Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oltre a Rodriguez la Juventus valuta Toth, come esterno in pole Norton-Cuffy"

Post in rilievo

34 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Chiedessero due nomi a Spalletti invece di interrogare l'algoritmo.  .the

Chiesa e Frattesi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nomi che scaldano gli animi proprio. 

Spero che tu, nel frattempo, abbia già acceso il fuoco sotto il calderuuuun. 

Se ad ogni calciatore che ci viene accostato aggiungiamo una  " U " al calderuuuun finiremo colrompere il tasto della u.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Juventus non valuta nulla e non farà nulla di rilevante a gennaio.

Intanto i giorni passano ma niente succede e poco o niente succederà fino al 2 febbraio.

Se dobbiamo prendere la monnezza meglio non prendere nessuno, tanto con questi rifiuti continueremo a far schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma solo a me questo tanto sponsorizzato Norton-Cuffy non dice nulla? L’ho visto un paio di volte son sincero, ma mi pare un calciatore tutta corsa e niente tecnica. Per quel ruolo preferirei Palestra. 

40bombe palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiesa e Frattesi?

Chiesa non mi esalta, ma vista la situazione del nostro attacco andrebbe bene chiunque.

Frattesi è buono, ma eviterei di dare soldi ai prescritti. 

In conclusione: bastano che siano graditi all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento è stato da sempre questo: se si prende un allenatore bisogna accettare la sua filosofia di gioco e i giocatori suggeriti alla società in fase di mercato. Detto questo, io che sono un sostenitore di Spalletti  non condividerei ne Chiesa ne Frattesi come acquisti, però in virtù di quanto detto in precedenza mi turerei il naso. Poi però anche lui al pari di chi non volevo ossia Motta e Tudor ne dovrà rispondere in caso di acquisti errati. Quando si prende un allenatore lo si prende in toto non parzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me questo tanto sponsorizzato Norton-Cuffy non dice nulla? L’ho visto un paio di volte son sincero, ma mi pare un calciatore tutta corsa e niente tecnica. Per quel ruolo preferirei Palestra. 

Per il quale già chiedono 40 milioni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il mio ragionamento è stato da sempre questo: se si prende un allenatore bisogna accettare la sua filosofia di gioco e i giocatori suggeriti alla società in fase di mercato. Detto questo, io che sono un sostenitore di Spalletti  non condividerei ne Chiesa ne Frattesi come acquisti, però in virtù di quanto detto in precedenza mi turerei il naso. Poi però anche lui al pari di chi non volevo ossia Motta e Tudor ne dovrà rispondere in caso di acquisti errati. Quando si prende un allenatore lo si prende in toto non parzialmente.

I nomi li deve proporre la dirigenza a Spalletti, non Spalletti alla dirigenza. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

I nomi li deve proporre la dirigenza a Spalletti, non Spalletti alla dirigenza. IMHO

No un allenatore che conta da sempre dice chi vorrebbe, e la società in funzione delle possibilità o li prende o prende elementi con quelle caratteristiche. Con Klopp, Ancelotti o Conte così funziona. Da noi invece per la pastetta con i procuratori o per manifesta incompetenza si compra a pene di segugio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore perfetto per fare da back up a dumfries. A noi servirebbe come il grana sulla pasta ai frutti di mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Oddio, non so che acquisti abbia avallato Tudor.. Credo che di David, Openda, Zhegrova e Joao Mario non gli interessasse nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

No un allenatore che conta da sempre dice chi vorrebbe, e la società in funzione delle possibilità o li prende o prende elementi con quelle caratteristiche. Con Klopp, Ancelotti o Conte così funziona. Da noi invece per la pastetta con i procuratori o per manifesta incompetenza si compra a pene di segugio.

Fa i nomi di chi vorrebbe e non dovrebbe essere ascoltato, se non in casi estremamente rari. La dirigenza deve capire un allenatore, supportarlo, fornire i profili utili al suo gioco. Un allenatore deve allenare, con il materiale utile alle sue idee. Non è il suo lavoro fare il mercato. A ognuno il suo. Le società che si affidano mani e piedi all'allenatore sul mercato, sono società deboli, che non hanno le competenze giuste negli specifici ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Io sono ovviamente d'accordo , visto che ad esempio il Milan con due innesti a centrocampo (e, ok, l'allenatore) ci ha bruciato 10 punti come niente, rispetto all'anno scorso. Però non pare ci sia la volontà e nemmeno i soldi. 

il milan ha cannato totalmente la scorsa stagione. aveva rejnder che è un fenomeno e ora ha modric. pulisic leao nkunku ricci loftus salacoso.  l'unico reparto dove è scarsa è la difesa ma per il resto è superiore in tutto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, non so che acquisti abbia avallato Tudor.. Credo che di David, Openda, Zhegrova e Joao Mario non gli interessasse nulla 

Ma noi ormai siamo una anarchia consolidata, dove l'incompetenza ha preso il potere. Il mio è un ragionamento che deve fare la differenza tra gli allenatori che contano per la loro storia e quelli raccolti per strada per ragioni di bilancio. Il peso specifico è diverso tra Tudor o Klopp ma tra lo stesso Spalletti e Tudor. Quindi un Giuntoli o Camolli si sono sentiti in diritto di sfoggiare la loro competenza nello scegliere una pletora di pippe, proprio in virtù della scarsa personalità e curriculum degli allenatori. Come già detto attendo anche Spalletti al fatidico varco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

il milan ha cannato totalmente la scorsa stagione. aveva rejnder che è un fenomeno e ora ha modric. pulisic leao nkunku ricci loftus salacoso.  l'unico reparto dove è scarsa è la difesa ma per il resto è superiore in tutto a noi

tu vedi il milan quest'anno ed è evidente che quello che è cambiato è uno in panca che sa quello che deve fare e due in campo che ti sistemano la squadra. Non si dice per vincere, ma per fare qualcosa di sensato e rimanere competitivi per un po'. Non esiste che alla Juventus non capiscano che servono un paio di persone in campo che sanno dove si trovano e che cosa bisogna fare. Non è normale che la Juventus non possa pensare di ingaggiare campioni o gente di alto livello sperando sempre in chissà cosa da figure che hanno avuto una carriera non all'altezza.  Non è normale e basta.

Almeno, devono capire che  il mercato di quelli buoni a fine carriera va battuto perchè i migliori, giovani o vecchi che siano, sono fuori portata.

Mi fa ridere quando si legge o si sente che vanno presi i giocatori prima che si rivelino, in un mondo dove tutti sanno tutto di tutti, soprattutto i top team, e dove i giovani più futuribili o presunti tali vanno dai 60 milioni in su sulla fiducia.

O hanno la capacità e la volontà di portare campioni in questa squadra o che cedano. Non si può sempre sperare nei colpi di c..o, che per altro scarseggiano, sperando nelle resurrezioni o che siano tutti scemi e non si siano accorti di uno buono. 

Goretzka va a parametro a giugno, piglia lui, non quell'appesantito sciagurato di David che è 6 mesi che non dà nemmeno nelle zucche dell'orto. Chissà come mai però il primo gioca al Bayern, si è tirato su la bella coppa dei campioni e l'altro invece alimenta la sua leggenda da ex cannoniere del Lens (!!!! o del Lille o manco mi ricordo di dove) e fa ridere i polli. E , chissà come mai, il primo col fischio che lo vediamo a Torino.

Si svegliassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi nomi citati conosco vagamente solo Rodriguez, gli altri due non ho la minima idea di chi sono.

L'esperto Rodriguez potrebbe essere alternativo a Locatelli, ma pure posto in coppia con il nostro; non possiedo elementi per conoscere se possiede valide doti da regista, credo sia un valido mediano incontrista e capace ad impostare dal basso; per tale compito probabilmente meglio di quelli attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

tu vedi il milan quest'anno ed è evidente che quello che è cambiato è uno in panca che sa quello che deve fare e due in campo che ti sistemano la squadra. Non si dice per vincere, ma per fare qualcosa di sensato e rimanere competitivi per un po'. Non esiste che alla Juventus non capiscano che servono un paio di persone in campo che sanno dove si trovano e che cosa bisogna fare. Non è normale che la Juventus non possa pensare di ingaggiare campioni o gente di alto livello sperando sempre in chissà cosa da figure che hanno avuto una carriera non all'altezza.  Non è normale e basta.

Almeno, devono capire che  il mercato di quelli buoni a fine carriera va battuto perchè i migliori, giovani o vecchi che siano, sono fuori portata.

Mi fa ridere quando si legge o si sente che vanno presi i giocatori prima che si rivelino, in un mondo dove tutti sanno tutto di tutti, soprattutto i top team, e dove i giovani più futuribili o presunti tali vanno dai 60 milioni in su sulla fiducia.

O hanno la capacità e la volontà di portare campioni in questa squadra o che cedano. Non si può sempre sperare nei colpi di c..o, che per altro scarseggiano, sperando nelle resurrezioni o che siano tutti scemi e non si siano accorti di uno buono. 

Goretzka va a parametro a giugno, piglia lui, non quell'appesantito sciagurato di David che è 6 mesi che non dà nemmeno nelle zucche dell'orto. Chissà come mai però il primo gioca al Bayern, si è tirato su la bella coppa dei campioni e l'altro invece alimenta la sua leggenda da ex cannoniere del Lens (!!!! o del Lille o manco mi ricordo di dove) e fa ridere i polli. E , chissà come mai, il primo col fischio che lo vediamo a Torino.

Si svegliassero.

si ma cmq la base c'era. allegri sa il fatto suo e uno come tare la squadra te la sistema. tutti dicono che il milan è come noi a livello di qualità ma mentono. il milan ha una squadra, una società dietro adesso e un ds competente e appena faranno lo stadio saranno dolori. noi abbiamo una rosa che fa ridere non abbiamo i pulisic i leao ma nemmeno i salamacoso o i magnan. non ci rendiamo ancora conto di che razza di rosa abbiamo...una cosa abominevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti