Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, trueloveju ha scritto:

Continuo a dire che in mezzo al campo il profilo perfetto è Javi Guerra . unico alter ego di Fabian Ruiz 

Ecco, io questo Javi Guerra non lo conosco, ma uno alla Fabian Ruiz ci servirebbe parecchio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Chiesa, Norton-Cuffy, Rodriguez e una punta per gennaio e iniziamo a ragionare

Chiesa in prestito, Norton Caffi al massimo in prestito con diritto , rodriguez lo lascerei la volentieri o al massimo in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ieri, per quello che richiede il suo ruolo di mediano, ha giocato molto bene (come spesso gli accade da diverso tempo), era praticamente ovunque. Dopodiché chi continua a rinfacciargli di non essere Pirlo prenda atto che nessuno è Pirlo e che la differenza in genere la fanno quelli che giocano davanti...è come se al tempo si rinfacciasse a Bonini di non essere Platini, a Tacchinardi di non essere Zidane o a Marocchi di non essere Baggio...

Il ragazzo ha tutta la mia stima, nonostante i miei preconcetti come tanti altri tifosi, è cresciuto sia come leadership che come presenza in campo. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ora che si intravede una certa organizzazione di gioco le cose sono cambiate e pure i giocatori sembrano di un altro livello, sarà divertente il girone di ritorno. A gennaio non andrei a prendere riempitivi tanto per, buona cosa sarebbe sostituire Joao Mario. Su Chiesa, conoscendo il suo ego, non viene sicuramente a fare il vice Yildiz, quindi lo lascerei li dov'è perchè sicuro fa casini a livello di spogliatoio. Curioso di vedere cosa succederà con Vlahovic quando ritornerà tra un mese e mezzo. L'unico che punterei ora è Bernardo Silva, se fosse possibile anticipare un colpo farei quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci sarebbero tutti i presupposti per aprire un altro ciclo vincente della nostra storia visto che abbiamo di nuovo un allenatore da Juventus. 

Il problema rimane la dirigenza. 

Eh però Spalletti non si è messo da solo in panchina, è stato comunque chiamato da questa dirigenza. Vedremo in futuro, per ora è troppo presto, però le cose stanno prendendo una bella piega visto che Spalletti sembra essere stato messo anche nelle giuste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma anche no, 29 anni ufficiali sulla carta...

Due anni e mezzo in Arabia a panciovillare in vacanza, con ingaggio da 15 netti.. come torna sulla soglia dei 30 in Europa?.. con che voglia? In che condizioni fisiche? Con che testa? E soprattutto a noi serve regia, rifinitura e tiro da fuori e kessie non ha queste caratteristiche..

Poi leggo su fonti e giornali autorevoli quadriennale da 5/6 netti..assurdo

Strategia da incompetenti

.asd

Sui media ho anche letto che i soldati russi combattono con le pale e vanno all'assalto a dorso di mulo.............Dai raga, orsù..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Locatelli ieri, per quello che richiede il suo ruolo di mediano, ha giocato molto bene (come spesso gli accade da diverso tempo), era praticamente ovunque. Dopodiché chi continua a rinfacciargli di non essere Pirlo prenda atto che nessuno è Pirlo e che la differenza in genere la fanno quelli che giocano davanti...è come se al tempo si rinfacciasse a Bonini di non essere Platini, a Tacchinardi di non essere Zidane o a Marocchi di non essere Baggio...

Il ragazzo ha tutta la mia stima, nonostante i miei preconcetti come tanti altri tifosi, è cresciuto sia come leadership che come presenza in campo. 

Ha giocato benissimo, probabilmente il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ci mancano regia, creatività, tiri da fuori e fantasia da almeno 5 anni ma vedo che la strategia resta sempre la medesima ..

Secondo me se continuamo a giocare a 2 a centrocampo non serve a niente il regista.

Più che altro serve uno che sappia calciare.

Kessie è appunto uno che sa calciare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se sono in mensa nn mi aspetto piatti da chef ma un menu da camionista.

Ecco, Locatelli nn e' ne piu' me meno che un piatto di pasta al sugo in un pranzo di lavoro.

Se devo dire che mi sfama? Si

Posso dire che e' squisito? No.

Contestualizziamo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

.asd

Sui media ho anche letto che i soldati russi combattono con le pale e vanno all'assalto a dorso di mulo.............Dai raga, orsù..........

Ma guarda che nonostante la situazione usando la logica che sì non viene qui per due-tre milioni netti eh dopo che in arabia ne prendeva 15 kessie è uno da lasciare perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sassuolo Juve: rubato il berretto a Spalletti durante l’abbraccio! Lui se la prende con Miretti ma il colpevole è… Il divertente siparietto

Il successo della Juventus sul campo del Sassuolo ha regalato non solo tre punti preziosi, ma anche uno dei momenti più iconici e umani della stagione bianconera. Dopo il gol dello 0-3 siglato da Jonathan David, l’intero gruppo si è lasciato andare a un’esultanza collettiva che ha coinvolto titolari, panchina e lo stesso Luciano Spalletti.

L’abbraccio del gruppo a David

La rete del canadese è stata accolta con un’esplosione di gioia che è andata ben oltre la semplice celebrazione di un gol. L’intera panchina è scattata in campo per sommergere l’attaccante, reduce dalle pesanti critiche ricevute nei giorni precedenti. Anche Spalletti si è unito ai festeggiamenti, correndo sul rettangolo verde per abbracciare il proprio giocatore, a testimonianza della compattezza di uno spogliatoio che ha voluto fare scudo attorno al suo numero 9.

Il siparietto tra Pedro Felipe e Spalletti

Nel bel mezzo dei festeggiamenti è nato un divertente e goliardico siparietto che è già diventato virale tra i tifosi:

• Il furto del berrettoPedro Felipe, giovane difensore della Next Gen convocato per l’occasione, ha approfittato della confusione per sfilare scherzosamente il berretto di lana dalla testa di Spalletti.
  • Lo scambio di persona: Il tecnico toscano, colto di sorpresa e non accorgendosi del reale autore del gesto, ha immediatamente puntato il dito contro Fabio Miretti, convinto che fosse lui il “colpevole” dello scherzo.
  • La reazione di Spalletti: tra le risate generali, l’allenatore ha accennato ironicamente una pacca verso il suo centrocampista, mentre Pedro Felipe continuava a godersi la scena nell’ombra dei festeggiamenti.

Questo episodio sottolinea il clima di grande armonia che regna alla Continassa, dove anche i giovani aggregati si sentono parte integrante di un progetto che, oltre ai risultati, sta costruendo un forte spirito di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se continuamo a giocare a 2 a centrocampo non serve a niente il regista.

Sì ma ti servono dei trequartisti o delle ali fantasiose che fanno verticalità Hanno gol nei piedi e facciano una rifinitura zegrova oggi come oggi è impresentabile dura solo con sao si porta con sé molte incognite fisiche dell'intelligenza dell'ultimo passaggio e poi a pochi giorni ai piedi.. da uno di 40 milioni mi aspetto in ogni campionato che segni come minimo 7-8 gol sforni sette otto assist e dia una garanzia fisica muscolare e un pochino più elevata abbiamo pagato 40 milioni ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Chiesa in prestito, Norton Caffi al massimo in prestito con diritto , rodriguez lo lascerei la volentieri o al massimo in prestito secco

concordo, tranne su Rodriguez ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Kessie sarebbe ottimo perché così potremmo dire (ma speriamo di no) "Kessie mangiato David".

In NextGen abbiamo Mangiapoco, per buon auspicio credo sia il caso di promuoverlo in prima squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo creando una base di squadra vera e in vista di giugno possiamo permetterci di andare a scegliere quei due-tre giocatori da prendere per diventare una squadra forte. Quindi non capisco l'accostamento a nomi come Schlager, Senesi, Rodriguez, Kessie, ecc che sono giocatori che non aggiungono niente a questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma guarda che nonostante la situazione usando la logica che sì non viene qui per due-tre milioni netti eh dopo che in arabia ne prendeva 15 kessie è uno da lasciare perdere

Io non ho capito se è in scadenza , perché se lo è quei 15 non esistono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io vorrei vedere Koop in mediana per me il suo ruolo in questa Juve, lui recuperato potrebbe essere quello di cui abbiamo bisogno senza guardare tanto fuori.

Vediamo col rientro di Kelly la prossima se confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Eh però Spalletti non si è messo da solo in panchina, è stato comunque chiamato da questa dirigenza. Vedremo in futuro, per ora è troppo presto, però le cose stanno prendendo una bella piega visto che Spalletti sembra essere stato messo anche nelle giuste condizioni. 

Hai ragione ci mancherebbe, ma per me è impossibile il fatto che si possa aprire un ciclo vincente con gentaglia come Ferrero, Comolli e Modesto. 

Spero di sbagliarmi, ma penso sia impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Stiamo creando una base di squadra vera e in vista di giugno possiamo permetterci di andare a scegliere quei due-tre giocatori da prendere per diventare una squadra forte. Quindi non capisco l'accostamento a nomi come Schlager, Senesi, Rodriguez, Kessie, ecc che sono giocatori che non aggiungono niente a questa rosa.

Senesi a parametro zero con ingaggio relativamente basso ci può stare.. gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Soprattutto con Koopmeiners in questa nuova veste di difensore, lui e Cambiaso dietro diventano due importanti fonti di gioco. Questo fatto che senza il metronomo di centrocampo non si possa giocare a pallone non l’ho mai capito. A me Koopmeiners in difesa tra l’altro piace molto, visto che non è che in questa serie a giochi contro Lautaro Martinez tutte le domeniche, tutt’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il discorso è molto complesso e necessiterebbe di tanta voglia di informarsi, esercizio che il giornalista sportivo 0.26 NON ha voglia di fare, MOLTO meglio buttare nella latrina mediatica un nome onde ottenere visibilità e clic che sfamino la mugliera magrina e i'ccriatur' bisognose.......

SE il giocatore fosse in scadenza e SE il procuratore non imbeccasse i media amici al fine di ottenere un rinnovo MOLTO danaroso dal club arabo di turno se ne potrebbe parlare, altrimenti sono veline spazzatura, anche meno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.