Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(La Nazione) "Nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti". (Sportmediaset) "Juve su Dzeko: viola disposti a cederlo in prestito secco fino al termine della stagione"

Post in rilievo

Ma figuriamoci. Ora che gli abbiamo trovato una posizione in cui rende, lo diamo alla Fiorentina. 

La Nazione ci spera, ovviamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma quelli che parlano così di Kolo Muani l'anno scorso lo hanno visto che era il nostro migliore attaccante? 

ma lo avresti preso a 65 milioni ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, Dzeko integro può anche fare 6 mesi ad un certo livello. Perché no?

perché è riserva della riserva nella squadra piú sciamannata del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robyyu ha scritto:

Miretti non lo vendono invece di prendere centrocampisti ci li togliamo 

Sono titoli per vendere i giornali, ora che Miretti sta facendo "bene" sistematicamente escono notizie su di lui, secondo loro in questo momento dovrebbe andare a giocare per l'ultima in classifica? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non è questo il punto. Il punto è che su un forum si commenta possibilmente in modo civile. Non ci si innalza a predicatore del verbo giudicando con certi toni chi non sta facendo che esprimere la propria opinione. Quel maleducato non ha scritto motivando il suo pensiero, ha semplicemente sparato nel mucchio. Detto ciò, siccome lui si è sentito libero di farlo, mi sono sentito altrettanto libero di citarlo e porgli la domanda. 

Un conto è prendersela con chi offende la Juve, un altro conto è piombare su un topic e giudicare sprezzantemente generalizzando. 

Resta il fatto che ogni notizia partono insulti a comolli ed alla dirigenza 

Aspettiamo che siamo reali le notizie

Invece di farci portare alle guerre.fraticide sul nulla cosmico fatto da giornali di melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 11:22, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma quelli che hanno nostalgia di Kolo muani e lo citano in continuazione ci sono o ci fanno?

IMG_3742.jpeg

Openda : 16 presenze 1 gol 

David :18 presenze 2 gol 

Kolo muani ( gen. 2025-giugno 2025 ) : 16 presenze 8 gol 

… trova le differenze . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma lo avresti preso a 65 milioni ...

C'è sempre chi non riesce a capire che un conto è l'aspetto tecnico e un conto è quello economico, magari spropositato per giocatori piu che buoni, ma spropositato 

Anche io lo avrei volto tenere, ma a 65 milioni anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Invece di farci portare alle guerre.fraticide sul nulla cosmico fatto da giornali di melma

Succedeva anche ai tempi di Arrivabene e di Giuntoli. Non ho mai infierito aggratis. E nemmeno dopo i fallimenti. Bisogna essere Signori. Finché non ci si sente attaccati, dopo… e guerra sia! 

Per intenderci: il primo quote che ho fatto, non era a casaccio. Ho individuato un maleducato seriale e l’ho citato. Passa una buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Succedeva anche ai tempi di Arrivabene e di Giuntoli. Non ho mai infierito aggratis. E nemmeno dopo i fallimenti. Bisogna essere Signori. Finché non ci si sente attaccati, dopo… e guerra sia! 

Per intenderci: il primo quote che ho fatto, non era a casaccio. Ho individuato un maleducato seriale e l’ho citato. Passa una buona serata. 

Io ho sempre criticato se c'era fa criticare, soprattutto giuntoli, ma mai sulle base delle notizie di questi giornalai. Lo trovo assurdo dopo tanti anni

Non conosco l utente , non mi ricordo facilmente i nomi eccetto qualche solito noto che è un vecchio rudere del forum come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per le melanzane sono 200 Milioni, e quando sembra tutto fatto ci tiriamo indietro .sisi

Se ci danno 200 milioni per Miretti ci tiriamo indietro? 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io ho sempre criticato se c'era fa criticare, soprattutto giuntoli, ma mai sulle base delle notizie di questi giornalai. Lo trovo assurdo dopo tanti anni

Non conosco l utente , non mi ricordo facilmente i nomi eccetto qualche solito noto che è un vecchio rudere del forum come me.

E come me. Fidati che non sono andato a colpire a caso. Mi dovresti conoscere. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 11:01, chigen ha scritto:

Dzeko era da prendere anni fa quando faceva reparto da solo 

Adesso non saprei, ma per come siamo messi male va bene anche lui 

magari sarebbe meglio scovare una giovane promessa da far crescere

ce ne sono in giro per il mondo, il problema è che ci vorrebbe da noi gente competente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Miretti è un buon talento, probabilmente come altri sente la pressione di dover centrare il risultato, ma sembra stia crescendo sotto questo profilo. Con lui in campo la manovra è più fluida, deve solo acquisire continuità. Col senno di poi è stato un bene non averlo ceduto al Napoli, vediamo se Spalletti gli darà più spazio.

Miretti da qualcosa in più perché si sente ed è juventino.

Ti darà sempre qualcosa in più dei vari mercenari che abbiamo in rosa che sono venuti all Juve solo perché pagati di più, ma che al minimo problema si fermano o non danno sempre il massimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

Personalmente non ho bisogno di verificare queste notizie per detestare Comolli e volerlo il più lontano possibile dalla Juventus, mi basta vedere il suo operato fino ad oggi. E penso anche di aspettarmi legittimamente che venga cacciato a pedate e con poche cerimonie, come fatto con Giuntoli visto che i risultati non sono diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti