Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

Prestito con diritto sotto i 30 dubito ci possa andar bene, credo sarebbe una minusvalenza

Tra l’altro questi prestiti con diritti o obblighi condizionati non ci stanno andando molto bene…Douglas Luiz e Nico Gonzalez rischiano molto seriamente di ritornare indietro entrambi a fine stagione essendo uno infortunato cronico e l’altro ai margini del progetto (nonostante ciò che dica quel fenomeno di Giuntoli)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ad oggi è inferiore a tutti i nostri centrocampisti, tranne che ad Adzic. 

Adzic è ancora molto giovane, discontinuo e prono all'errore tattico (chiaramente, essendo giovanissimo), ma a livello di personalità mi pare già 2-3 scalini sopra a Floop. Se dovessi scegliere di tenerne in rosa solo uno dei due, non avrei dubbio alcuno a prendere Vasilije, anche perché è destinato a crescere e migliorare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, antoniof ha scritto:

I tifosi della Juve che sicuramente daranno dello scarpone, del mediocre, e sicuramente qualcuno si offre di portarlo in spalla, classiche risposte da nuovo tifoso juventino

In realtà i tifosi preferiscono dare addosso a Locatelli rispetto alla evidente mediocrità di Koopmeiners, quasi come se il livello squallido della sue prestazioni passasse inosservato.

Centrocampista che per non ricevere palla e avere la responsabilità di impostare si nasconde dietro agli avversari: il tifoso juventino è fin troppo benevolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un sacco di gente ottimistica qui...

nessuno ti darà più di 25-30mln dopo 2 stagioni horror, ed ancora grazie se te lo cercano. 

dipende solo da spalletti, se ci vede un qualcosa di pedatorio o no. nel secondo caso andrebbero bene anche i 30.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Prestito con diritto sotto i 30 dubito ci possa andar bene, credo sarebbe una minusvalenza

Tra l’altro questi prestiti con diritti o obblighi condizionati non ci stanno andando molto bene…Douglas Luiz e Nico Gonzalez rischiano molto seriamente di ritornare indietro entrambi a fine stagione essendo uno infortunato cronico e l’altro ai margini del progetto (nonostante ciò che dica quel fenomeno di Giuntoli)

NG ha avuto un solo infortunio, quello attualmente in corso, della durata di un paio di mesi, ma prima era "titolare cronico" sia in campionato che in champions.

Su questo non aveva torto Giuntoli, così come su Alberto Costa.

(su tutto il resto invece può solo stare zitto, come in effetti ha fatto .ghgh )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

ah ah allora a te la cessione salverebbe la salute....sei un grande

L'Allegri bis, Motta, Koop, Douglas Luiz, Joao Mario, gli assist agli avversari di Cambiaso, Arrivabene... sono caduto in un baratro... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, basta con sti prestiti con diritto. Il Gala lo conosciamo già. Gli abbiamo mantenuto Felipe Melo per anni, non ce l'hanno mai riscattato. 
Al momento Koop sta giocando, si possono ascoltare offerte, anche non troppo alte, ma farsi prendere per il * anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

se si avvera mi ubriaco ...

23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io smetto di esserlo...

22 minuti fa, saxon ha scritto:

ah ah allora a te la cessione salverebbe la salute....sei un grande

Non gli credere, lui promette, promette, ma poi...🍾

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che nonostante sia migliorato molto rispetto a un paio di mesi fa mi ha deluso enormemente.

Capisco che la maglia della Juve pesa, ma sempre a calci un pallone devi prendere, sia a Bergamo che a Torino.

Ma come si fa ad avere una involuzione come la sua?

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che il prezzo sia sufficiente per non fare minusvalenza. il problema è che quello è capace di rifiutare perché si sente da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va la in turchia sono degli scrocconi,lo vogliono con 2 pezzi di pane, mi rocrda melo e altri!.ghgh

Felipe Melo ceduto al Galatasaray

Felipe Melo continuerà a vestire la maglia del Galatasaray. Dopo aver disputato a Istanbul le ultime due stagioni, il centrocampista brasiliano è ora a tutti gli effetti un giocatore del club turco. La Juventus ha infatti raggiunto con il Galatasaray un accordo per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Felipe Melo, a fronte di un corrispettivo di 3,75 milioni di Euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti