Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

3 ore fa, nandonà ha scritto:

Possiamo commentare che ci dispiacerebbe tanto perderlo? Magari ci leggono... ahah

Glielo scrivo proprio nella lingua giusta allora...

Koopmeiners'a dokunmayın! O, takımımızda her şeyi kazanmamızı sağlayacak tek gerçek şampiyon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Atlantic said:

Koop è anche un buon giocatore. Il problema è che l'abbiamo pagato il doppio di quello che vale.

Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che sia un buon giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners non è scarso è un equivoco, ma essere un equivoco è peggio che essere scarso perché ti condiziona all'infinito, non sono i soldi che hai pagato, ti porti dietro una cosa che non si incastra mai.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zalayeta ha scritto:

Koop è il pilastro del presente e del futuro della Juve. Calciatore imprescindibile!

Se proprio dobbiamo cederlo ci devono offrire almeno 61 

bella battuta...

questa mi è nuova, non l'avevo mai sentita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Nessun club al mondo puo volere sto mollascione addormentato.

d'accordissimo che non è un giocatore da juve, però non cominciamo con gli insulti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremmo mai dovuto prenderlo a 60 milioni, giocatore normalissimo che valeva si e no 1/3 della cifra spesa. Oggi rimpiangeremmo molto meno il suo acquisto. Non ci credo che qualcuno se lo pigli, lo dico dall’anno scorso che diventerà il nuovo Arthur: prestiti su prestiti fino alla provvidenziale scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non è scarso. È semplicemente un giocatore normale. Così come è un giocatore normale Thuram. Però è un Titolare della nostra Juve e per adesso sta anche giocando bene riuscendo anche a ricoprire più ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, antoniof ha scritto:

I tifosi della Juve che sicuramente daranno dello scarpone, del mediocre, e sicuramente qualcuno si offre di portarlo in spalla, classiche risposte da nuovo tifoso juventino. 

Io sono un vecchio tifoso juventino e.vista

o l’amore per il ragazzo non vorrei vederlo mai nella mia macchina

spero lo porti qualcun’altro in macchina o in spalla..l’importante è non vederlo più con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i turchi non si riesce a fare affari quando cerchi di piazzare giocatori che da te hanno deluso.
Abbiamo una certa casistica in tal senso.
I turchi puntano ai prestiti con diritti di riscatto, ma poi, se il giocatore va bene, non lo riscattano mai alla cifra prefissata, ma magari ti chiedono uno sconto del 50%.
Cacchio, se abbiamo concordato 1 anno di prestito con diritto di riscatto a 40, perché mi chiedi di cederlo a 20?
Naturalmente la società proprietaria rifiuta l'idea di cederlo alla metà, e allora i turchi ti prendono per sfinimento per rinnovare il prestito di un altro anno, e tu, in mancanza di alternative, sei costretto a concederglielo.
Basta ricordare come è andata con Felipe Melo, ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è impossibile cederlo perché farlo a meno di 45 milioni significa fare minusvalenza, togliendo gli ammortamenti se non erro. cosa che non possiamo permetterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black Sabbath said:

Cari turchi,

se lo volete, dovete tirare fuori i soldi veri...non i pagherò...forse! 

Eh, sarà dura, li abbiamo abituati troppo bene in passato... Melo, Ziegler, Kostic... Tutti regalati o quasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti