Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, TheLady'sKnight said:

Marianella è il classico italiano esterofilo che non capisce una * ma siccome viene dall’estero allora è top. 
Diceva anche che Douglas Luiz sarebbe stato un colpo eccezionale…

Con tutto il rispetto, ma penso che tutti i giocatori (compreso Douglas e anche il tanto criticato Vlahovic) con Spalletti migliorano perche il Mister e molto forte (Tudor), sa allenare bene (Motta), ha carisma (Sarri) e vuole agire e non reagire (Allegri) .ok Tutto completamente diverso da le allenatori menzionati che abbiamo avuto in questi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

si però ieri l'ingresso al 90' se lo poteva risparmiare..

Vero. O cambi prima o lascia stare. 

Poteva anche far esordire Pedro Felipe a quel punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Il turco deve cominciare a segnare...seriamente...altrimenti è un problema.

Tra Lecce e ieri sera zero gol, il 10 della Juve non se lo può permettere.

È primo per gol, assist, dribbling completati, passaggi chiave, e probabilmente qualsiasi statistica offensiva di questa squadra, oltre che giocarle tutte e fare pure un buon lavoro difensivo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le aree su cui intervenire in ordine di priorità ad oggi sono:

• vice Yildiz
  • terzini
  • portiere
  • centrocampista
  • trequartista

In mediana secondo me non siamo messi male tanto da intervenire a gennaio. Piuttosto che prendere un riempitivo, ha senso aspettare fine stagione. Detto che io vorrei vedere Koop in mediana.

Il terzino sx è una priorità, Cambiaso ad oggi è un anello debole. Qui secondo me andrebbe fatta l'operazione a gennaio.

In porta, se sfuma l'occasione Maignan, io andrei sul sogno Svilar (ma credo sia destinato alla Premier per milionate) o su Ravaglia come alternativa ad investimento medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Come ho detto in un messaggio precedente, Thuram uno-due anni prima aveva fatto vedere ottime cose e infatti si parlava di valutazione da 40 mln circa, in molti eravamo contenti del suo acquisto ricordo. Oserei aggiungere a difesa di Giuntoli (che ha deluso anche me eh) che se ricordo bene Di Gregorio e Koop sono stati acquisti voluti espressamente dall’allenatore, quindi qui l’errore per il giocatore che subisce il peso della magli è de portiere normale ma che “sa giocare coi piedi” non è colpa diretta di Giuntoli ma dell’allenatore, li Giuntoli ha fatto l’errore di fidarsi ciecamente dell’allenatore, ricordo peró un intervista a Moggi in cui diceva che il DS deve sempre sostenere l’allenatore quindi non so quanto peso dare a questa “colpa”

Macché, Di Gregorio l'aveva preso da febbraio - marzo facendo il gradasso con Galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma cosa deve fare di più? Oltre a fornire assist, aiutare in difesa (si sacrifica molto), il turco viene sistematicamente raddoppiato. Semmai dovremmo affiancargli giocatori di qualità in modo tale da non far sì che gli avversari si possano concentrare esclusivamente su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai adesso vogliamo dire che pure Padovano era forte?

Dai su...

Padovano era forte, certo!

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si si..

Certo...

Giocatore dignitoso, nulla di più..

Ma non è assolutamente vero; mi sa che o lo hai visto poco oppure te lo ricordi peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma cosa deve fare di più? Oltre a fornire assist, aiutare in difesa (si sacrifica molto), il turco viene sistematicamente raddoppiato. Semmai dovremmo affiancargli giocatori di qualità in modo tale da non far sì che gli avversari si possano concentrare esclusivamente su di lui

Yildiz è un problema 

Penso di averle lette tutte sefz

Forse intendeva per gli avversari 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se nel tempo libero mi venisse ad imbiancare casa sarebbe ancora meglio. .ghgh 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

ieri sera erano sempre in 3 su di lui....dico 3!
ma che deve fare di più!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Madoooo  come ti sei ridotto, andare a cercare il pelo nell’uovo e comunque non centrare il nocciolo della questione…

Sono tutt’ora del parere che il problema della Juve non si risolve con Spalletti, perché in primis il problema principale è la qualità della rosa (e prima ancora la mancanza di dirigenti competenti)

Poi se per te arrivare quarti (se) significa aver risolto il problema… amen

Io lo scrissi quando venne confermato Tudor che avrebbe pagato per colpe non sue e così è stato, che Spalletti sia più esperto di Tudor non è un mistero, ma se non si migliora la rosa non concludi niente, puoi giocare meglio e fare qualche punto in più, ma si rimane lontani dal competere

Competere per vincere, questo era il senso del discorso… 🤦‍♂️

Ma se non cominci arrivando al quarto posto diventa poi più dura eh comprare i giocatori . Già con Spalletti non è affatto scontato, con Tudor praticamente eri certo di essere fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli punta per kessie a gennaio

la stampa

Ci mancano regia, creatività, tiri da fuori e fantasia da almeno 5 anni ma vedo che la strategia resta sempre la medesima ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Padovano era forte, certo!

Ma non è assolutamente vero; mi sa che o lo hai visto poco oppure te lo ricordi peggio

Ti posso garantire che Padovano lo ricordo bene.

Non so come si possa dire che fosse più di un discreto giocatore uno che credo che non abbia mai superato i 10 gol a stagione, forse serie B a parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Come ho detto in un messaggio precedente, Thuram uno-due anni prima aveva fatto vedere ottime cose e infatti si parlava di valutazione da 40 mln circa, in molti eravamo contenti del suo acquisto ricordo. Oserei aggiungere a difesa di Giuntoli (che ha deluso anche me eh) che se ricordo bene Di Gregorio e Koop sono stati acquisti voluti espressamente dall’allenatore, quindi qui l’errore per il giocatore che subisce il peso della magli è de portiere normale ma che “sa giocare coi piedi” non è colpa diretta di Giuntoli ma dell’allenatore, li Giuntoli ha fatto l’errore di fidarsi ciecamente dell’allenatore, ricordo peró un intervista a Moggi in cui diceva che il DS deve sempre sostenere l’allenatore quindi non so quanto peso dare a questa “colpa”

Di Gregorio é stato per due anni di fila il miglior portiere della serie a, koop il miglior centrocampista e luiz il migliore della premier. Sulla carta ci potevano stare anche se l abilità sta nel leggere le caratteristiche dei giocatori.

le mosse inspiegabili sono state:

- djalo

- alcaraz

- Nico gonzalez (prezzo alto per un giocatore sempre rotto e niente di eccezionale, non superiore a soule)

- cessione hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M83forever ha scritto:

Penso che il mercato di Comolli sia stato molto sopravvalutato quest'estate.

Quale mercato, che praticamente ha sistemato le voragini lasciate da Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ecco il Presidente già sarebbe un attimo acquisto

Ma anche no, 29 anni ufficiali sulla carta...

Due anni e mezzo in Arabia a panciovillare in vacanza, con ingaggio da 15 netti.. come torna sulla soglia dei 30 in Europa?.. con che voglia? In che condizioni fisiche? Con che testa? E soprattutto a noi serve regia, rifinitura e tiro da fuori e kessie non ha queste caratteristiche..

Poi leggo su fonti e giornali autorevoli quadriennale da 5/6 netti..assurdo

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ci mancano regia, creatività, tiri da fuori e fantasia da almeno 5 anni ma vedo che la strategia resta sempre la medesima ..

Strategia da incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.