Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"

Post in rilievo

5 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Devi cambiare sport david il calcio non fa x te

Come cerri tifosotti malgoduti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gollazzo da bomber 

Non vedo gol così da molto tempo da parte dei nostri attaccanti..

Questo gol mi ha ricordato Tévez quando strappava la palla di rabbia ai difensori e poi spaccava la porta 

Non ha la sua tecnica né la sua velocità di piedi ma ho goduto 

Goduto!!

Viene classificato lento quando non si riesce a distinguere lo scatto dalla progressione, la progressione è un suo pregio! Non e scatto alla Chiesa ovvio ed evidente ma ha una progressione impressionante.

Per quanto si parli della sua tecnica, il suo primo gol lo ha segnato di rovesciata 🤣

Poi ci lamentiamo che i giocatori magari vengono svenduti quando noi stessi non riflettiamo un attimo... Sul valore che abbiamo in rosa su molti giocatori 

Abbiamo cambiato allenatore ogni anno a momenti date tempo a questa rosa con qualche innesto 

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito frasi del tipo: ancora devo fare molto e per quanto hanno puntato su di me ancora non ho dimostrato nulla.

invece sento parlare di iceman che non so se fa ridere o forse piangere.

direi più la seconda però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo trovi finalmente fiducia in sé stesso e dimostri il motivo per il quale la Juve lo ha acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vieni pagato 6 fischioni all'anno e dimostri poco o nulla in mezza stagione è lecito ricevere critiche, anche pesanti... Pure l'Avvocato non le risparmiava a chi non reggeva il peso della nostra maglia... Senza voler far polemica, non mi sembra il caso di discutere sulla "juventinità" dei tifosi che non apprezzano questo giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita superba..enorme capacitá di cucitura del gioco ma il tiro è proprio un fondamentale che manca al suo repertorio, ha rischiato di sbagliare anche dopo aver saltato il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri finalmente una buona partita anche se come sempre si è divorato un gol fatto (per fortuna era sul 3 a zero).

Caro David mettiti sotto perché devi dimostrare di meritare questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in generale non dispiace, non è che gli altri attaccanti che abbiamo (Vlahovic compreso) abbiano fatto faville. Per me giusto continuare a puntare su di lui e poi a fine campionato si tirano le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero riesca a dimostrare quanto vale e soprattutto che abbia continuità.

Una rondine non fa primavera e solo il tempo ci dirà se finalmente abbiamo trovato una punta valida oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio il mio giudizio dopo la partita di ieri...un gol regalato da avversari che nn sono proprio scesi in campo e un altro gol clamoroso fallito... quando segnerà un gol decisivo con Napoli, Inter o Milan allora cominciamo a parlarne....per ora tanto movimento ma poca concretezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Devi cambiare sport david il calcio non fa x te

Come certi tifosotti malgoduti.

Trovo ESTREMAMENTE fastidioso questo modo di fare, da parte di una certa tifoseria che critica in modo malvagio, sadico, perculante e costantemente negativo, un NOSTRO giocatore chiaramente in difficoltà che sta facendo del suo meglio per dimostrare il suo valore.

Il ragazzo è serio, molto professionale, non ha MAI dato dimostrazione di insofferenza o altro: e c'è gente che lo prende per il *!!!

Questa roba mi fa imbufalire.

È chiaro che è legittimo incazzarsi, fare paragoni, ma questo dovrebbe SEMPRE avere un solo obiettivo: sostenere il ragazzo, anche perché cari i miei tifosotti, alternative non ce ne sono ed evocare nomi del passato non serve ad un'emerita *!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, delpeter ha scritto:

Non cambio il mio giudizio dopo la partita di ieri...un gol regalato da avversari che nn sono proprio scesi in campo e un altro gol clamoroso fallito... quando segnerà un gol decisivo con Napoli, Inter o Milan allora cominciamo a parlarne....per ora tanto movimento ma poca concretezza

BAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se vieni pagato 6 fischioni all'anno e dimostri poco o nulla in mezza stagione è lecito ricevere critiche, anche pesanti... Pure l'Avvocato non le risparmiava a chi non reggeva il peso della nostra maglia... Senza voler far polemica, non mi sembra il caso di discutere sulla "juventinità" dei tifosi che non apprezzano questo giocatore.

Il problema non sta nella critica o nel mancato apprezzamento; la questione è tutta nel MODO in cui il parere si esprime.

Io parto dal presupposto fondamentale del tifo: qualsiasi giocatore della mia squadra lo sostengo sempre e comunque! Se gioca male lo critico, ma non lo prendo per il * o lo insulto!!

Chi fa questo, nel mio mondo a tinte bianconere, non è degno dei colori che millanta di sostenere.

Solo gli avversari insultano o prendono per il * i nostri giocatori. 

Molto semplice  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Il problema non sta nella critica o nel mancato apprezzamento; la questione è tutta nel MODO in cui il parere si esprime.

Io parto dal presupposto fondamentale del tifo: qualsiasi giocatore della mia squadra lo sostengo sempre e comunque! Se gioca male lo critico, ma non lo prendo per il * o lo insulto!!

Chi fa questo, nel mio mondo a tinte bianconere, non è degno dei colori che millanta di sostenere.

Molto semplice  

Nessuno gode che David finora ha fatto pena, è solo un dato di fatto...la critica per il rigore non è stata perchè lo ha sbagliato, perchè tutti possono sbagliare, lui era il terzo rigorista (parole di Spalletti) si è assunto la responsabilità di tirare e dopo 5 mesi che non segni invece di spaccare la porta  che fai, tiri quel cucchiaietto moscio al centro della porta...e l'atteggiamento che non è andato giù, a parte il fatto che secondo me non è giocatore da grande squadra, poi per carità certo che lo sosteniamo, se segna 2 goal a partita sono il primo ad essere contento....ma i fatti sono questi e non si possono ignorare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delpeter ha scritto:

Nessuno gode che David finora ha fatto pena, è solo un dato di fatto...la critica per il rigore non è stata perchè lo ha sbagliato, perchè tutti possono sbagliare, lui era il terzo rigorista (parole di Spalletti) si è assunto la responsabilità di tirare e dopo 5 mesi che non segni invece di spaccare la porta  che fai, tiri quel cucchiaietto moscio al centro della porta...e l'atteggiamento che non è andato giù, a parte il fatto che secondo me non è giocatore da grande squadra, poi per carità certo che lo sosteniamo, se segna 2 goal a partita sono il primo ad essere contento....ma i fatti sono questi e non si possono ignorare...

E nessuno dice di ignorarli; il mio messaggio penso sia chiaro.

Quanto alla questione del rigore, se hai ascoltato la conferenza stampa post partita di ieri, il mister ha fornito ulteriori elementi di valutazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio influenzare da un gol e un assist, anzi se riesce a fare 10 gol entro la fine della stagione, il primo pollo che si presenta glielo porto io direttamente….

giocatore che vive di momenti, noi siamo la Juve e non possiamo aspettare ogni volta un momento positivo di un giocatore, servono certezze….e lui non le da….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato molto bene, pulito un sacco di palloni e poteva segnare di più.

È molto lento, in contropiede lo riprende anche un bambino, ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, horus ha scritto:

Molto semplice  

La cosa dovrebbe valere per tutti i giocatori che vestono la nostra maglia , ma purtroppo non è così. Se il tuo ragionamento valesse per tutti i tfosi, un 80% verrebbe escluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Iceman è tornato?

Ma seriamente lo chiamavano Iceman? Mai visto giocatore più cacato in 40 anni di Juventus e quando era in Francia lo chiamavano Iceman? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Causio Brazil said:

La cosa dovrebbe valere per tutti i giocatori che vestono la nostra maglia , ma purtroppo non è così. Se il tuo ragionamento valesse per tutti i tfosi, un 80% verrebbe escluso

Eh, concordo con te, Sergio... Mettendola poi in questi termini, in quella grossa percentuale dovrebbe starci pure l'Avvocato, che ad esempio diede del "coniglio bagnato" a Roby Baggio e del "difensore da spiaggia di Copacabana" a Julio Cesar... Eppure sappiamo bene quanto amasse i nostri colori... L'importante, e la cosa vale per tutti, è non scadere nella volgarità più becera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti