Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"

Post in rilievo

bel gol, ma deve svegliarsi.

- Ha rallentato un contropiede "semplice" passando praticamente indietro su un 2 vs 2 con Yldiz che si inseriva tra le linee e aspettava il suo passaggio.

- Poco dopo il 3 a 0 ha sbagliato un gol a 2 metri dalla porta facile facile. Ecco un attaccante, di serie A in generale, manco da Juventus, quei gol li deve fare ad occhi chiusi. 

Il rigore sbagliato per me pesa, quei due punti in più ci avrebbero messo in una condizione di classifica molto più interessante. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Gol sul 3.0 vale poco ...

Il rigore sbagliato pesa molto

Sintesi superficiale che fa venire il dubbio pure sul fatto che tu possa aver visto la partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se vieni pagato 6 fischioni all'anno e dimostri poco o nulla in mezza stagione è lecito ricevere critiche, anche pesanti... Pure l'Avvocato non le risparmiava a chi non reggeva il peso della nostra maglia... Senza voler far polemica, non mi sembra il caso di discutere sulla "juventinità" dei tifosi che non apprezzano questo giocatore.

Esattamente, finora ha fatto schifo e lo si sottolinea. Quando riuscirà a fare tanti gol allora gli faremo solo applausi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma seriamente lo chiamavano Iceman? Mai visto giocatore più cacato in 40 anni di Juventus e quando era in Francia lo chiamavano Iceman? 😂

Leggi le sue statistiche e le valutazioni che gli venivano date negli anni passati, anche a livello internazionale e poi mi dici se trattasi di mediocrità.

Un certo Salas, giocatore non certo mediocre, calcio' un rigore in un derby col toro dove il pallone lo stanno ancora cercando...

Vogliamo ricordare anche Ian Rush...giocava nel Liverpool pluricampione.. 

Che stia attraversando un momento negativo è fuori discussione; ma non è un giocatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma seriamente lo chiamavano Iceman? Mai visto giocatore più cacato in 40 anni di Juventus e quando era in Francia lo chiamavano Iceman? 😂

Leggi le sue statistiche e le valutazioni che gli venivano date negli anni passati, anche a livello internazionale e poi mi dici se trattasi di mediocrità.

Un certo Salas, giocatore non certo mediocre, calcio' un rigore in un derby col toro dove il pallone lo stanno ancora cercando...

Vogliamo ricordare anche Ian Rush...giocava nel Liverpool pluricampione.. 

Che stia attraversando un momento negativo è fuori discussione; ma non è un giocatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo le prime punte lente, scarse nel gioco aereo e che non impegnano le difese sulla linea dell’offside.

Peraltro il rigore contro il Lecce pesa tanto sulla classifica.

Detto ciò un allenatore deve fare esattamente quel che ha fatto Spalletti, difendere i propri calciatori davanti ai microfoni, fosse anche soltanto per valorizzarli in vista di una cessione.

David ha buone doti tecniche, favorisce gli inserimenti e si muove secondo i dettami del mister, questo gli va riconosciuto.

Dubito che sia sufficiente per essere la prima punta della Juve, ma con un ingaggio di 6 milioni bisogna sperare che lo sia, almeno nel breve periodo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esattamente, finora ha fatto schifo e lo si sottolinea. Quando riuscirà a fare tanti gol allora gli faremo solo applausi 

Evidentemente non è chiaro quello che ho scritto e penso di conoscere bene l'italiano: NON discuto il diritto di critica, ma SCHIFO l'insulto e lo spernacchio che certi nostri pseudo tifosi sistematicamente usano nei confronti di David.

Questo non si può tollerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Evidentemente non è chiaro quello che ho scritto e penso di conoscere bene l'italiano: NON discuto il diritto di critica, ma SCHIFO l'insulto e lo spernacchio che certi nostri pseudo tifosi sistematicamente usano nei confronti di David.

Questo non si può tollerare.

Beh non so gli altri ma a me viene da dire che sta facendo schifo, non mi sembra chissà che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh non so gli altri ma a me viene da dire che sta facendo schifo, non mi sembra chissà che 

Non mi pare di aver parlato di te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, hai segnato dopo 3 mesi giocando contro nessuno.

Anche meno.

Testa bassa e pedalare.

Non concepisco perché il parere di chi in questo momento lo mal tollera non possa essere esposto. Se inizierà a segnare e giocare come si deve, credo che tutti saremo contenti ed applaudiremo. Ma per il momento questo è un giocatore dannoso, lento, impacciato, che non segna.....  credo dunque sia lecito dire che fa schifo. Le offese sono ben altre..... 

Quando poi comincerà a rendere per i 6 milioni, solo applausi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera.. Iceman 

Nel dubbio io riprenderei Chiesa al volo; Davidi in panchina e Openda con i saldi vediamo che in qualche continente lo vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Iceman è tornato?
"Sì, tutto tranquillo, dovevo fare quel gol

E 1 minuto dopo se n'è mangiato un altro clamoroso 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, hai segnato dopo 3 mesi giocando contro nessuno.

Anche meno.

Testa bassa e pedalare.

Giusto, ma si può dire che ieri sia stato tra i migliori in campo ed abbia fatto bene?

Quanto all'aver giocato contro nessuno, ho qualche perplessità: il Sassuolo è una squadra da affrontare in modo serio e da non sottovalutare (a Bologna, per esempio, ha messo in seria difficoltà i felsinei).

Poi, è sempre lo stesso discorso: quanta parte dall'aver giocato male negli avversari è dipeso dalla nostra ottima prestazione?

Non vorrei che cadessimo sempre nel solito giochino tafazziano; vinciamo, gli altri fanno schifo, perdiamo o pareggiamo, siamo orrendi...risultato, mai una volta che ci diamo i giusti meriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

Una rondine non fa primavera.. Iceman 

Nel dubbio io riprenderei Chiesa al volo; Davidi in panchina e Openda con i saldi vediamo che in qualche continente lo vogliono

Quindi Chiesa centravanti? Ma siete seri? Chiesa sta bene al Liverpool, non abbiamo bisogno dell'ennesimo giocatore che fa confusione, gioca per sè e non segna. Fermo restando che è un ex giocatore da tempo immemore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Bravo, prestazione da 6,5 ma non ha dimostrato ancora nulla,  ci vogliono svariate prestazioni come questa per dimostrare di essere da juve.

Dopo tutte le sciagure che ci ha regalato Dusan direi che David può avere le sue possibilità extra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che faccio per lui e per Openda, nonostante le innumerevoli madonne che mi hanno fatto tirare in questa prima parte di stagione: ma possibile che abbiano dimenticato come si segna? 

Ragazzi del 2000, che hanno sempre fatto gol?

NON SARà la nostra costante impazienza nell'attendere che possano ambientarsi in un campionato nuovo, con giocatori nuovi, in una Società che ha cambiato già allenatore e che ha una dirigenza appena formata?

Vale veramente la pena buttarli via?

Ieri si è mosso bene, ha fatto buone sponde, un buon gol. Ha commesso degli errori, certo, mangiandosi anche un gol facilissimo. Ma diamo tempo.

Il messaggio di tutto il gruppo e dell'allenatore, con quell'abbraccio, è stato bellissimo.

Speriamo che una risorsa giovane e valida possa riprendersi e smentire tutte le malelingue e smettiamola di augurarci il fallimento, solo per dire che l'algoritmo di Cobolli è sciocco. Non c'è niente di sciocco, nel 2025, nell'utilizzare metodi innovativi A SUPPORTO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che si sia subito riscattato, ma a parte chi ha esagerato con gli insulti, rimango dell'idea che le critiche se le è meritate tutte, perché un rigore decisivo non si tira in quella maniera, a maggior ragione se vieni da un periodo negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

Sintesi superficiale che fa venire il dubbio pure sul fatto che tu possa aver visto la partita. 

Ragazzi abbiamo giocato con Lecce e Sassuolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi abbiamo giocato con Lecce e Sassuolo....

Gli stessi Lecce e Sassuolo che gli anni scorsi ci palleggiavano in faccia senza ritegno. A Sassuolo le ultime due trasferte avevamo perso. Tanto per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david a me piace ma verrà sempre contestato perché è un centravanti squadra e non è un realizzatore puro, per cui se vinci 2-1 mettiamo ma il centravanti della juve non segna viene contestato comunque, è anche un segno di immaturità dei tifosi però è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

david a me piace ma verrà sempre contestato perché è un centravanti squadra e non è un realizzatore puro, per cui se vinci 2-1 mettiamo ma il centravanti della juve non segna viene contestato comunque, è anche un segno di immaturità dei tifosi però è così. 

Con David si gioca meglio. Sono due mesi che ho discussioni continue su questo punto, ma io ho in mente 5 anni di Vlahovic e, dalla prima partita che ho visto, con David in campo, ho visto un centravanti che dialoga con i compagni e facilita l'inserimento dei centrocampisti. In più bravissimo negli uno-due stretti in area. Non sta segnando, ed è giustissimo criticarlo per questo, ma ha questo aspetto positivo della manovra che è importantissimo, specialmente nel gioco di Spalletti. Con Allegri invece non avrebbe mai potuto giocare, non è un centravanti che puoi abbandonare in mezzo a quattro difensori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti