte le fake che si leggono

Prima accertiamo che vero di partire con le offese alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Si sono degli allocchi 

E non chi da giudizi su questa presunta operazione ma chi parte con l offendere la società per una trattativa che non ha alcuna certezza e viene da fonte ridicola 

Qui ogni volta che il primo stronxo parla lo si prende per oro colato e si getta melma sulla società che avrà le sue colpe ma non per tutte le fake che si leggono

Prima accertiamo che vero di partire con le offese alla Juve

Non è questo il punto. Il punto è che su un forum si commenta possibilmente in modo civile. Non ci si innalza a predicatore del verbo giudicando con certi toni chi non sta facendo che esprimere la propria opinione. Quel maleducato non ha scritto motivando il suo pensiero, ha semplicemente sparato nel mucchio. Detto ciò, siccome lui si è sentito libero di farlo, mi sono sentito altrettanto libero di citarlo e porgli la domanda. 

Un conto è prendersela con chi offende la Juve, un altro conto è piombare su un topic e giudicare sprezzantemente generalizzando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

In effetti un giornale dice una idiozia e arrivano i beccaccioni che commentano l'idiozia come se fosse vera. Siete meravigliosi

Si appigliano a qualsiasi cosa, nell'attesa di poter festeggiare il prossimo passo falso della squadra... 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un conto è prendersela con chi offende la Juve, un altro conto è piombare su un topic e giudicare sprezzantemente generalizzando. 

Comunque, per quanto riguarda me, io ce l'ho esclusivamente con chi offende, per partito preso... Anche perché sono piú o meno sempre gli stessi, ormai li si conosce... 🙂👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Comunque, per quanto riguarda me, io ce l'ho esclusivamente con chi offende, per partito preso... Anche perché sono piú o meno sempre gli stessi, ormai li si conosce... 🙂👍

E io non intervengo mai per caso. Solo che qualcuno non coglie…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Fiorentina prenderei solo Ranieri per il gusto di mandarlo a giocare con la Next Gen nei campi di serie C.

Come godo se retrocedono questi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 11:22, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma quelli che hanno nostalgia di Kolo muani e lo citano in continuazione ci sono o ci fanno?

IMG_3742.jpeg

Ma si guarda un giocatore da Verona e simili...

Oramai guardano solo fisicità e se è  straniero,la tecnica quella più importante è la nazionalità italiana non la guarda più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 11:22, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma quelli che hanno nostalgia di Kolo muani e lo citano in continuazione ci sono o ci fanno?

IMG_3742.jpeg

Ma quelli che parlano così di Kolo Muani l'anno scorso lo hanno visto che era il nostro migliore attaccante? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non è questo il punto. Il punto è che su un forum si commenta possibilmente in modo civile. Non ci si innalza a predicatore del verbo giudicando con certi toni chi non sta facendo che esprimere la propria opinione. Quel maleducato non ha scritto motivando il suo pensiero, ha semplicemente sparato nel mucchio. Detto ciò, siccome lui si è sentito libero di farlo, mi sono sentito altrettanto libero di citarlo e porgli la domanda. 

Forse per qualcuno, come giustamente  dici tu, sarebbe meglio evitare commenti sprezzanti verso chi rilascia msg contro società e giocatori...

Perché da Arthur a Openda passando da Koopmeiners i giocatori scadenti la società li ha presi eccome , altro che gazza ladra, tuttosporc e cavoli vari..

Se da Sarri siamo ancora qui a fare rivoluzioni la colpa di qualcuno sarà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma quelli che parlano così di Kolo Muani l'anno scorso lo hanno visto che era il nostro migliore attaccante? 

Pensa un po’ come stavamo messi e come

stiamo messi a sentire la mancanza di profili del

genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Forse per qualcuno, come giustamente  dici tu, sarebbe meglio evitare commenti sprezzanti verso chi rilascia msg contro società e giocatori...

Perché da Arthur a Openda passando da Koopmeiners i giocatori scadenti la società li ha presi eccome , altro che gazza ladra, tuttosporc e cavoli vari..

Se da Sarri siamo ancora qui a fare rivoluzioni la colpa di qualcuno sarà...

Ma guarda, il commento sprezzante è sbagliato a prescindere secondo me. Si può manifestare il proprio disappunto anche senza abbassarsi agli insulti, ai nomignoli o arrivare proprio a una vera persecuzione nei confronti di tizio, caio sempronio tra i giocatori, allenatori e i componenti della società. Per non parlare poi delle offese nei confronti di altri utenti. E mi ci metto io stesso che sebbene cerchi di trattenermi, a volte perdo le staffe se vengo attaccato. Se si viene sul forum per attaccare briga qualcosa non funziona come dovrebbe. 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un buon talento, probabilmente come altri sente la pressione di dover centrare il risultato, ma sembra stia crescendo sotto questo profilo. Con lui in campo la manovra è più fluida, deve solo acquisire continuità. Col senno di poi è stato un bene non averlo ceduto al Napoli, vediamo se Spalletti gli darà più spazio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti