Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma quindi si può giocare bene con Miretti e Locatelli in campo? 

Spalletti mi sta facendo dubitare di tutto ciò che ho pensato sino ad ora. Sono pieno di dubbi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Big Luciano inizio a crederci per il quarto posto.

Si conferna un grande allenatore di campo, la.nazionale proprio non faceva per lui.

Ovviamente pretendere di piu con questa rosa sarebbe da matti, da rinnovare ieri il Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Kelly versione Barzagli :o

Eh ma gli espertoni di Vecchiasignora...dicevano che era uno scarsone...e io un troll quando dicevo che invece era forte. Lasciamo perdere va...come quelli che l'allenatore non conta...e quelli che " non siamo il Real che vince 5-0" anni e anni a castrarsi con le proprie mani....anni e anni di povertà a livello di mentalità...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la manita di stasera alla malcapitata Cremonese una brillante Juve lancia un segnale al campionato: ci siamo anche noi, arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che corre, aggredisce, raddoppia, segna, continua ad attaccare, pressa...arbitri e VAR che ci danno il nostro...ma che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

E niente, David nel primo tempo sembrava anche dare segnali di ripresa, poi si divora 3 gol solo davanti al portiere e sbaglia tutti i palloni giocati nel secondo tempo. * mia che scempio.

Gli altri bene tutti tranne Cambiaso, finalmente un po' di intensità, grinta, giro palla veloce.

Non illudiamoci però, la Cremonese era davvero poca roba. Ora piedi per terra, testa, e continuare a lavorare così.

Spalletti sta facendo un lavoro sontuoso.

Si effettivamente,però si muove tutta la partita e fa a giocare meglio gli altri portandosi i difensori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Sempre sostenuto Miretti

È un centrocampista diverso, lui vede calcio come pochi in Italia

A breve Gattuso lo chiama in Nazionale, purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che leggo che l'allenatore non conta mi faccio bannare .sisi

Luciano sta facendo un lavoro incredibile con una squadra che sembrava incapace di fare due passaggi di fila e che da un po di partite sembra invece una macchina da guerra di occasioni, gioco e anche personalità.

Pensavo che per noi fosse impossibile giocare bene, velocemente e di prima,continuare ad attaccare su risultato acquisito,pressare e giocare alti, quest'uomo ci sta riuscendo pur essendo arrivato in corsa e soprattutto mi ha restituito quell'impazienza di vedere la prossima della juventus sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

E niente, David nel primo tempo sembrava anche dare segnali di ripresa, poi si divora 3 gol solo davanti al portiere e sbaglia tutti i palloni giocati nel secondo tempo. * mia che scempio.

Gli altri bene tutti tranne Cambiaso, finalmente un po' di intensità, grinta, giro palla veloce.

Non illudiamoci però, la Cremonese era davvero poca roba. Ora piedi per terra, testa, e continuare a lavorare così.

Spalletti sta facendo un lavoro sontuoso.

David oggi ha giocato bene. Ha fatto girare la palla benissimo. Poteva fare 2 o 3 goal. Ma non cade da solo come 1 mese fa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Che goduria vedere una Juve così. È una vittoria, prima ancora che sul campo, contro chi per anni ha sostenuto che la Juventus potesse giocare in un solo modo: difesa bassa, paura di scoprirsi e calcio sparagnino, fatto di attese infinite e di 1-0 strappati agli episodi. Una grande cavolata, smentita dai fatti.

Il calcio che vince davvero è quello che costruisce. Quello che parte da una proposta di gioco chiara, da un’organizzazione solida, da idee riconoscibili e dalla crescita dei singoli dentro il collettivo, non dalla dipendenza dai colpi estemporanei di uno o due giocatori. È un percorso più complesso, che richiede tempo, errori, pazienza e coraggio. Ma è l’unico che crea basi vere, non illusioni temporanee.

Al contrario, un calcio fondato sugli espedienti, sulle letture occasionali della partita o sull’episodio favorevole può anche portare qualche risultato nel breve periodo, ma non ha futuro. Non cresce, non evolve, non costruisce una squadra: la tiene semplicemente a galla finché la fortuna lo permette.

Questa Juve dimostra che impostare, pressare, prendersi responsabilità e comandare le partite paga. Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E se la squadra con questo impianto viene anche nel tempo rinforzata, viene spontaneo chiedersi fin dove può arrivare.

Chi costruisce vince. Chi improvvisa sopravvive. E spesso nemmeno a lungo.

Forza Juve!

Grazie a mister Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Luciano, decortmusizza questa squadra che ne vediamo delle belle. Seppur con una rosa composta per metà da gente presa dalla strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Menzione particolare per Moretti e Kelly,stasera l' inglese dominante la dietro 

Vero, la sensazione è che il rientro di Bremer lo abbia caricato 

Perché adesso lo vedi cazzuto, prima era sempre piuttosto molle 

Miretti invece col suo sapersi muovere tra le linee e con la sua tecnica ci dà molte più soluzioni 

Adesso abbiamo Miretti e Mc Kennie che vanno senza palla ed offrono linee di passaggio come han detto a Dazn = la fluidità di manovra è notevolmente migliorata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il rumore del pallone che scorre sull'erba.

Quanto mancano le barricate di 90 minuti per difendere l'uno a zero .sisi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti