Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"

Post in rilievo

Dai, speriamo sia la svolta

Gol, assist, openda dietro nelle gerarchie e vlahovic fuori, mentalmente potrebbe sbloccarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino cosa ha provato in questi giorni. Purtroppo noi tifosi spesso siamo il male dei nostri calciatori, mi ci metto anche io, dimenticando che sono comunque dei ragazzi. E il fatto che percepiscono un mare di soldi, non conta. La risposta l ha data il gruppo, allenatore compreso. Spero che questa serata gli dia una bella scrollata. Deve migliorare atleticamente, perché mi sembra piuttosto lento e appesantito, ma a movimenti se la cava piuttosto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Farà un girone di ritorno che farà zittire molti qui dentro...

E' la speranza  di tutti noi, ma per ora pesano come macigni i soli 2 gol in campionato... serviranno svariate prestazioni come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che scarso..

nonostante avesse saltato il portiere e fosse solo a porta spalancata, ho stretto forte le chiappe per la paura che la calciasse fuori..

un goal inutile su una palla regalata dal difensore non cambia le cose..

scarso era è scarso rimane.

infatti poco dopo si è divorato un goal a 2 metri dalla porta sparandola in curva..

a rugani gli ho visto fare goal ben più difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Farà un girone di ritorno seduto in panchina dato che torna Vlahovic e il campo lo vedrà come un qualsiasi tifoso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il suo gol ma continua a non convincermi. Per come si muove ci vedo più una seconda punta, e non è quello che serve a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ha corso ma non ha toccato il pallone nella ripresa si è mosso meglio, anche col Lecce a parte il gol mi era piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah stasera bene, non solo per il gol, a parte che dopo aver segnato ne ha sbagliato uno che avrebbe segnato anche Digre. Per redimersi dovrebbe fare una decina di gol nel girone di ritorno almeno almeno.. però ci si spera sempre, perché se trovasse un po' più di costanza sarebbe meglio anche per la Juve.

C'è da dire che Openda, tranne qualche partita dove lasciano praterie e ci attaccano (perché è veloce), non è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Farà un girone di ritorno seduto in panchina dato che torna Vlahovic e il campo lo vedrà come un qualsiasi tifoso

Un qualsiasi tifoso non ha la fortuna di vedere la partita dalla panca. Almeno avrà questo privilegio, buon per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezeguet said:

Devi cambiare sport david il calcio non fa x te

Il 6 febbraio cominciano le gare di Curling....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Dimenticavo... i geni che ridono a questo mio post saranno i primi ad essere zittiti. Cominciate a scavarvi una buca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il gol, va bene qualche giocata nello stretto, ma quanto è lento? A fine primo tempo è partito in contropiede e sembrava un compressore stradale, ho persino pensato che si fosse fatto male e invece aveva preferito fermarsi visto che il difensore gli aveva recuperato 10 metri in un secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Genio assoluto, goal da solo davanti al portiere sul 2-0 per noi contro il Real Sassuolo. Trezeguet scansati.
Ma per piacere.
Spero sinceramente che la pensi così anche qualche DS e glielo sbolognamo così ci liberiamo di questa zavorra. Via, via.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Genio assoluto, goal da solo davanti al portiere sul 2-0 per noi contro il Real Sassuolo. Trezeguet scansati.
Ma per piacere.
Spero sinceramente che la pensi così anche qualche DS e glielo sbolognamo così ci liberiamo di questa zavorra. Via, via.

Grazie, troppo gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri li ha poi per carità a volte subentrano dinamiche incomprensibili di ambientamento e adattabilità al campionato italiano (è successo a gente ben più forte e titolata di lui) ma voglio essere ottimista e sperare che il gol di oggi sia un momento di svolta.

Ps la punta a gennaio è da prendere comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma io lo spero con tutto il cuore. C’è una campagna d’odio contro questo ragazzo che manco alle scuole medie. Ok, ha fatto una prima parte di stagione pessima culminata con il rigore contro il Lecce che pesa come un macigno, ma che senso ha prenderlo di mira continuamente? È una caccia all’uomo. 

Cyberbullismo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti