Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Luciano sta facendo un ottimo lavoro...effettivamente la diversa cilindrata del toscano si nota. È stata una fortuna che fosse libero...

Era libero anche ad inizio stagione.

Quello è stato il peccato originale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

È inutile fare un ragionamento cosí. Magari il pareggio contro il Lecce é servito a vincere stasera?

Non credo perché con il Lecce abbiamo giocato benissimo come stasera solo come scritto in precedenza la partita con il Lecce e la classica partita stregata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

L'aspetto più positivo secondo me è che non c'è stato un contraccolpo negativo dopo il pari col Lecce.

Magari è la volta buona che si sta creando una identità e che quella fragilità che ogni tanto emerge la stiamo mettendo da parte

Esatto. La risposta della squadra stasera era importantissima, diciamo che anche avere un piano di gioco definito e definitivo aiuta a creare certezze e identità. Spalletti sta facendo un lavoro enorme ma onestamente non mi aspettavo niente di diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ottima Juve e si comincia a vedere un ottimo lavoro di Spalletti.

Davvero peccato per i punti persi con il Lecce...

Purtroppo si.

Punti persi.

Ma è anche vero che fa parte del percorso di crescita di una squadra che per due anni è stata allenata da persone decisamente non all'altezza.

Non parliamo di grandi giocatori, eccetto un paio, il lavoro che sta facendo Spalletti è più che prezioso e non riconoscerlo è in malafede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché miretti non sia stato usato fin ora non lo so

Bene Spalletti ma anche male perché non l ha usato fin ora

Se lo vendiamo siamo fessi fessi

Dai su. Avrà avuto i suoi motivi per non averlo usato fino ad ora. L’altra volta ne parlò benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Miretti visto stasera si fa fatica a lasciarlo fuori

Lasciamo quel pagliaccio di Frattesi dove sta, che secondo me ci togliamo molte più soddisfazioni dando fiducia ad un ragazzo che ha ancora ampi margini di crescita e proveniente dal settore giovanile 

Io ero contrario al suo prestito un anno fa. E secondo me potevamo tenerlo in squadra risparmiando i soldi di koop e dougls luiz.

Può capitare che sbagli una partita, ma ha 21 anni, ci può stare.

Se quei fenomeni di giuntoli e Motta si fossero fatti gli affari loro lo scorso anno potevamo contare su un giocatore in più a centrocampo visto che i due nuovi acquisti sono stati nulli.

Ed inoltre sarebbe maturato ancor di più.

Giocatore che merita questa maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché miretti non sia stato usato fin ora non lo so

Bene Spalletti ma anche male perché non l ha usato fin ora

Se lo vendiamo siamo fessi fessi

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Spalletti non se lo ammanetti al calorifero.

Il mister ama quella tipologia di giocatori alla miretti e McKennie. Rischiano di più Locatelli e Thuram. Ma stasera non c'è nulla da dirgli. Anche Locatelli ha fatto ottime cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Un grande peccato.

Con Luciano sin dall'inizio, secondo me, staremmo parlando di un altro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come quella con il lecce purtroppo capitano e se non deve entrare la palla non entra lo sappiamo. Importantissimo avere risposto così questa sera. Il merito va a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Si però aveva una questione aperta con la nazionale non so se poteva accettare a inizio stagione comunque finalmente il ritorno di un VERO ALLENATORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che forse pochi hanno notato.

Una riconquista palla grazie al lavoro di koopmainers ..che anziché caricare l'uomo ..gli si appoggia dietro sbilanciandolo ma senza commettere fallo.. facendogli quindi perdere poi la palla...una marcatura stile Inter.

In genere o facciamo fallo o non gliela prendiamo.

Finalmente una furbizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' di partite che giochiamo veramente bene,  compresa quella con il Lecce che è stata un tiro al bersaglio (mancato purtroppo). Stasera dominio pressoché totale e finalmente anche risultato rotondo. Bravi tutti i ragazzi ma soprattutto grande Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Non avendola vista, qualcuno mi potrebbe dire come eravamo disposti in campo gli 11 titolari? Grazie molte in anticipo 

4231 un po anomalo con Koop difensore  centrale mk a destra  un po basso e Miretti quasi seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo perché con il Lecce abbiamo giocato benissimo come stasera solo come scritto in precedenza la partita con il Lecce e la classica partita stregata 

Sì ma comunque è educativa. Comunque ti aiuta a maturare, a gestire le delusioni, i momenti. Proprio perché è arrivato il pareggio giocando bene serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ottima prestazione finalmente, grandissimo rimpianto per la partita con il Lecce.

Questo Miretti non può stare fuori 

Credo che con questo 4-2-3-1 Miretti ha trovato il suo ruolo naturale, con Mckennie eventualmente a sostituirlo.

E' un vero peccato tenere Fabio fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti