Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Nazione) "Nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti". (Sportmediaset) "Juve su Dzeko: viola disposti a cederlo in prestito secco fino al termine della stagione"

Post in rilievo

Dzeko?

Ma non abbiamo già Milik che paghiamo  senza  giocare?

Spero siano solo trovate giornalistiche ma solo abbinare un quarantenne alla Juve fa capire quanto siamo caduti in basso....

Certo che dopo che quel genio di Comolii è riuscito a pagare 45 ml un certo Openda, tutto è possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, prendiamo il centrocampista di riserva di una squadra che lotta per non retrocedere in Premier e l'attaccante di riserva di una squadra che lotta per non retrocedere in Serie A, cosa mai potrà andare storto?

Operazioni degne dei dirigenti di Tolosa, Monza e Genoa... Ah già, noi quello abbiamo adesso uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto riprendano Trezeguet …. Ormai non so più come insultarla sta dirigenza…. Dirgli incapaci e’ fargli un complimento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Il bello è che Dzeko 40enne da due piste ai due morti che abbiamo avanti.

Infatti per sei mesi è proprio il giocatore che ci servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi o niente soldi da spendere.

Mancanza di chili e centimetri da buttare in mezzo all'area in caso di bisogno per certe partite, negli ultimi 10/15 minuti.

Uno come Dzeko potrebbe farci comodo, dato che ci manca un profilo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Il bello è che Dzeko 40enne da due piste ai due morti che abbiamo avanti.

Pure a quelli in infermeria 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Modric non sarebbe d'accordo...in prestito secco sarebbe da testare,non scordiamo che è un campione di livello assoluto che si è mantenuto discretamente...per provare non sarebbe male se è integro.

Già, però Modrid è Modric, Dzeko non è definibile come il Modric degli attaccanti. Se è integro, il prestito ci starebbe anche, ma è quel SE che non mi piace. Ci servono con urgenza i gol di un centravanti e non vorrei rischiare un altro flop, inoltre il centravanti della Juve deve anche sbattersi molto, non può stare fermo ad aspettare la palla. Dei nomi che si fanno, mi piacerebbe Sorloth, il top sarebbe uno scambio con David ma ad oggi mi sembra fantamercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Comolli prende Dzeko, è da cacciare immediatamente insieme al nuovo DS...

Scusate ma nel mercato di gennaio chi pensavate di prendere, Haaland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Comolli prende Dzeko, è da cacciare immediatamente insieme al nuovo DS...

immagina se prende Dovbic della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scusate ma nel mercato di gennaio chi pensavate di prendere, Haaland?

Ok che magari pensa ancora di essere al Tolosa, però manco le riserve di squade che stanno in lotta per non retrocedere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

da firenze solo schiacciate finochiona crema di porcini e provola, per il resto? NON TRATTARE piu con questi, ci siamo fatti prendere in giro per troppo tempo e anzi, ancora ridono da quelle parti.

Provola?haha

sei sicuro di aver mangiato a Firenze?

o era Catanzaro?haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

A questo punto prendiamo Trezeguet, ha solo 8 anni in più o addirittura Higuain che ne ha 38

Basterebbero 5 mesi dell'attuale Cr7 per vincere lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ok che magari pensa ancora di essere al Tolosa, però manco le riserve di squade che stanno in lotta per non retrocedere eh

La Fiorentina sta facendo una stagione negativa di squadra; Džeko, a mio modestissimo parere, è ideale da prendere in questo mercato di gennaio; innanzitutto fa il centravanti di ruolo, a differenza di David e Openda; per quanto riguarda l'età, è avanzata, ma non dobbiamo prenderlo come attaccante del futuro, ci serve solo per sei mesi; inoltre è un giocatore pronto, che non avrebbe problemi di adattamento, e per di più è stato anche già allenato da Spalletti; e ultima considerazione, non ti costa praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di prese per

il * della porchetta rosa e del cds ora ci si mette pure la nazione, 

tanto ci caschiamo sempre 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che Dzeko potrebbe anche far comodo sono certo non lo abbia mai visto in campo quest'anno

Spero sia una invenzione da giornaletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Già, però Modrid è Modric, Dzeko non è definibile come il Modric degli attaccanti. Se è integro, il prestito ci starebbe anche, ma è quel SE che non mi piace. Ci servono con urgenza i gol di un centravanti e non vorrei rischiare un altro flop, inoltre il centravanti della Juve deve anche sbattersi molto, non può stare fermo ad aspettare la palla. Dei nomi che si fanno, mi piacerebbe Sorloth, il top sarebbe uno scambio con David ma ad oggi mi sembra fantamercato

In prestito Dzeko per me varrebbe la pena di essere provato...non è che ci priviamo di qualche giocatore importante se viene lui...Sorloth non penso si possa fare...però David NON è questo giocatore che è con noi adesso,chi l'ha seguito prima sa di cosa è capace veramente...purtroppo l'ambientamento può essere uno dei vari fattori legato alla sua testa.

Poi il calcio è fatto di questo...quando abbiamo comprato Locatelii per dire abbiamo preso un bel prospetto che aveva margini di miglioramento enormi...ci scommetti sopra,tiri fuori i soldi e SPERI che mantenga le aspettative...se NON le mantiene e SOLO DOPO 4/5 anni puoi dire se le ha mantenute oppure no.

È sempre stato così perché ci sono altri fattori all'infuori della tecnica,velocità e quant'altro...basti pensare a Thierry Henry che da noi era considerato un mezzo bidone...i problemi erano altri.

PS:si parla di gente con un talento evidente chiaramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pohjanpalo finlandese.....1,86 questo è un carrarmato.....se gli fai 5 cross una te la mette dentro.....altro che David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko ? Siamo di nuovo punto e a capo , siamo entrati nel calciomercato invernale e bisogna urgentemente lavorare per riparare quello estivo .

Comolli si faccia da parte , ora c'è un direttore sportivo , lasciamo tentare a lui ,magari è più competente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti