Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

Adesso, robyyu ha scritto:

2 giornalisti vergognosi fanno schifo sputano sempre veleno contro la juventus 

La cosa vergognosa è che nei loro atteggiamenti sono peggio degli adolescenti che si insultano sui social, quando in teoria dovrebbero essere dei professionisti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 00:58, enriquez ha scritto:

premesso che non sopporto Sabatini - e soprattutto premesso che non voglio nemmeno commentare la risposta cretina e piena di idiozie di zazza - ma solo io in quell'Allegri in nazionale ci vedo invece un colpo di fioretto da KO al mister. Lui pur dicendo che non fa tifo per nessun allenatore dice che fa tifo per la nazionale a cui suggerisce Allegri, e questo da un punto di vista comunicativo è un colpo elegante che affonda il mister che, ricordiamolo, ha fallito in nazionale. Per cui con un arteficio linguistico ha scritto due cose, non tifo nessuno ma stimo allegri e non stimo te che in nazionale sei stato esonerato, altro che autogol. Putroppo a mio avviso ha dimostrato di saper comunicare. 

Sa comunicare perché gli ha detto che preferisce allegri in nazionale? *, l'ha proprio distrutto, eh! Semplicemente ha fatto la figura del leccaculo, altro che comunicatore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Sa comunicare perché gli ha detto che preferisce allegri in nazionale? *, l'ha proprio distrutto, eh! Semplicemente ha fatto la figura del leccaculo, altro che comunicatore 

Senza dimenticare che Spallettone nemmeno aveva nominato il comunicatore dalla coda di paglia lol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Più che altro, mi sembra che si stia sovrastimando il livello di furbizia di Sabatini .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Ottimo Spalletti ma aspettiamoci valanghe di melma da questi Compagni di Merende

Credo che Spalletti lo sa dove è andato a scatizzare,e se lo ha fatto era consapevole e saprà controbattere,o gestire la situazione.

Lo spalla da quello che dice e quello che fa,e io sono orgoglioso di averlo , perché ci difenderà fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Eh sì, Spallettone ha beccato il nervo scoperto di alcuni, grande Luciano.

Anche da questo punto di vista, finalmente c'è un allenatore che davanti ai microfoni non scende a compromessi e non ha bisogno di arruffianarsi nessuno.

Ha 67 anni, la carriera l'ha fatta e se deve andarci con la clava non si fa scrupoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Anche da questo punto di vista, finalmente c'è un allenatore che davanti ai microfoni non scende a compromessi e non ha bisogno di arruffianarsi nessuno.

Ha 67 anni, la carriera l'ha fatta e se deve andarci con la clava non si fa scrupoli.

Bene detto,e se a taluni girano son felice,dai che abbiano trovato un leader!!sinceramente non ci speravo..Bravo Spalletti!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2026 Alle 02:49, Occhia ha scritto:

Bravo Spallettone. Sabatini, come si dice dalle mie parti chi per primo la sentita dal suo c.lo è uscita ...

Abiti a Oxford, deduco... 😁👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2026 Alle 07:29, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se Spalletti è famoso per le assurdità pseudo-filosofiche che spara in conferenza. È vero che quest'anno sembra più sobrio e pragmatico, buon per noi, ma ripete i concetti che puoi trovare in tutti i giornslisti coi telefonini che sono dalla sua parte. Questa polemica era evitabile, bastava difendere David.

non è cosí, in realtá... lui si è risentito perché è stato attaccato personalmente, in modo nemmeno tanto indiretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Spalletti ha fatto non bene, benissimo, perché sono anni che certi soggetti rompono puntualmente i * a chiunque sieda sulla panchina della Juve (che non sia Allegri, ovviamente). Spalletti, che non è nel calcio da ieri, ha sentito subito puzza di bruciato ed è andato subito allo scontro frontale, perché non vuole allusioni neanche velate al suo lavoro e a quello dei suoi giocatori. Questo modo subdolo di fare giornalismo andrebbe sempre sgamato, Sabatini e Zazzaroni sono al livello di Adani e della sua cricca, con quest’ultimo che ha addirittura fatto i complimenti ad Allegri ora che è al Milan quando Max non sta proponendo nulla di diverso rispetto a quello che faceva prima. 

Sí, è vero, ci sono delle pregiudiziali, stranamente contro la Juve.

Ricordo Lippi come gliele suonava ai giornalisti faziosi... 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2026 Alle 00:58, enriquez ha scritto:

premesso che non sopporto Sabatini - e soprattutto premesso che non voglio nemmeno commentare la risposta cretina e piena di idiozie di zazza - ma solo io in quell'Allegri in nazionale ci vedo invece un colpo di fioretto da KO al mister. Lui pur dicendo che non fa tifo per nessun allenatore dice che fa tifo per la nazionale a cui suggerisce Allegri, e questo da un punto di vista comunicativo è un colpo elegante che affonda il mister che, ricordiamolo, ha fallito in nazionale. Per cui con un arteficio linguistico ha scritto due cose, non tifo nessuno ma stimo allegri e non stimo te che in nazionale sei stato esonerato, altro che autogol. Putroppo a mio avviso ha dimostrato di saper comunicare. 

Invece quel finale è stato patetico.

Interviene per ribadire che non parteggia per Allegri ma conclude con una sviolinata che lo sconfessa.

E qua il punto non è tifare o meno per un allenatore, perché un giornalista è libero di farlo, ma il modo viscido in cui si commenta calcio e si fa propaganda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Invece quel finale è stato patetico.

Interviene per ribadire che non parteggia per Allegri ma conclude con una sviolinata che lo sconfessa.

E qua il punto non è tifare o meno per un allenatore, perché un giornalista è libero di farlo, ma il modo viscido in cui si commenta calcio e si fa propaganda.

Tra l’altro spalando letame sull’attuale ct, descritto come quello che non potrà mai ottenere successi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini spesso inascoltabile davvero, come inascoltabili sono queste sottospecie di editoriali filmati e pubblicati in rete senza contraltare.

Spalletti queste prese di posizione le ha sempre avute in carriera , non è tipo che si nasconde, ha fatto bene a sottolineare così come fece bene a ribadire come gli arbitri contro il Lecce erano stati leggeri di fronte alle perdite di tempo messe sul campo nel secondo tempo.

Vediamo come prosegue la stagione, bisogna però mettere in società qualcuno che a livello comunicativo si alterni a lui per non sovra esporlo. La figura  c'è a mio avviso, si tratta solo di trovare il modo di inserirla con un ruolo adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini ha avuto la coda di paglia e si è auto accusato ma Zazzaroni che non c'entrava assolutamente niente perchè ha messo il naso in affari non suoi? Per difendere il compagno di leccate? Boh è come se un totale estraneo ad una vicenda criminosa si presentasse spontaneamente per testimoniare finendo con l'incolpare sè stesso. Contento lui. Così facendo Spalletti ha preso 2 piccioni con 1 fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti