Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Quest'anno hanno giocato ambedue pochissimo, ma pur in quel poco Miretti l'ho visto più pronto, anche quando si trattava solo di uno scampolo di minuti. Adzic è vero che ha fatto quel gol indimenticabile, ma in seguito si è perso e quando ha avuto la possibilità di giocare dal primo minuto (col Bodo) ha offerto una prestazione raccapricciante, sbagliando praticamente ogni pallone che ha toccato. Avrebbe bisogno di giocare di più, ma forse non alla Juve.

Ha sbagliato una partita, e sta pagando ancora dopo 4 mesi. Miretti ha avuto mille occasioni di dimostrare quanto è scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Koopmeiners adattato in difesa e non si pensa a cercare un difensore in più. Se si infortuna qualcuno siamo NUOVAMENTE in emergenza.

Abbiamo 3 centrali out, qualunque squadra sarebbe in emergenza con 3 giocatori fuori nello stesso ruolo.

Sarebbe il momento giusto per tornare finalmente a 4, ma ci vorrebbero i terzini e lì siamo in emergenza anche senza infortuni.

Diciamo che invece di prendere il pacco portoghese sarebbe stato meglio tenersi Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Ha sbagliato una partita, e sta pagando ancora dopo 4 mesi. Miretti ha avuto mille occasioni di dimostrare quanto è scarso

Non so dove le hai viste queste mille occasioni, anche lui ha fatto quasi solo scampoli di pochi minuti e nelle uniche tre partite in cui ha giocato per un tempo significativo, non ha fatto male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chef Tony ha scritto:

Non so dove le hai viste queste mille occasioni, anche lui ha fatto quasi solo scampoli di pochi minuti e nelle uniche tre partite in cui ha giocato per un tempo significativo, non ha fatto male.

sono anni che Miretti fa pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno ho visto giocare il Sassuolo solo una volta, contro il Milan. Tralasciando il risultato (molto casuale), ho visto una squadra veramente scarsa dal punto di vista del palleggio e della pulizia tecnica. Sono sicuro che alle 20.45 di stasera riusciremo a trasformarla nel Barcellona dell’ Emilia Romagna. Ne siamo capaci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Chi direbbe mai che questo è un calciatore scarso, e che non sa tirare i rigori.....!? Mah! 

Appunto, quindi non dovrebbe essere un problema rivenderlo in premier, spagna o germania...al lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sarebbe dispiaciuto ricedere la formazione schierata ad Udine da Brambilla, con Yldiz dietro Openda e David, a sx Kostic, a dx Cambiaso, con difesa a 3, dato che altro non possiamo fare, e cc con Loca e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di gustarmi la prossima furbata di Cambiaso. Cosa sarà?

-Una serpentina a centrocampo al 93esimo sopra di 1 gol

-Un rosso diretto per fallo di reazione

-Una trattenuta con giallo inutile in zona offensiva 

-Un passaggio orizzontale che manda in porta un avversario

-Un tiro sulla luna da dentro area di rigore

Accetto scommesse, e quasi dimenticavo, sono tutte cose realmente accadute!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio metta David titolare per almeno due motivi:

1) Si è troppo romanzato sul rigore sbagliato dimenticandosi che comunque il canadese aveva fatto una buona prestazione (soprattutto volenterosa)

2) In ottica turnover meglio fare giocare oggi titolare David per poi lasciarlo fuori la prossima  in casa... dove credo che per lui tiri purtroppo una brutta aria tra la nostra tifoseria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Insomma, col Pafos da titolare ha fatto molto male

5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se è un uomo vero lo tira e la butta dentro

Nel dubbio, lo farei tirare a qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.