Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus aspetta notizie e soldi dal Brasile: Kaio Jorge e Arthur rivalutati in patria"

Post in rilievo

Dal Brasile può arrivare un tesoretto da 20 milioni nelle casse della Juventus. Tutto merito di Arthur e Kaio Jorge, che nel campionato verdeoro sono tornati a brillare dopo l’avventura poco esaltante nel calcio italiano. Arthur ha già dato la sua disponibilità ai dirigenti della Tricolor per un contratto fino al 31 Dicembre 2029. Kaio Jorge piace a Zenit e Flamengo, l'eventuale cessione può portare una cifra tra i 30 e i 40 milioni con una ricca percentuale per i bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci liberiamo del contratto di arthur dopo tanti anni, chissà. Dispiace invece x kaio jorge ma siamo stati sfortunati in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur credo che a bilancio ormai pesi veramente poco, quindi anche se non ci daranno  cifre degne di nota è possibile che riusciremo a liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Kajo Jorge da aggiungere alla lista dei giocatori svenduti ...

Credo sia voluto tornare lui in patria e, dopo un infortunio bruttissimo ed una stagione da 20 presenze e 3 gol, venderlo a 7 milioni più il 30/50% sulla rivendita è stato un buonissimo affare.

Magari lo vendessero a 40 milioni, ci entrerebbero altri 15/20 milioni nelle casse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kaio siamo stati sfortunati noi e lui, ma ci avevamo visto bene e qualcosa può tornarci indietro almeno. Il vero miracolo sarebbe liberarsi di Arthur magari guadagnandoci qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tipo quando metti un giubbino che avevi dimenticato persino di avere e frugando in tasca ci trovi 50€. 

O 50000 Lire 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo sia voluto tornare lui in patria e, dopo un infortunio bruttissimo ed una stagione da 20 presenze e 3 gol, venderlo a 7 milioni più il 30/50% sulla rivendita è

stato un buonissimo affare.

Magari lo vendessero a 40 milioni, ci entrerebbero altri 15/20 milioni nelle casse.

Se guardi ai soldi che ci sono entrati in questi anni per le percentuali sulle rivendite capiresti quello che intendo ...

Se poi lo paragoni ai valori dei giocatori pre e post acquisto da parte nostra capiresti ancora di più il disastro finanziario che è stato fatto dai dirigenti di mercato in questi ultimi 4/5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se guardi ai soldi che ci sono entrati in questi anni per le percentuali sulle rivendite capiresti quello che intendo ...

Se poi lo paragoni ai valori dei giocatori pre e post acquisto da parte nostra capiresti ancora di più il disastro finanziario che è stato fatto dai dirigenti di mercato in questi ultimi 4/5 anni 

Kaio fu pagato 2 milioni, fu una grande chiamata di Paratici, ai tempi.

Si è rotto male, è stato mandato a giocare a Frosinone dove non è riuscito a prendersi il posto da titolare ed è voluto tornare in patria, in un campionato di basso livello. 

Un ragazzo che, a 22 anni, vuole tornare in patria, non è pronto per l’Europa. Infatti, a mio parere, rimarrà lì in Sudamerica e non tornerà nel vecchio continente. E dubito che il Flamengo spenda 40’mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non siamo bravi a vendere bene i nostri calciatori conviene mettere percentuali di rivendita abbastanza alte in modo da lasciar fare agli altri ciò che noi non siamo in grado di fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Zenit, cacciate i milioni del gas che quel 30% del cartellino di Kaio ci servono come il pane.. 

Io non ci credo al riscatto di Arthur (anche se in Brasile molti lo vorrebbero addirittura in Nazionale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kaio fu pagato 2 milioni, fu una grande chiamata di Paratici, ai tempi.

Si è rotto male, è stato mandato a giocare a Frosinone dove non è riuscito a prendersi il posto da titolare ed è voluto tornare in patria, in un campionato di basso livello. 

Un ragazzo che, a 22 anni, vuole tornare in patria, non è pronto per l’Europa. Infatti, a mio parere, rimarrà lì in Sudamerica e non tornerà nel vecchio continente. E dubito che il Flamengo spenda 40’mln.

Ma anche secondo me non pagherà mai 40 mln anche perché 50% va a noi , inventeranno qualche  storiella per abbassare il valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soldi benedetti, in quanto le eventuali cessioni non ci tolgono nulla a livello tecnico (essendo i due giocatori ormai da tempo fuori dai nostri piani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasile ed il suo campionato è oggettivamente di un livello molto inferiore rispetto al passato.

Lo dimostra il fatto che anche i migliori giocatori che arrivano in Europa fanno tantissima fatica: Endrick , Almada ecc

Non mi stupisce che si sia rilanciato Arthur o che un giocatore promettente come Kajo Jorge stia segnando tanto. L’attaccante è vero che da noi si infortunò gravemente, ma fisicamente era troppo leggero per il calcio Europeo.

Speriamo di tirar su due lire visto che a breve toccherà tirarne fuori per pagare Openda… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti