Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gioffo ha scritto:

Anche a me piacciono i giocatori tecnici, ma non credo sia questo il problema. Sembra molto lento, poca forza nella gambe e perde sempre i tempi di gioco.

Forse  gli manca il ritmo partita.

Poi vabbè io non lo conoscevo e non so se ha sempre giocato  così...in ciabatte come dici tu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo quando è stata l’ultima volta che abbiamo segnato così tanto. Ultimamente sto ritrovando il piacere di guardare le partite della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vi ricordate il giorno quando Comolli esonerò Tudor e tanti utenti dicevano che con questa rosa non sarebbe cambiato niente? 

"Spalletti bollito" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Chiedere scusa a Weston per gli insulti sulla sua forma fisica e il  suo peso, quando in quasi tutte le partite e' sempre stato tra quelli che percorre piu' distanza.

io eri contrario alla sua cessione per quel che vale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma puoi fornire ai tifosi un post partita dentro una chiesa con l'audio in ritardo che rimbomba? Tutto per cosa? Per le vaccate di Bonan e Di Marzio? Ma andate a ******

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Nessuna squadra credo vince tutte le partite meritando 

ma certo, il calcio va cosi, col lecce non avremmo vinto nemmeno giocando 3 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

A me sembra van djik.Azzardo?😅

Sinceramente non lo so perchè seguo molto poco il calcio ultimamente, ma poter rivedere la "mia" squadra esprimere un gioco divertente mi mette allegria e mi rilassa tantissimo. Perciò ti confesso che non saprei, l'ho visto poco. 

Kelly è forte, e tanto,  e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Saprebbe giocare benone anche in fascia. Se la squadra ingrana vedrai che crescita.

Al netto di qualche errore, che commettono tutti, anche i fenomeni, il ragazzo ha doti di tanto sopra alla media. Con Bremer se la intendono a meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4, aggressione alta con continuità.

Forse dopo anni orrendi di 532 e anticalcio passivo qualcosa sta realmente cambiando.

Sembrava impossibile, un incubo.

Non mollare Spallettone.

Che difensore dominante è diventato Kelly, se non rinnovano Mckennie sono dei folli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Kelly dovrebbe insegnare qualcosa, ovvero che non si deve giudicare un giocatore che proviene dall'estero, inserito in una squadra horror, dare un minimo di tempo.

Molto semplicemente chi non capisce una mazza di calcio non dovrebbe giudicare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, SuperT said:

Ottima Juve. Mi mancava lo star tranquillo :d 

Miretti sublime oggi. Weston da rinnovare subito.

Ora, però, bisogna confermarsi. Abbiamo 5 partite dure nei prossimi 15 giorni e vanno fatti almeno 10 punti.

Il mister sta riuscendo a far rinsavire qualche giocatore, speriamo riesca anche con Openda e Zhegrova. 

Ti sei scordato Koop, mi ca roba di rideresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ha tirato la palla in faccia davanti al portiere per 2 volte, ha sbagliato sponde e stop...

Forse non sta avendo una grande media realizzativa in base alle occasioni che ha, ma per le volte che l'ho visto, mi pare sia MOLTO MOLTO meglio di Vlahovic quando si tratta di giocare con e per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ma in particolare a Spalletti. Si è calato nel mondo Juve con una umiltà e una voglia di lavorare davvero encomiabili. Motta, per dire, arrivò da noi con una presunzione che poi lo ha portato alla rovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sinceramente non lo so perchè seguo molto poco il calcio ultimamente, ma poter rivedere la "mia" squadra esprimere un gioco divertente mi mette allegria e mi rilassa tantissimo. Perciò ti confesso che non saprei, l'ho visto poco. 

Kelly è forte, e tanto,  e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Saprebbe giocare benone anche in fascia. Se la squadra ingrana vedrai che crescita.

Al netto di qualche errore, che commettono tutti, anche i fenomeni, il ragazzo ha doti di tanto sopra alla media. Con Bremer se la intendono a meraviglia.

Sì infatti sembra fortissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si sono io...

l'unico problema è che quelli che ci credevano in questa squadra e nel fatto che non fosse scarsa eravamo in pochi...la fiducia dell' ambiente ( e intendo i tifosi ) era a zero...ora montano tutti sul carro....

Ah vedi che mi ricordavo bene? sefz

Non so con chi c'è l'hai, amico mio, ma ti consiglio (son vecchio ahimè) di goderti serate di bel calcio come queste; i carri ci sono a Carnevale, c'è chi scende c'è chi sale, è normale; e poi, alla fine, che importanza ha?

Ora chiudo che è tardi; e mi fermo qui.

Un saluto (di nuovo) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

onestamente a Pisa siamo stati fortunati

Fortunati sui pali sicuramente,ma la vittoria l'abbiamo legittimata,abbiamo comunque fatto il nostro anche se in maniera meno brillante e continua del solito.

A volte sento parlare della partita di pisa come se avessero dominato loro ma non è stato assolutamente cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Anche questo è un bel segnale, ovvero che il vento sta cambiando, e che di pacche sulle spalle non è più il tempo..

Ma assolutamente!Ero in astinenza di queste dinamiche 

Però allo stesso tempo ti fa capire come funziona...non che ce ne fosse bisogno, ma visto che era da un po' che non schiumavano magari potevamo averlo scordato 

Io sto seguendo il post partita sia su Sky che su Dazn 

Nicola a Sky, imbeccato ovviamente dai preamboli di Bonan & co, ha fatto il rosicone che si lamenta della punizione da dove arriva il primo gol e pure per la deviazione fortunata e da lì si è innervosito, poi il rigore tolto... ecc ecc

Nicola a Dazn dice gli stessi concetti grossomodo ma con parole diverse ed un intento diverso, cioè cercando le cose che deve migliorare la sua squadra, non per fare il rosicone e fare passare una serata storta per una "partita strana" come c è nell' ultimora di ss24

Questo perché a Dazn sono molto più professionali e non si prestano al giochetto come fanno di là a sky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Miretti è un tipico giocatore spallettiano, speriamo che continui ad avere continuità, perché con Spalletti crescerà esponenzialmente. Di certo non lo panchinerei per Conceiçao. 

Anche David imho: è punta atipica, fa tanto movimento ed è un ottimo regista d'attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la strada buona. Adesso bisogna continuare.

Due partite consecutive senza nessuna sofferenza. Non accadeva da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata con grande voglia e determinazione,sin dall'ingresso in campo.

Finalmente siamo riusciti a segnare qualche gol in più e mi è piaciuto il fatto di non aver mai abbassato il ritmo.

Grande prestazione da parte di tutti,ma un plauso particolare,oltre che a Mckennie,va a Miretti,che in quella posizione può crescere ancora tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vi ricordate il giorno quando Comolli esonerò Tudor e tanti utenti dicevano che con questa rosa non sarebbe cambiato niente? 

Si ma è normale..siamo tifosi.

Pensa che io volevo l'esonero di Spalletti dopo il pareggio col lecce 

Ho detto che kalulu non la passava mai a meckenny e un secondo dopo fanno assist e gol ....

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti