Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 hours ago, _Alex_ said:

Rinnovo Yildiz

Rinnovo McKennie

Rinnovo Spalletti

Sveglia Comolli

Stavo per scriverlo io. 

6 hours ago, robros said:

Chi?

Koop, e chi altri bah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo giocato meglio con il Sassuolo. Ieri il 2 a 0 immediato ha addormentato i nostri. In difesa mi sono piaciuti zero. Siamo andati in difficoltà per il pressing della Cremonese. Cambiaso è veramente irritante. L'ho difeso spesso, ma ora inizia a stancarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota stonata continua ad essere cambiaso. Da ergastolo lo stop di petto ad inizio partita, e se non sbaglio sempre suo un fantastico passaggio in orizzontale a lanciare l'attaccante avversario, stavolta fortunatamente impreciso anche per l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti: quest'anno lo scudetto leviamocelo dalla testa, perché abbiamo avuto il "malus" Tudor e perché anche Spalletti ha "cannato" 3 partite: Torino, Fiorentina e Lecce... e questi sono 6 punti persi per strada che hanno peso...

Mettiamoci in testa però che almeno il secondo posto è fattibile, perché la mentalità non può più essere: siamo da quarto posto, arriviamo lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Mckenney che è fantastico ogni partita vorrei far notare quanto è forte Kelly, forza fisica impressionante,  insuperabile e discreto piede sinistro direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ora vincere assolutamente col Cagliari per poi giocare una importante molto importante col nabule

il problema è che abbiamo Locatelli diffidato e sappiamo benissimo che, anche se dovesse esserci un unico ammonito a Cagliari, sarà Manuel.

E anche se è molto criticato, il Loca in questo momento è uno dei nostri punti di forza e mi spiacerebbe molto non averlo contro i vesuviani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono questi i momenti in cui oltre a godersi la vittoria e grazie ad una situazione psicologica positiva  bisogna concentrarsi sui punti da migliorare. 

- David, ora che ha finalmente ritrovato fiducia, vorrei vederlo più incisivo anche in area di rigore fare i gol sporchi con le difese chiuse.  

- Cambiaso spero ritrovi la testa di un anno fa. 

- Comolli  deve cercare di soddisfare le richieste di Spalletti se le condizioni economiche e contrattuali lo permettono. Non faccia mercato sulle sue preferenze. Se ci sono opportunità che lui ritiene interessanti le sottoponga al mister. 

Ma alla fine di tutto ieri che goduria condita anche da un pizzico di fortuna che non guasta mai.  Ma un paio di anni fa, dopo il primo gol, avremmo vissuto una partita chiusi nella nostra area con lanci lunghi nel vuoto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilissimo che si riprende cada presto nella sonnolenza e disperazione di risultati altalenanti degli ultimi anni, ma Spalletti come detto dall inizio per me è e rimarrà in ogni caso un grande allenatore.

Purtroppo il materiale umano che ha a disposizione è abbastanza carente e soprattutto l ambiente (società) è quello che è da anni.

Forza Luciano, erano 8 anni (dal 2017) che non si vedeva giocare a calcio a Torino (tolti primi due mesi di Sarri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, al contrario di quanto visto in Nazionale, pare stia incidendo tantissimo, la squadra è un'altra, non possiamo negarlo. Vincere e convincere così aiuta molto, dà fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Issels said:

Miretti in crescita esponenziale incredibile come alla tecnica che ha sempre avuto ( ma che ricordiamo nel calcio ad alti livelli da sola non serve) stia aggiungendo sostanza.

Inizio a ricredermi su Spalletti e vorrei proprio arrivare a dovermi cospargere il capo di cenere!

Miretti ha 22 anni e quasi 90 presenze nella Juve più un campionato da titolare a Genova; con le sue caratteristiche può diventare un centrocampista da top team ma ovviamente va aspettato e guidato, cosa che Spalletti sta facendo egregiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Era da 7 anni che la Juventus non aveva un aggregato di 8 a 0 in due partite. meditare gente che cosa sta facendo Spallettone 

Infatti ... e dirò di più, anche sul 5-0 la Juve andava ancora pressare sulla tre quarti... cosa non da poco che non si vedeva da anni, è evidente che c'è un cambio di mentalità importante e questo ci può portare in alto in classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Bisogna essere onesti: quest'anno lo scudetto leviamocelo dalla testa, perché abbiamo avuto il "malus" Tudor e perché anche Spalletti ha "cannato" 3 partite: Torino, Fiorentina e Lecce... e questi sono 6 punti persi per strada che hanno peso...

Mettiamoci in testa però che almeno il secondo posto è fattibile, perché la mentalità non può più essere: siamo da quarto posto, arriviamo lì...

Personalmente, dico: vinciamone più possibile e vediamo cosa succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MrBuba ha scritto:

il problema è che abbiamo Locatelli diffidato e sappiamo benissimo che, anche se dovesse esserci un unico ammonito a Cagliari, sarà Manuel.

E anche se è molto criticato, il Loca in questo momento è uno dei nostri punti di forza e mi spiacerebbe molto non averlo contro i vesuviani

A questo punto lo terrei in panchina col Cagliari ed entrare nel secondo tempo magari 

Penso che col Cagliari possiamo vincere .Nelle ultime 15 ne hanno vinto solo 2 se non erro e mancano diversi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sono sempre più commosso! 😍

Manita DEVASTANTE allo Stadium!

La Juve non gioca a calcio: macina calcio!

Spalletti sta costruendo qualcosa a cui non eravamo più abituati! E se poi per una sera gira anche tutto bene (dopo un palo sullo 0-0) il pokerissimo è servito! 🥲

Sta succedendo!

Forse sta succedendo!

Forse dopo anni stiamo tornando ad avere un orizzonte visibile!

Quando addirittura arrivi a non provare ansia per due partite di fila 😁 ti rendi conto che qualcosa sta cambiando! 

La Juve gioca a calcio! 🥲

Tanto più che riesce a farlo in una partita che non aveva approcciato alla perfezione come contro Lecce e Sassuolo. O meglio, il mood era lo stesso, ma nei primi 20 minuti qualche distanza non era sempre perfetta e alcune prestazioni dei singoli non erano ancora a regime (dallo stesso McKennie, cresciuto col passare dei minuti, a Cambiaso, dalla cui zona provenivano quasi sempre gli attacchi della Cremonese, al di là dei soliti palloni sbagliati, allo stesso Yildiz, anche lui entrato in partita in modalità diesel come Weston). Ma d'altronde è anche normale, non si puo essere sempre perfetti al 200% e tutti e 11 brillanti. A maggior ragione assume importanza il 5-0!

Certo, tutta la fortuna è capitata in una sola partita:dalla deviazione di Bremer all'occasione mancata da Zerbin da cui è ripartito subito il contropiede del 2-0; dal rigore dato e poi tolto (giustamente) alla Cremonese, a quello dato a noi (corretto a termini di regolamento, ma che io non amo); dal palo con piccolo tocco di Audero che "sana" il gol di Yildiz al doppio tap-in dei difensori sul 4-0. Insomma, nel. Grande volume di gioco creato, per una volta ci siamo anche andati a chiamare un po' di sorte (come detto, dopo il palo sullo 0-0). Ma è l'atteggiamento la cosa più bella: l'identità! 

La Juve ha un'identità! 

E non c'eravamo più abituati! 

Ah, eravamo rimasti in pochi a credere nelle qualità di Miretti! E lui sta iniziando a prendersi qualche rivincita! Ancora è niente, ovvio. Ma adesso forse a qualcuno appaiono più chiare le doti che ha da sempre!
Ora dipende da te Fabio, continua così!

E soprattutto tu, Juve mia, continua così! 🥲

Direi che a volte, nei commenti post partita, abbiamo scritto: con tutte le occasioni che abbiamo avuto, potevamo stare 3 a 0 alla fine del primo tempo.

Stavolta è andata proprio così. Anzi, a voler essere pignoli, il vantaggio poteva essere anche maggiore.

Ma va bene così. 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria tonda, ma siamo oggettivamente anche stati fortunati. Il primo goal è stato un rimpallone casuale sulla testa di Bremer stile Alvaro Vitali in Paulo Roberto Cotechinho, l'intervento goffo di Locatelli in area era rigore per la Cremonese e il mani di Baschirotto non era rigore per noi. Prima parte della partita decisamente favorita da episodi fortuiti e un arbitraggio che per una volta ci favorisce (allelujah).
Poi la partita è stata controllata benissimo e mi è piaciuto molto McKennie (che ho difeso e difendo da anni e che va rinnovato), ma visto come si è sviluppata il risultato così ampio è un pò ingannevole, abbiamo giocato sì bene ma anche tanta fortuna. Occhio a non pensare di essere più forti di quanto siamo realmente, i problemi restano. Testa bassa e lavorare. Le prossime partite con Benfica e Napoli per me saranno il vero test per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti